Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486220 volte)  Share 

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3600 il: 04 Settembre, 2013, 14:28:46 pm »
lo sento incazzato e motivato....spero si riprenda il posto perche' davanti ha britos... :suicidio:

Alemao

« Risposta #3601 il: 04 Settembre, 2013, 14:37:20 pm »
questo programma è droga  :look:

Money hold this townnnnnn yeahhhhh. Venduto! :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3602 il: 04 Settembre, 2013, 20:43:50 pm »
Money hold this townnnnnn yeahhhhh. Venduto! :look:
hai mai provato a sentire il banditore d'aste in inglese?! :sbav:
la mia firma nuova

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3603 il: 04 Settembre, 2013, 23:01:43 pm »
rissa tra Fedele e Chiariello
riss

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3604 il: 04 Settembre, 2013, 23:11:48 pm »
rissa tra Fedele e Chiariello
riss

Questa "rissa" me l'aveva raccontata mio padre, sto cercando questo video da ieri  :rotfl:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3605 il: 04 Settembre, 2013, 23:20:13 pm »
ahahahah bellissim  :rotfl: :rotfl:

sul finale mi ricordava la telefonata per il cottone bianco di Tonino Scardi quando dice: chi seiiiiii?? e l'altro: l'inquilino della porta affianco
 :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3606 il: 04 Settembre, 2013, 23:47:24 pm »
GRANDISSIMO CHIARIELLO :alla::alla:

rall nfacc chiatto' :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3607 il: 05 Settembre, 2013, 02:31:57 am »
ma che r'è  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alemao

« Risposta #3608 il: 09 Settembre, 2013, 14:00:55 pm »
"Se Paolo giocherà nei prossimi tre impegni del Napoli? Questo non lo so, deve saperlo Benitez. Lo spagnolo ha fatto una scelta iniziale: per lui vengono prima Albiol e Britos. Vorrei vedere però tutti e tre fare un passaggio sbagliato e sentire i commenti in merito. Non vorrei che ci fosse comprensione per alcuni e accuse per altri! Paolo metterà in grande imbarazzo l'allenatore, sono convinto. Solo due giocatori sono inamovibili: Hamsik e Higuain, poi sono in discussione tutti".

Fedele alla linea.

Per me al primo grave errore che commette ci saranno fiumi di parole che scorreranno sul web. At ca Jalisse. Questo segnerà la sua fine. Doveva capirlo prima, doveva andarsene a fine stagione, come ha fatto De Sanctis. Adesso lo attendono tutti al varco e niente gli sarà perdonato. In questa situazione ci si è ficcato lui e a metterci il carico da novanta ci ha pensato il suo procuratore.
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2013, 14:05:09 pm da Alemao »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3609 il: 09 Settembre, 2013, 14:08:57 pm »
io non la vedo così tragica perchè britos ha GIA' sbagliato, duqnue se sbaglia pure il capitone si dirà "ehhh, anche britos l'ha fatto :boh:"

il procuratore ha perso la testa perchè è la prima volta che le sue volontà non sono state rispettate, uno sgarbo intollerabile per uno dai modi da malavitoso come lui

io spero che cannavaro reagisca bene...sappiamo che è una latrina ma io mi auguro sempre che possa migliorare nell'atteggiamento almeno (evitare i lanci lunghi e di arretrare nei confronti del portatore di palla), grazie a benny

se non sarà in grado di farlo (dunque se ricorrerà al lancio lungo e si farà saltare come un pollo date le sue doti di basso livello), sicuro a gennaio lo mandiamo via

la speranza è l'ultima a morire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3610 il: 09 Settembre, 2013, 14:23:02 pm »
"Se Paolo giocherà nei prossimi tre impegni del Napoli? Questo non lo so, deve saperlo Benitez. Lo spagnolo ha fatto una scelta iniziale: per lui vengono prima Albiol e Britos. Vorrei vedere però tutti e tre fare un passaggio sbagliato e sentire i commenti in merito. Non vorrei che ci fosse comprensione per alcuni e accuse per altri! Paolo metterà in grande imbarazzo l'allenatore, sono convinto. Solo due giocatori sono inamovibili: Hamsik e Higuain, poi sono in discussione tutti".

Fedele alla linea.

Per me al primo grave errore che commette ci saranno fiumi di parole che scorreranno sul web. At ca Jalisse. Questo segnerà la sua fine. Doveva capirlo prima, doveva andarsene a fine stagione, come ha fatto De Sanctis. Adesso lo attendono tutti al varco e niente gli sarà perdonato. In questa situazione ci si è ficcato lui e a metterci il carico da novanta ci ha pensato il suo procuratore.

Ma poi io poche volte ho visto un procuratore danneggiare così chiaramente un suo assistito come fa fedele (seguito da quel celebroleso di Cannavaro, sia chiaro).

Questo si faceva tre partite in panca zitto e tranquillo e, visto Britos, aveva ottime probabilità di ritrovarsi l'intero SanPaolo ad invocare il suo nome come il salvatore della patria....ora, visto che il popolo napoletano legge le dichiarazioni e non ci rimane indifferente, anche se facesse il novello Nesta per due stagioni in fila lo schiferanno lo stesso tutti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #3611 il: 09 Settembre, 2013, 14:31:11 pm »

Ma poi io poche volte ho visto un procuratore danneggiare così chiaramente un suo assistito come fa fedele (seguito da quel celebroleso di Cannavaro, sia chiaro).

Questo si faceva tre partite in panca zitto e tranquillo e, visto Britos, aveva ottime probabilità di ritrovarsi l'intero SanPaolo ad invocare il suo nome come il salvatore della patria....ora, visto che il popolo napoletano legge le dichiarazioni e non ci rimane indifferente, anche se facesse il novello Nesta per due stagioni in fila lo schiferanno lo stesso tutti.

