Omar, il procuratore lo paga lui. Se non fosse d'accordo con quello che dice lo avrebbe già sfanculiato da un pezzo.
Po' tra le altre cose chist è scem pure senza Fedele, a meno che non gli gestisca l'account twitter ma ne dubito data l'età e le capacità mentali del vecchio coglione.
L'errore grosso suo è quello di sentirsi un perseguitato, a Napoli è stata contestata gente con capacità e rilevanza molto maggiore della sua. Senza perd tiemp proprio.
Ad oggi ha ancora diritto di cittadinanza in rosa, più per demerito degli altri aggiungerei, quindi deve disdire Infostrada e dimostrare sul campo che omm è.
l'ho detto, il suo errore è quello di non zittire Fedele che sta facendo solo danni, ma a "crea problemi nello spogliatoio" "non è partito per Londra perchè è in astio con quello, quello e quell'altro", penso che sia tutt'altro.
Che Cannavaro faccia la vittima, non ci sta, ma che sia sempre stato trattato in maniera diversa da una parte di tifoseria, è vero. Ricordiamoci quel famoso anno in cui tutti facevano schifo, ma i fischi erano per lui, solo per lui...e si chiedeva rinaudo titolare...rinaudo prima, cribari poi, ci fosse stato romito, anche lui meglio di Cannavaro, basta che lo si offendeva un pò.
Lo ripeto, su Cannavaro in molti si fanno uscire i riscinzielli...si perde completamente di vista l'obiettività...