Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 488527 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2840 il: 02 Aprile, 2013, 14:10:45 pm »
troppi autogoal...non è sempre per sfortuna...o la zolla beffarda....si tratta anche di posizione sbagliata, di difficoltà nel recuperare sull'attaccante, di scarsi riflessi....
scarso è scarso....andava bene in B per vincerla, va bene in A per una media classifica....per la salvezza non andrebbe bene affatto....troppo timoroso per le partite che contano....
non l'ho mai visto MAI dico MAI fare qualche gesto per dare indicazioni di schieramento alla propria difesa....lui che da centrale dovrebbe dettare i tempi....dalla curva quando il Napoli difende dal nostro lato si nota tutta l'approssimazione che mette nel suo ruolo....poi ogni tanto fa quell'intervento in scivolata...sull'esterno...che pare chissà che ha fatto...
lui è uno dei problemi seri di questo Napoli.....soprattutto perchè non si pensa di farlo sedere in panchina...
io aspetto per il rinnovo dell'abbonamento in curva...aspetto per capire se sta lota si leva dai coglioni
ripeto non ho nulla contro l'uomo...non lo conosco....ma me coce il napoli....e per il bene della squadra se ne deve andare
« Ultima modifica: 02 Aprile, 2013, 14:11:54 pm da Bruce Colotti »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2841 il: 02 Aprile, 2013, 14:13:08 pm »
Io mi emoziono quando lancia la palla al gigante Insigne.
:rofl: :rofl: :rofl:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2842 il: 02 Aprile, 2013, 15:31:38 pm »
non ho nulla contro questo signore, almeno a livello personale. Solo che non voglio più vederlo nè come capitano nè tanto meno come titolare nella nostra difesa. Questo è un raccomandato non ci sono dubbi. L'unico del Napoli della serie B a giocare ancora nell'undici base. E' scarso, ma a volte questo non si dimostra un limite invalicabile per i calciatori. La storia del calcio è ricca di difensori dai piedi a ferro da stiro ma con un'onorata carriera(Porrini, Bonetti, Scirea, Cravero, Bruno, Materazzi...etc.etc.). Alla carenza tecnica questi difensori sopperivano con l'impegno, il carattere, la corsa, la cattiveria agonistica, la concentrazione.
Questo signore qui non ha nessuna di queste qualità. Oltre che scarso difetta di personalità, di carica agonistica e non sa cosa vuol dire registrare un reparto difensivo, coordinarlo. E' fragile psicologicamente, troppo timoroso. Mi ricorda il padrone di Scooby Doo che si cacava sotto pure dell'ombra sua. Sono schifato dai prezzolati giornalai napoletani che gridano allo scandalo perchè questo signore non viene convocato in nazionale. Ma 'o vere facite?Ma capisco che dovete portare il pane a casa, ma un pò di dignità. Questo porta sulla coscienza decine di punti persi sia in campionato che in altre competizioni. E' tutelato dal cognome e da quella banda di agenti che fa riferimento alla famiglia Fedele.
Se ne deve andare. Non può essere il capitano del Napoli. Non può essere un titolare di questa squadra. Sono anni ormai che lo dico, ma questo signore continua ad essere considerato inamovibile.
Ho promesso a me stesso che dopo 23 anni di abbonamento in curva(con qualche brevissima interruzione), se questo signore l'anno prossimo sarà e capitano e titolare della mia squadra io non rifarò l'abbonamento nè seguirò il napoli in tv a costo di intossicarmi con lo streaming e le telecronache cinesi.
SE NE DEVE ANDARE!!

:alla:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2843 il: 02 Aprile, 2013, 15:34:50 pm »
Soltanto per me è stato il migliore dell'orrido trio difensivo  :look:?
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2844 il: 02 Aprile, 2013, 15:36:45 pm »
No pure per me, e non capisco sul gol cosa potesse farci manco :asd:

Alemao

« Risposta #2845 il: 02 Aprile, 2013, 15:39:28 pm »
Io mi sono emozionato pure quando guardava in alto, corpo a corpo contro uno dei loro, in quei lunghissimi istanti che precedono la pisciata, per cercare di prendere la palla di testa, che poi ovvamente non ha preso. Da apprezzare la preparazione al salto (a vuoto).  :cazzimm:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2846 il: 02 Aprile, 2013, 15:46:53 pm »

Errore tecnico come contro l'Atalanta.
Non puoi andare di faccia su quel pallone, è impensabile. Ha fatto una torsione del corpo inutile e stupida.
Che poi Rosati non sia uscito come doveva, non c'è alcun dubbio.
E non dimentichiamoci del rigore non concesso al Torino per un suo intervento da vero criminale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2847 il: 02 Aprile, 2013, 15:59:05 pm »
Errore tecnico come contro l'Atalanta.
Non puoi andare di faccia su quel pallone, è impensabile. Ha fatto una torsione del corpo inutile e stupida.
Che poi Rosati non sia uscito come doveva, non c'è alcun dubbio.
E non dimentichiamoci del rigore non concesso al Torino per un suo intervento da vero criminale.
Sul'errore per il suo intervento in area ne possiamo discutere ma sul loro gol no.
Si è buttato come poteva, nessun errore tecnico, poi se gli vogliamo dare tutte le colpe per ogni gol che prendiamo è un altro conto.
Per inciso anche io lo vorrei in panca eh

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2848 il: 02 Aprile, 2013, 16:03:03 pm »

Ragazzi non scherziamo proprio.... analizziamo il primo goal.

