Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 486866 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3020 il: 22 Luglio, 2013, 15:58:38 pm »
resta ma vuole rivedere il contratto :D

facciamoglielo rivedere, però stracciato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3021 il: 22 Luglio, 2013, 16:02:10 pm »
se ne va o no stu cess?

Noi dobbiamo fare gli interessi della società calcio Napoli, che vuol dire anche gli interessi dei tifosi e, per fare questa cosa qualche volta dobbiamo fare scelte anche molto ciniche (citaz. Aurelio DeLaurentis 3 giorni fa)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3022 il: 22 Luglio, 2013, 16:08:23 pm »
E' comprensibile che voglia levare la clausola ma io approfitterei per mandarlo a fare i bucchini.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3023 il: 22 Luglio, 2013, 16:12:19 pm »
E' comprensibile che voglia levare la clausola ma io approfitterei per mandarlo a fare i bucchini.

idea semplice ma geniale!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3024 il: 22 Luglio, 2013, 16:13:56 pm »
So che la mamma spinge per farlo andare via (non scherzo). Ritiene che il figlio in questi anni sia stato economicamente maltrattato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3025 il: 22 Luglio, 2013, 16:15:00 pm »
Noi dobbiamo fare gli interessi della società calcio Napoli, che vuol dire anche gli interessi dei tifosi e, per fare questa cosa qualche volta dobbiamo fare scelte anche molto ciniche (citaz. Aurelio DeLaurentis 3 giorni fa)

:sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #3026 il: 22 Luglio, 2013, 16:19:55 pm »
Sarebbe stato ottimo l'avvicendamento ogbonna cannavaro.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3027 il: 22 Luglio, 2013, 16:24:16 pm »
Ma a nessuno dispiace se va via?? Io mi ricordo di quando veniva fischiato al San Paolo e lui quasi in lacrime alzò la maglietta del Napoli. Mi pare che vogliamo o cocco ammunnat e buono: forte e attaccato alla maglia. Nessuno pensa che potrebbe fare il capitano fuori dal campo, con lo stesso ingaggio che percepisce ora? Secondo me sarebbe un ottimo compromesso...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Neutrino

• *
« Risposta #3028 il: 22 Luglio, 2013, 16:25:11 pm »
So che la mamma spinge per farlo andare via (non scherzo). Ritiene che il figlio in questi anni sia stato economicamente maltrattato.

povera stella

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3029 il: 22 Luglio, 2013, 16:25:14 pm »
Ma a nessuno dispiace se va via?? Io mi ricordo di quando veniva fischiato al San Paolo e lui quasi in lacrime alzò la maglietta del Napoli. Mi pare che vogliamo o cocco ammunnat e buono: forte e attaccato alla maglia. Nessuno pensa che potrebbe fare il capitano fuori dal campo, con lo stesso ingaggio che percepisce ora? Secondo me sarebbe un ottimo compromesso...

direi che il primo a non pensarci è cannvaro stesso, indipercui......

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
« Risposta #3030 il: 22 Luglio, 2013, 17:05:16 pm »
Mi pare che vogliamo o cocco ammunnat e buono: forte e attaccato alla maglia.
I bidoni sono tutti attaccatissimi alla maglia.
Questo è il Quagliarella della difesa. Cor'e Napule solo finché messo in ballottaggio con Cribari e Rinaudo :pariamm:
Se ne vada a fare in culo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3031 il: 22 Luglio, 2013, 17:08:56 pm »
io preferirei vedere almeno 10 partite di Albiol in Italia...per vedere come si ambienta, come si riprende (10 partite consecutive...non le gioca da 3 anni,giusto ??)...e poi inizierei a parlare male di tutti i difensori presenti nella rosa del Napoli.

(anche perchè, acquistare dei difensori diciamo "medi" come possono essere Rami o Astori, comporta trattative complesse)

Alemao

« Risposta #3032 il: 22 Luglio, 2013, 17:14:58 pm »
Ciao Paolo. Grazie di tutti questi anni a Napoli. Ti auguro buona fortuna in Russia.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3033 il: 22 Luglio, 2013, 19:29:02 pm »
io preferirei vedere almeno 10 partite di Albiol in Italia...per vedere come si ambienta, come si riprende (10 partite consecutive...non le gioca da 3 anni,giusto ??)...e poi inizierei a parlare male di tutti i difensori presenti nella rosa del Napoli.

(anche perchè, acquistare dei difensori diciamo "medi" come possono essere Rami o Astori, comporta trattative complesse)

Giusto, io però mi porto avanti e dico che meglio che Albol non le gioca proprio 10 partite nel Napoli che ne potremmo avere conseguenze nefaste.  :lookair:

Leif Erikson

« Risposta #3034 il: 22 Luglio, 2013, 19:31:01 pm »
Giusto, io però mi porto avanti e dico che meglio che Albol non le gioca proprio 10 partite nel Napoli che ne potremmo avere conseguenze nefaste.  :lookair:

A furia di leggere i tuoi post, farò la fine di Acerbi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3035 il: 22 Luglio, 2013, 19:32:08 pm »
A furia di leggere i tuoi post, farò la fine di Acerbi.

Sarebbe?

Leif Erikson

« Risposta #3036 il: 22 Luglio, 2013, 19:33:23 pm »
Sarebbe?

Non posso dirtelo, è di cattivo gusto. :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3037 il: 22 Luglio, 2013, 19:41:21 pm »

Leif Erikson