Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486290 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3420 il: 26 Agosto, 2013, 19:41:36 pm »
Marco, se vuoi me ne vado io..:look:

Nooooooooo a te niente 50 €..  :love2:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #3422 il: 26 Agosto, 2013, 21:20:08 pm »
vederlo in panchina....ieri...è state comme na chiavate!!

mi fai capire il perchè ? Io non capisco davvero. Lo chiedo a te e a tutti quelli che lo detestano calcisticamente

Cannavaro sta con noi da 6-7 anni, in questa rinascita è stato uno dei protagonisti, forse quello con più presenze, è tuo concittadino, ha fatto tanto per la maglia che amiamo, e qualche cazzata che in 6-7 anni ci sta, ma perchè bisogna vomitargli addosso ?

Questo significa avere poca gratitudine. In una squadra non ci sono solo i cavani, gli altri non li possiamo mettere sotto i piedi. Quando ragioniamo così ci avviciniamo molto agli juventini

Il suo ciclo a napoli è chiaramente finito, ok, ma mettere sotto i piedi il capitano, tifoso come noi, mi fa male

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3423 il: 26 Agosto, 2013, 23:26:00 pm »
probabilmente avesse avuto più concorrenza e ci fosse stato un altro allenatore lo avremmo schifato di meno..
ce lo ha fatto odiare anche chi lo metteva sempre e comunque anche quando giocava di merda, non è solo colpa di cannavaro in sè
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3424 il: 26 Agosto, 2013, 23:31:01 pm »
mi fai capire il perchè ? Io non capisco davvero. Lo chiedo a te e a tutti quelli che lo detestano calcisticamente

Cannavaro sta con noi da 6-7 anni, in questa rinascita è stato uno dei protagonisti, forse quello con più presenze, è tuo concittadino, ha fatto tanto per la maglia che amiamo, e qualche cazzata che in 6-7 anni ci sta, ma perchè bisogna vomitargli addosso ?

Questo significa avere poca gratitudine. In una squadra non ci sono solo i cavani, gli altri non li possiamo mettere sotto i piedi. Quando ragioniamo così ci avviciniamo molto agli juventini

Il suo ciclo a napoli è chiaramente finito, ok, ma mettere sotto i piedi il capitano, tifoso come noi, mi fa male

:brà:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #3425 il: 27 Agosto, 2013, 00:07:47 am »

se licenziasse Fedele già riavrebbe la mia stima come uomo, ma non credo, si vede da sta cacata su Gonzalo che ha postato, e che miseria...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3426 il: 27 Agosto, 2013, 00:38:37 am »
Nooooooooo a te niente 50 €..  :love2:
Devo diventare una vedova Mazzarriana..:nono:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3427 il: 27 Agosto, 2013, 01:29:43 am »
Vabbe' voi tenete una malattia con questo comunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3428 il: 27 Agosto, 2013, 01:36:55 am »
quasi quasi lo adotto

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3429 il: 27 Agosto, 2013, 06:59:09 am »
Umanamente non lo giudico, ci mancherebbe, e non capisco cosa ci troviate di male nella battuta che ha fatto su Golzalo, che oggettivamente nello specifico merita di essere pariato ncuoll'  :troll: , ma come difensore la sua perfetta collocazione è quella di buon panchinaro di una grande squadra.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3430 il: 27 Agosto, 2013, 12:48:26 pm »
Umanamente non lo giudico, ci mancherebbe, e non capisco cosa ci troviate di male nella battuta che ha fatto su Golzalo, che oggettivamente nello specifico merita di essere pariato ncuoll'  :troll: , ma come difensore la sua perfetta collocazione è quella di buon panchinaro di una grande squadra.

casualmente è la stessa battuta che fanno i rubentini (sui commenti del corrieredellosport.it), quella sui punti, guarda un poco... :asd:

Sarà questo che mi ha irritato...

Alemao

« Risposta #3431 il: 27 Agosto, 2013, 12:56:39 pm »
Vabbe' voi tenete una malattia con questo comunque.
No, è iss che è 'na malatia come Gargano e Lavezzi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3432 il: 27 Agosto, 2013, 12:56:46 pm »
L'inter non lo vuole? Mazzarri solo con Campagnaro, Behrami e Zuniga doveva cagare il cazzo??

Comunque seriamente come libero in una difesa a tre è decente, come difensore in una difesa a 4 non esiste, anche per i suoi famosi lanci....come persona magari odioso non è però per me Fedele ed il fratello imbecille che ha lo hanno pompato e fatto il lavaggio del cervello.....anche quando fece prestazioni o annate di merda tirava sempre fuori la cosa che i tifosi non capiscono niente di calcio che per qualche minorato è diventata pure che manco Prandelli ci capisce di calcio ed il nostro capitano spero ex è un incompreso ai più.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #3433 il: 27 Agosto, 2013, 14:28:12 pm »
casualmente è la stessa battuta che fanno i rubentini (sui commenti del corrieredellosport.it), quella sui punti, guarda un poco... :asd:

Sarà questo che mi ha irritato...

vabbè, ora dargli dello giuventino latente é proprio essere prevenuti  :rofl:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3434 il: 27 Agosto, 2013, 14:30:27 pm »
Quasi quasi lo adotto pure io.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline DioBrando

• *
« Risposta #3435 il: 27 Agosto, 2013, 14:52:03 pm »
vabbè, ora dargli dello giuventino latente é proprio essere prevenuti  :rofl:

il frato è una bandiera delle merde....  :vuommeco:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3436 il: 27 Agosto, 2013, 15:12:43 pm »
il tweet è veramente molto simpatico, quasi da capata 'mmocc

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3437 il: 27 Agosto, 2013, 15:15:39 pm »
Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', l'agente di Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha parlato del futuro del suo assistito, relegato in panchina per scelta tecnica da Rafa Benitez. "L'allenatore è giusto che faccia le sue scelte e i giocatori possono condividerle o meno ma devono accettarle - ha spiegato l'agente - è il campo il giudice assoluto e se in questo momento Benitez vuole Cannavaro fuori, è giusto che sia cosi. In ogni caso, Cannavaro non vuole cambiare maglia e credo che anche il Napoli non voglia lasciarlo andare via. De Laurentiis? Ha sempre mantenuto la parola data: l'ha fatto con Grava e continuerà a farlo. Credo che Cannavaro sia un giocatore importante per la rosa del Napoli. Aspettiamo che il Napoli dica a Cannavaro: tu da qui non te ne vai, a prescindere dal posto di titolare o meno".

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3438 il: 27 Agosto, 2013, 15:18:08 pm »
Finalmente questo imbecille di Fedele ha deciso di tenersi la posta e di smetterla di parlare a schiovere.
Io credo che Cannavaro si metterà a disposizione senza rompere i coglioni, per poi trovarsi un posto al sole la prossima estate.
Disprezzo chi lo infama senza motivo dal punto di vista umano e professionale.  :ok:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3439 il: 27 Agosto, 2013, 15:19:35 pm »
Io non capisco erchè ci sta tutta questa cattiveria nei confronti di cannavaro. Sono il primo a cui non piace, sono il primo a dire che ci serve di meglio, ma in questi anni il suo lo ha sempre fatto e non merita di essere dipinto come un mostro, vedete troppa cattiveria nelle sue azioni. Il tweet su higuain non lo possiamo giudicare perchè non sappiamo che rapporto si è creato tra i due.

Ma chi ve lo dice che sta scatenando una guerra civile nello spogliatoio perchè non gioca?
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2013, 15:21:09 pm da duracell »