1) da calcio d'angolo il torino recupera la palla .... un pallone che vagava in area lento, a cucchiaio, tanto da costringere Cannavaro ed un altro merdone del Torino ad uno scontro fisico per prendere la palla. Il prode capitano si fa travolgere fisicamente.

2) La palla entra in un biliardo, schizza, e con fortuna del toro assume una traiettoria beffarda che va a posarsi precisamente tra i piedi di Barreto, l'unico a poter intercettare la palla è cannavaro, che ovviamente non riesce a intercettarla.

3) Tiro di barreto, Rosati goffa resistenza, e il recupero in extremis di cannavaro (ancor più goffo) mette in rete la palla.... magari vai a vedere se non la toccava prendeva il palo  :asd:

In 3 interventi non ne ha azzeccata una, ed ecco che esce fuori il goal. Anche se tra i tre punti il più grave è il primo, se sei un difensore centrale devi mandare a fanculo il tuo avversario con una spallata e buttare di testa fuori quella palla, no che ti fai travolgere dando l'occasione al torino di perseguire l'azione. Non riportiamo poi i scarsi interventi contro l'atalanta.

Non dico che se ne debba andare, è pur sempre il capitano, e comunque qualsivoglia un discreto difensore per il livello della serie A, semplicemente questo deve andare in panchina il che comporta un allenatore che lo manda in panchina, e lui che fa il cesso e ci sta. Perchè tutt'ora il problema numero uno è che Cannavaro pensa di essere un grande stopper, e di meritare in assoluto il posto da titolare, cosa che non è assolutamente così.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2849 il: 02 Aprile, 2013, 16:04:57 pm »
Bha.
Adda venì Baffone!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2850 il: 02 Aprile, 2013, 16:26:06 pm »
Mi arrendo anche perchè non posso leggere post così lunghi su un'azione così convulsa in area dove l'unico piscione è Britos che non la butta a 150 mt quando si trova la palla sul piede

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2851 il: 02 Aprile, 2013, 16:27:17 pm »
Sul'errore per il suo intervento in area ne possiamo discutere ma sul loro gol no.
Si è buttato come poteva, nessun errore tecnico, poi se gli vogliamo dare tutte le colpe per ogni gol che prendiamo è un altro conto.
Per inciso anche io lo vorrei in panca eh

Cannavaro era in anticipo sul pallone, non ce lo dimentichiamo, tant'è che la palla l'ha buttata dentro con la spalla (o braccio) sinistro, cioè quello rivolto verso la porta.
Così come si sbaglia, tecnicamente, un tiro, una parata, o un colpo di testa, così si può sbagliare una scivolata.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2852 il: 02 Aprile, 2013, 16:31:34 pm »
Mi arrendo anche perchè non posso leggere post così lunghi su un'azione così convulsa in area dove l'unico piscione è Britos che non la butta a 150 mt quando si trova la palla sul piede

Era per spiegare al dettaglio  :asd: ma infatti in difesa il pasticcio non è stato solo il suo, complice Britos, ma sto fatto del cannavaro intoccabile proprio non la capisco.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2853 il: 02 Aprile, 2013, 18:31:47 pm »
Ma non scherzate proprio!! Sul primo gol è un pesce anzalata che si magnare di testa dal nanerottolo Basha, che gli sta perfino di spalle, oltre al fatto di andare a vacante modello Heather Parisi per spazzare quel pallone. E ciliegina finale sfodera il tocco decisivo per far segnare Barreto, pa maronn nelle ultime partite il miglior marcatore contro il Napoli è proprio Cannavaro...puozz jettà 'o sang tu e tutta a Loggetta...
Io mi emoziono quando lancia la palla al gigante Insigne.
Lancio lungo alla chiavicona che non prenderebbe manco Tore Andre Flo, figuriamoci il nanetto frattese... :cazzimm: :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2854 il: 02 Aprile, 2013, 18:43:52 pm »
Se ne deve andare, non è adatto ad una squadra che punta ai primi 3 posti..al massimo può stare in quelle squadre che puntano ad una salvezza tranquilla, ma qui sicuramente non più..speriamo si tolga presto da mezzo.

Raffaele83

« Risposta #2855 il: 02 Aprile, 2013, 18:49:13 pm »
Aldilà dell'autogol con il Torino è pazzesco come da difensore su quel calcio d'angolo si sia fatto fottere di testa da Cerci

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2856 il: 02 Aprile, 2013, 19:25:47 pm »
manco Cesari su Milantv è stato cazzo di dire che quello di Cannavaro su Meggiorini era rigore  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2857 il: 02 Aprile, 2013, 20:04:14 pm »
per me è stato di gamberini e di poco...

Raffaele83

« Risposta #2858 il: 02 Aprile, 2013, 20:16:19 pm »
Chi di voi non l'ha astemmato quando al primo minuto ha lanciato alto a campanile su Insigne?  :rotfl:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2859 il: 02 Aprile, 2013, 20:27:07 pm »
I hate you.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.