No pure per me, e non capisco sul gol cosa potesse farci manco 
Ragazzi non scherziamo proprio.... analizziamo il primo goal.
1) da calcio d'angolo il torino recupera la palla .... un pallone che vagava in area lento, a cucchiaio, tanto da costringere Cannavaro ed un altro merdone del Torino ad uno scontro fisico per prendere la palla. Il prode capitano si fa travolgere fisicamente.
2) La palla entra in un biliardo, schizza, e con fortuna del toro assume una traiettoria beffarda che va a posarsi precisamente tra i piedi di Barreto, l'unico a poter intercettare la palla è cannavaro, che ovviamente non riesce a intercettarla.
3) Tiro di barreto, Rosati goffa resistenza, e il recupero in extremis di cannavaro (ancor più goffo) mette in rete la palla.... magari vai a vedere se non la toccava prendeva il palo

In 3 interventi non ne ha azzeccata una, ed ecco che esce fuori il goal. Anche se tra i tre punti il più grave è il primo, se sei un difensore centrale devi mandare a fanculo il tuo avversario con una spallata e buttare di testa fuori quella palla, no che ti fai travolgere dando l'occasione al torino di perseguire l'azione. Non riportiamo poi i scarsi interventi contro l'atalanta.
Non dico che se ne debba andare, è pur sempre il capitano, e comunque qualsivoglia un discreto difensore per il livello della serie A, semplicemente questo deve andare in panchina il che comporta un allenatore che lo manda in panchina, e lui che fa il cesso e ci sta. Perchè tutt'ora il problema numero uno è che Cannavaro pensa di essere un grande stopper, e di meritare in assoluto il posto da titolare, cosa che non è assolutamente così.