Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 491824 volte)  Share 

Raffaele83

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2740 il: 10 Febbraio, 2013, 12:02:07 pm »
è un bidone assoluto...nel gol di Floccari corre verso la porta con l'attaccante che gli sta dietro libero....in un anticipo sotto porta colpisce con mezzo stinco a cazzo di cane....un bidone spropositato.
è forte diamogli tempo

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #2741 il: 10 Febbraio, 2013, 12:24:02 pm »
Capitò ce rutt o cazz  :maronn:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2742 il: 10 Febbraio, 2013, 12:51:52 pm »
Al minuto 1:00.

Napoli-Torino 1-2 17/05/09
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2743 il: 10 Febbraio, 2013, 22:46:21 pm »
c'è da scegliere, considerando che il gol di Floccari è tutta farina del suo sacco di letame... Notare come se lo perde e poi tenti una spaccata improbabile stile Carla Fracci per intercettare un pallone che è a 4 metri da lui...
io devo ammettere che sul primo gol compartecipa anche campagnaro. sta di fatto che cannavaro quando vede floccari ha la sindrome di rincoglionimento precoce
:dignità:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2744 il: 11 Febbraio, 2013, 10:26:11 am »
Non può giocare titolare in serie A. Non ho nulla contro l'uomo, ma è evidente che questo calciatore se sta mentalmente bene è un discreto centrale, se va in bambola si perde pericolosamente, trascinando nel panico mezza difesa. Deve sedersi in tribuna. Ma credo che dietro ci sia qualcosa di poco chiaro. Mi fa specie che addetti ai lavori lo considerino un ottimo centrale, negando la più chiara delle evidenze. Se con Aronica abbiamo perso dei punti, con Cannavaro rischiamo di perdere il campionato

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2745 il: 11 Febbraio, 2013, 10:27:48 am »
Non può giocare titolare in serie A. Non ho nulla contro l'uomo, ma è evidente che questo calciatore se sta mentalmente bene è un discreto centrale, se va in bambola si perde pericolosamente, trascinando nel panico mezza difesa. Deve sedersi in tribuna. Ma credo che dietro ci sia qualcosa di poco chiaro. Mi fa specie che addetti ai lavori lo considerino un ottimo centrale, negando la più chiara delle evidenze. Se con Aronica abbiamo perso dei punti, con Cannavaro rischiamo di perdere il campionato
ieri l'ha fatta grossa, ma con floccari non so perché va sempre in bambola

Offline peppere

• *
« Risposta #2746 il: 11 Febbraio, 2013, 10:33:46 am »
quest'anno stava facendo abbastanza bene, il cazzo del guaio è che questo è un uomo fragile mentalmente. Se sbaglia il primo intervento è finita, può solo fare peggio e con la Lazzie veramente è tornato quello che un paio di anni fa si abbuscava fischi sulla coccia per 90 e passa minuti e teneva 'a faccia 'e Barbara D'Urso quando tiene un caso umano da compatire in studio. Considerando quello che stava facendo Britos io lo farei sedere un po', anche se pure l'uruguagio tene a cacata facile eh.
Il problema è che se lo assetti, oltre a doverti consumare le palle ogni volta che quella latrina di Fedele apre bocca, lo perdi completamente. Che abbia la forza caratteriale del direttore Skinner e l'animus pugnandi di Hello Kitty è noto a tutti

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2747 il: 11 Febbraio, 2013, 10:43:53 am »
Partite come quella di ieri le ha sempre fatte, e ad onor del vero, negli anni, sempre meno spesso.

Certo è preoccupante che non venga messo in discussione. Britos lì in mezzo aveva fatto benissimo e ora ci sarà pure rolando...

Offline wendell

• *
« Risposta #2748 il: 11 Febbraio, 2013, 10:48:46 am »
A me preoccupa il suo ruolo nello spogliatoio. Se Rolando gli prende il posto questo caca il cazzo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #2749 il: 11 Febbraio, 2013, 10:50:31 am »
A me preoccupa il suo ruolo nello spogliatoio. Se Rolando gli prende il posto questo caca il cazzo.
e cacasse pure il cazzo.....lui e il suo agente.....io voglio il bene del Napoli....lo deve volere pure la società....questo si deve sedere in tribuna!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2750 il: 11 Febbraio, 2013, 11:00:00 am »
A me pare che la state a fare nu pucurillo troppo drammatica.
Giusto la settimana scorsa lo portavate in cielo, il goal, brividi, cos.
E direi che sul risultato ha avuto maggior incidenza il buon Gamberini.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Offline joint

• *
« Risposta #2751 il: 11 Febbraio, 2013, 11:03:20 am »
E' un giocatore inadeguato che va per la sua età. Non c'è nulla di trascendentale, è una cosa normalissima.
L'anormalità è che la società pare non accorgersi di ciò e gli garantisce sempre il posto da titolare.

Starfred

« Risposta #2752 il: 11 Febbraio, 2013, 11:07:19 am »

Quotissimo fin qui

Processo alle intenzioni assurdo...lo sappiamo tutti quanto è mentalmente fragile, con la Lazio serata storta ma si rifarà
Il problema è lo psicopatico che abbiamo in porta

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #2753 il: 11 Febbraio, 2013, 11:13:06 am »
E direi che sul risultato ha avuto maggior incidenza il buon Gamberini.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
mai stimato come calciatore......non so se altri hanno cambiato idea ma per quanto mi riguarda non l'ho mai apprezzato come difensore...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2754 il: 11 Febbraio, 2013, 12:18:57 pm »
a giugno mi pare faccia 32 o 33 anni, a questa età fare ancora ste stronzate in campo...è tragico
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2755 il: 11 Febbraio, 2013, 13:04:12 pm »

infatti credo che il motivo per cui lui e Pandev stanno sempre in campo, sia anche e soprattutto quello... Mazzarri probabilmente teme che problemi nello spogliatoio possano inficiare i risultati. Spero vengano ceduti a fine anno.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2756 il: 11 Febbraio, 2013, 15:07:03 pm »
è veramente spassoso leggervi, veramente. A volte sembra che vi divertite proprio quando Cannavaro fa qualche cavolata, così da poter passare una settimana a sputare merda. Sabato ha giocato una merda, una delle sue peggiori prestazioni, ma qui siete subito bravi a farne un discorso di generalità, è una chiavica e adda murì. Poi fa niente che veniva da ottime prestazioni, fa niente perchè spesso neanche gli vengono riconosciute. Vi ricordo che tanti chiagnevano che volevano Rinaudo titolare e Cannavaro in panchina e abbiamo visto i risultati. Fate talmente ridere e non vi accorgete della vostra mancanza di oggettività che 4 anni fa lo avete abbuffato di fischi, quando c'erano Rinaudo e Navarro che cazzeggiavano allegramente, continuavate a cantare Pocho Pocho, quando lui invece passeggiava in mezzo al campo, la notte si faceva i cazzi suoi con l'altro amico di merende di Navarro e poi a fine anno vi ha pure mandato a fanculo con la letterina, ma nun fa niente, l'importante è fischiare Cannavaro.

Raggiungete il massimo quando poi dite che Cannavaro gioca solo per il cognome che porta, che ha peso nello spogliatoio, vi inventate pure che se va in panchina farà di sicuro problemi...perchè capitelo, sono invenzioni vostre visto che non avete nessuna prova, anzi, nel famoso anno schifoso, qualche partita in panchina per quella munnezza di Rinaudo se la fece e non disse A. Ma a voi ve ne fotte poco, l'importante è inventare e infamarlo...

Divertitevi questa settimana, nun sia mai che con la samp torna a fare una grande prestazione...

Offline joint

• *
« Risposta #2757 il: 11 Febbraio, 2013, 15:32:54 pm »
vabbè ma come si riconoscono i limiti di un Behrami o di uno Zuniga qualsiasi così si devono riconoscere quelli di Cannavaro (non è che la sua napoletanità lo rende immune a tali considerazioni).
Non è difficile capire che non può restare a certi livelli da titolare, sia per l'età che avanza che per i notevoli limiti tecnici e psicologici che lo attanagliano. Anche perchè secondo me Gamberini gli è di molto inferiore, però si riduce a fare il compitino e non sfigura mai. Invece Paolone nazionale certe volte pare quasi l'emulo del fratello e non essendo di quel livello, spiscia di brutto.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2758 il: 11 Febbraio, 2013, 15:35:02 pm »
e pure lui non si infortuna mai

SpamMattia

« Risposta #2759 il: 11 Febbraio, 2013, 18:06:20 pm »
diciamo che non è mai stato un fulmine di guerra e ha sempre sofferto quando si trovava di fronte centavanti buoni fisicamente. sul gol della lazio però IMHO non ha grosse colpe. le colpe sono di behrami e gamberini, poi se il difensre è costetto a correre all'indietro ci sta pure che toppi