È un dolore enorme.
mamma e l'arc
Capitan Findus, 'o pesce pigliata ca botta.
Comunque non è stato l'autogoal di per se il problema.... questo si è lasciato sfuggire in entrambi i goal le marcature, e la cosa che mi faceva ancora più schifo è che non correva come un pazzo per cercare di riagguantarlo in extremis, ma passeggiava.
Esatto, se guardate il primo gol, già hanno pisciato lasciandosi scappare ben due avversari solissimi, ma Behrami ha provato a prenderne uno con uno scatto disperato, mentre lui corricchiava, e nonostante questo si è fatto sorprendere come un piscione dal rimpallo di acquafresca! Nel secondo non ne parliamo proprio. Sembrava una cosa che non lo riguardava da vicino...
oggi sbaglia tutto!
ha giocato male, malissimo. Sui gol ha colpe, ma da dividere con alcuni compagni e se andiamo a vedere le tabelle millesimale vediamo che lui è quello con minori colpe su entrambi i gol. Ma questo non basta. Brutta, bruttissima prestazione.
disastro assoluto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...