E prima di Fedele ha iniziato il fratello maggiore....In tutto ciò Cannavaro non ce lo vedo come una vittima. Nessuno di questi calciatori è vittima del proprio procuratore. Questa della vittima è una bella fiaba. Tatticamente a 4 è sempre stato una sciagura, mentre a 3 ha disputato le migliori stagioni della sua carriera. Come per De Sanctis, che a piedi sta scarsissimo, pure per lui è sorto un problema di natura tattica prima. Doveva capire da subito che aria tirava nelle scelte del mister e farsi da parte, accettando di farsi da parte in panchina, in un ruolo di secondo piano, oppure decidendo saggiamente di andarsene altrove. Invece no: l'ha buttata sui soldi del contratto, che ha sottoscritto un paio di anni fa, aggravando la sua posizione (tanto un posto a Dubai il fratello glielo trova sempre a fine carriera: non finisce in miseria), per nascondere tutte le altre magagne legate al mancato impiego e al fatto che per la prima volta da quando è a Napoli non ha garantito il posto da titolare.
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2013, 14:32:13 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3612 il: 09 Settembre, 2013, 16:00:24 pm »
 :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3613 il: 12 Settembre, 2013, 12:59:18 pm »
E prima di Fedele ha iniziato il fratello maggiore....In tutto ciò Cannavaro non ce lo vedo come una vittima. Nessuno di questi calciatori è vittima del proprio procuratore. Questa della vittima è una bella fiaba. Tatticamente a 4 è sempre stato una sciagura, mentre a 3 ha disputato le migliori stagioni della sua carriera. Come per De Sanctis, che a piedi sta scarsissimo, pure per lui è sorto un problema di natura tattica prima. Doveva capire da subito che aria tirava nelle scelte del mister e farsi da parte, accettando di farsi da parte in panchina, in un ruolo di secondo piano, oppure decidendo saggiamente di andarsene altrove. Invece no: l'ha buttata sui soldi del contratto, che ha sottoscritto un paio di anni fa, aggravando la sua posizione (tanto un posto a Dubai il fratello glielo trova sempre a fine carriera: non finisce in miseria), per nascondere tutte le altre magagne legate al mancato impiego e al fatto che per la prima volta da quando è a Napoli non ha garantito il posto da titolare.

...e come volevasi dimostrare il simpatico fratello torna a rompere il cazzo su questo qua...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3614 il: 12 Settembre, 2013, 13:08:30 pm »
se ne deve andare a gennaio. stop
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline joint

• *
« Risposta #3615 il: 12 Settembre, 2013, 20:55:29 pm »
una grande società a gennaio chiude ste storie dell'ammore e del capitanismo core e napule, compra un grande centrale e panchinizza quell'altra lota di Britos.
Speriamo che con Benitez ci sia una svolta anche sotto questo aspetto.

Alemao

« Risposta #3616 il: 12 Settembre, 2013, 20:59:04 pm »
una grande società a gennaio chiude ste storie dell'ammore e del capitanismo core e napule, compra un grande centrale e panchinizza quell'altra lota di Britos.

Per sbolognare il cosiddetto Pinturicchio ci hanno messo 5 anni buoni. Non è una cosa facile per mille motivi. Capitan Carisma ha una folta schiera di neomelodici dalla sua. Più probabile l'addio a giugno.

Offline joint

• *
« Risposta #3617 il: 12 Settembre, 2013, 21:05:08 pm »
Per sbolognare il cosiddetto Pinturicchio ci hanno messo 5 anni buoni. Non è una cosa facile per mille motivi. Capitan Carisma ha una folta schiera di neomelodici dalla sua. Più probabile l'addio a giugno.

ma pinturicchio ha vinto scudetti champions e coppe varie da protagonista e diventando idolo.
Ma tutt o blocc stu cannavaro chi è? Grazie di tutto sei stato importantissimo ma adesso dobbiamo crescere.
Ma vendere lui, comprare un giovane da lanciare e tenersi britos è da infarto istantaneo al pappone.

Alemao

« Risposta #3618 il: 12 Settembre, 2013, 21:13:09 pm »
ma pinturicchio ha vinto scudetti champions e coppe varie da protagonista e diventando idolo.
Ma tutt o blocc stu cannavaro chi è? Grazie di tutto sei stato importantissimo ma adesso dobbiamo crescere.
Ma vendere lui, comprare un giovane da lanciare e tenersi britos è da infarto istantaneo al pappone.

L'ultimo del Piero, negli ultimi 3 anni di carriera, era più un soprammobile che un giocatore ad alti livelli. Eppure si faceva forte di quella cosa chiamata juventinità, una cosa orribile e perversa. Cannavaro parte dalle stesse premesse: è "Core e Napule", colui che è sceso in serie B per abbracciare la causa partenopea. Non è cosa da sottovalutare e la società lo sa bene. Per questo gli si sta facendo terra bruciata attorno, ma con moderazione e savoir fair. Non sentirai mai Benitez mandarlo affanculo. Lo farà in altro modo, con un "è stato bello", magari tramite letterina sulla home page del suo sito.

Insomma è un processo lento. Non puoi portarlo avanti da un momento all'altro. L'importante è che si concluda a fine stagione.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3619 il: 12 Settembre, 2013, 21:41:56 pm »

maronna santa, è già ricominciata la nuova sitcom di partenopeo, "succederà a gennaio".
Ma una grande società se avesse voluto non avrebbe dovuto farlo quest'estate, per caso?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: