Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 489773 volte)  Share 

Alemao

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2620 il: 17 Gennaio, 2013, 22:41:49 pm »
Cannavaro è migliore di Britos, perché i due in questione non sono campioni ma buoni difensori e a parità di condizione vale come parametro di giudizio la continuità e Paolo è stato più continuo di Britos. È chiaro che domenica non deve giocare per ovvi motivi.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2621 il: 17 Gennaio, 2013, 22:43:17 pm »
Cannavaro è migliore di Britos, perché i due in questione non sono campioni ma buoni difensori e a parità di condizione vale come parametro di giudizio la continuità e Paolo è stato più continuo di Britos. È chiaro che domenica non deve giocare per ovvi motivi.
eh beh britos infatti non è chissà quanto migliore di cannavaro ma è stato fuori quasi un anno per 2 infortuni e ha giocato probabilmente in un luogo, a lui, non consono (centro sinistra)...

mi ripeto e lo ridico: cannavaro è e sarà un ostacolo alla crescita del reparto difensivo del napoli.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2013, 22:49:39 pm da acquaLOTA »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2622 il: 17 Gennaio, 2013, 22:56:22 pm »
lo ripeto cannavaro è un serio problema alla crescita del napoli. non oggi forse ma domani vi pentirete del fatto che "o capitano adda jucà"...

ma a sta' strunzata veramente ci sta gente che ci crede ancora? :look:

l'unico e serio problema alla crescita del Napoli non è Cannavaro ma De Laurentiis che non caccia i soldi per comprare qualcuno migliore.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2623 il: 17 Gennaio, 2013, 23:16:08 pm »

l'unico e serio problema alla crescita del Napoli non è Cannavaro ma De Laurentiis che non caccia i soldi per comprare qualcuno migliore.
il cuccurullo ormai domani in ogni luogo ed in ogni lago, gli manco davvero pochissimo per fare lo step a status "Fabiopee"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2624 il: 17 Gennaio, 2013, 23:24:42 pm »
Cannavaro è forte. :compagni:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2625 il: 17 Gennaio, 2013, 23:38:03 pm »

mi ripeto e lo ridico: cannavaro è e sarà un ostacolo alla crescita del reparto difensivo del napoli.

concordo

purtroppo è per colpa sua (e ovviamente del suo procuratore che ha reso possibile la sua presenza inamovile al centro della difesa) se non abbiamo mai comprato nemmeno per sbaglio un difensore buono: gli avrebbe levato il posto rapidamente

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2626 il: 18 Gennaio, 2013, 00:39:54 am »
"Cannavaro in panchina, Rinaudo titolare, decisamente meglio" (cit.)

Dopo anni non vi siete ancora stancati, eh?

Starfred

« Risposta #2627 il: 18 Gennaio, 2013, 00:43:37 am »
"Cannavaro in panchina, Rinaudo titolare, decisamente meglio" (cit.)

Dopo anni non vi siete ancora stancati, eh?

Ma questo secondo te non accadeva perchè Rinaudo è scarso o Cannavaro insostituibile?
Ed io sono tra quelli del partito "Paolo buon difensore" e credo che lui sia l'ultimissimo dei nostri problemi

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #2628 il: 18 Gennaio, 2013, 00:44:49 am »
Ma questo secondo te non accadeva perchè Rinaudo è scarso o Cannavaro insostituibile?
Ed io sono tra quelli del partito "Paolo buon difensore" e credo che lui sia l'ultimissimo dei nostri problemi
non è questo quello che speravo si capisse...io intendevo che quando si pigliano gli ingrippi anche gente come Rinaudo viene esaltata pur di spalare merda sul soggetto in questione...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2629 il: 18 Gennaio, 2013, 00:52:15 am »
ma io ormai mi so' abituato a tutto, si dava del purpo pure a Cavani e ad Hamsik quindi figurarsi se ci si deve far piacere Cannavaro per forza

a' storia di "gioca perchè napoletano/per il cognome" o "non ne compriamo un altro perchè lui non va in panchina", oltre ad aver sfrantummato un po' le coglie, offende anche i residui di intelligenza che attanagliano le nostre menti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #2630 il: 18 Gennaio, 2013, 00:54:44 am »
ma io ormai mi so' abituato a tutto, si dava del purpo pure a Cavani e ad Hamsik quindi figurarsi se ci si deve far piacere Cannavaro per forza

a' storia di "gioca perchè napoletano/per il cognome" o "non ne compriamo un altro perchè lui non va in panchina", oltre ad aver sfrantummato un po' le coglie, offende anche i residui di intelligenza che attanagliano le nostre menti

assafà

questo sarebbe sostenibile solo se avesse un ingaggio da 10 milioni di euro...ed allora sì che potrebbero dire "eh ma non può andare in panchina, con quello che piglia"

messa invece come hai detto tu (è napoletano, si chiama Cannavaro ecc.) è una cosa offensiva almeno quanto De Laurentiis che dice di aver speso 250 milioni.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #2631 il: 18 Gennaio, 2013, 00:55:32 am »

:alla:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2632 il: 18 Gennaio, 2013, 01:06:07 am »
Ma io non capisco il livore per una persona che alla fine è uno di noi. Io per i Cannavaro,gli Insigne e  tutti quelli provenienti dal vivaio,fino a quando dimostreranno attaccamento alla maglia, avrò sempre un occhio di riguardo.
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2633 il: 18 Gennaio, 2013, 07:30:21 am »
Ma io non capisco il livore per una persona che alla fine è uno di noi. Io per i Cannavaro,gli Insigne e  tutti quelli provenienti dal vivaio,fino a quando dimostreranno attaccamento alla maglia, avrò sempre un occhio di riguardo.

che poi calcisticamente e' anche difficile comprendere come preferire un Silvestre, Andreolli o il fenomeno Astori a lui
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2634 il: 18 Gennaio, 2013, 09:48:06 am »
eh vabbuò jamm... ma cannavaro ha evidenti limiti tecnici.

le due cose si apparano: de papponis nun accatta proprio perché ci sta cannavaro. e poi ancora voi credete a sta storia che il pappone non caccia i soldi? stati ingrippati con de laurentis esattamente come io sto ingrippato con cannavaro.

solo che nonostante tutto il pappone i risultati li sta portando, cannavaro no e con le sue cacate difensive e la sua marcatura a cazzo di cane è solo un danno per tutto il reparto difensivo. poi che sia napoletano e aggia tené l'occhio di riguardo sinceramente m'at sfrantummat o cazz

che poi calcisticamente e' anche difficile comprendere come preferire un Silvestre, Andreolli o il fenomeno Astori a lui

silvestre a catania fece un campionatone, astori pure è un buon difensore. ovvio non parliamo di thiago silva e baresi...
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2013, 09:49:20 am da acquaLOTA »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2635 il: 18 Gennaio, 2013, 09:57:10 am »
Meglio lui che Andreolli, Silvestre e chitammuorti del genere.
Astori servirebbe comunque, ma tant'è.

Io non lo manderei subito in campo a Firenze. Mancano 2 giorni e non credo abbia pensato molto a questa partita in questa settimana.

anche io nn lo farei giocare, ma ci consente di non dover ricercare il difensore a tutti i costi, anche se servirebbe ...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2636 il: 18 Gennaio, 2013, 10:19:38 am »
CAPITANO UNO DI NOI :love: :compagni:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #2637 il: 18 Gennaio, 2013, 10:46:43 am »
Vendiamo Fernandez adesso e pigliamo un difensore vero!!
eh magari

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2638 il: 18 Gennaio, 2013, 11:02:08 am »

Giggino, ti abbiamo tradito per Arnegro, solo perchè c'è chi lo preferisce lungo e nero... :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2639 il: 18 Gennaio, 2013, 11:18:02 am »
Forza Paolino :compagni:

Epperò Hamsik con la fascia da capitano mi piaceva assai :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.