Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 487358 volte)  Share 

rickyrich91

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2560 il: 18 Dicembre, 2012, 13:03:50 pm »
hai ragione non finirò mai di ringraziarlo perchè dalla serie A scese in una serie inferiore per noi non dimentichiamocelo ma per fare il salto di qualità che tutti vogliamo a mio avviso questo deve sedersi in panchina, lo vedo come un ottimo panchinaro uno che quando entra fa il suo ma non è ai livelli dei Big.
Spero solo che la società colga la palla al balzo ma sono ottimista perchè le voci su campagnaro e aronica mi fanno capire che si sta cercando di rinforzare enormemente la difesa

cmq gia se ci leviamo sti due cazzoni miglioriamo   :siasd: campagnaro dopo 2 minuti che è entrato si è perso a portanova...aronica servono commenti? speriamo bene x il mercato

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2561 il: 18 Dicembre, 2012, 13:04:52 pm »
hai ragione non finirò mai di ringraziarlo perchè dalla serie A scese in una serie inferiore per noi non dimentichiamocelo ma per fare il salto di qualità che tutti vogliamo a mio avviso questo deve sedersi in panchina, lo vedo come un ottimo panchinaro uno che quando entra fa il suo ma non è ai livelli dei Big.
Spero solo che la società colga la palla al balzo ma sono ottimista perchè le voci su campagnaro e aronica mi fanno capire che si sta cercando di rinforzare enormemente la difesa
freveggio un attimo non la prendere a male non ce l'ho con te :

MA CHI CAZZO SONO QUESTI SFACCIMMI DI BIG?? NOI NE TENIAMO 2 IN ROSA, PROPRIO PERCHE' SO CAPITATI E BASTA.
Cannavaro non è una cima, è il nostro miglior difensore, proabilmente è il miglior giocatore in rosa dopo cavani hamsik insigne inler zuniga e berhami, come si fa a fare i saporiti?

Come quando si vogliono buttare nel cesso i campagnaro i zuniga i pandev, o gli eventuali arrivi dei gomez dei silvestre etc come se fosse colpa di questi e solo di questi se non arrivano t.silva dani alves e jovetic.

La colpa è solo del pappone. Cannavaro è quello che è che ci può fare  se non è baresi, butta il sangue e gioca al massimo che può come (quasi) tutti.

Abbiamo visto quando circostanze ci hanno privato di giocatori importanti in rosa (vedi lavezzi) che gran mercato abbiamo fatto.

"non compriamo jovetic\rossi perchè c'è lavezzi, pocho merda zingaro vattene" cit.

fine freveggiamento.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2562 il: 18 Dicembre, 2012, 14:40:01 pm »
Il babbasone di Sabella vi farà chiagnere lacrime amare. :asd:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2564 il: 18 Dicembre, 2012, 15:03:28 pm »
Perdiamo il nostro miglior difensore e uno dei migliori del campionato.

Forza Paolo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2565 il: 18 Dicembre, 2012, 15:07:03 pm »
Spero che in questi sei mesi tu possa finalmente dedicarti a te stesso e risolvere l'annoso problema delle sopracciglia a scopa di befana.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2567 il: 18 Dicembre, 2012, 19:44:30 pm »
per me Cannavaro non e' stato mai un campione, mai uno brocco, chi davvero delude e' il Capitano.
Un ragazzo di napoli , tifoso , che ha legato per sempre la sua carriera ai nostri colori avrebbe dovuto assumere un comportamento diverso gia' da prima della tentata combine, se mai fosse avvenuta.
In uno spogliatoio il capitano non e' solo quello che va a protestare con l'arbitro, ma e' anche la guida "morale", l'interfaccia tra spogliatoio e societa', colui che comunica gli umori della squadra a Mazzarri, insomma un riferimento a 360°.
Uomini di diversa caratura, chill ca tenn e' pall, avrebbero appeso al muro il veronese per poi sputtanarlo in pubblico perche' col Napoli " nun se pazzea"
 Metto la mano sul fuoco che se  avessimo avuto un Capitano differente, quella merda non avrebbe nemmeno lontanamente pensato ad una proposta di quel genere.
Certamente Cannavaro e' stato un buon professionista, ha sempre dato il massimo con tutti i suoi limiti ma la tempra da capitano, quella e' altra storia.
Se ha omesso, per me, e' giusto che paghi!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2568 il: 18 Dicembre, 2012, 20:59:05 pm »
Uomini di diversa caratura, chill ca tenn e' pall, avrebbero appeso al muro il veronese per poi sputtanarlo in pubblico perche' col Napoli " nun se pazzea"

e il Napoli, da regolamento, sarebbe stato penalizzato comunque

si sarebbe salvato solo lui. Indubbiamente meglio col senno di poi nell'ottica di non dover comprare Neto a gennaio almeno
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2569 il: 18 Dicembre, 2012, 21:02:50 pm »
Perdiamo il nostro miglior difensore e uno dei migliori del campionato.

Forza Paolo.
Apparte il mio debole per lui superiore anche a Cavani, quoto. è il meno peggio dietro, e dispiace per sta qualifica a cap e cazz.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2570 il: 19 Dicembre, 2012, 00:15:37 am »
e il Napoli, da regolamento, sarebbe stato penalizzato comunque

non e' vero, vedi il caso Gubbio-Farina

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2571 il: 19 Dicembre, 2012, 01:19:58 am »
non e' vero, vedi il caso Gubbio-Farina

Farina ha rifiutato una combine proveniente dall'"esterno", cioè non da un suo compagno di squadra

nel momento stesso in cui Gianello (tesserato del Napoli) prova ad alterare la partita, il Napoli è comunque colpevole di responsabilità oggettiva ed automaticamente penalizzato in qualsiasi caso tranne uno: e cioè che la cosa non si venga a sapere

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2572 il: 19 Dicembre, 2012, 08:10:09 am »
Farina ha rifiutato una combine proveniente dall'"esterno", cioè non da un suo compagno di squadra

nel momento stesso in cui Gianello (tesserato del Napoli) prova ad alterare la partita, il Napoli è comunque colpevole di responsabilità oggettiva ed automaticamente penalizzato in qualsiasi caso tranne uno: e cioè che la cosa non si venga a sapere
hai ragione, quel zamperini non giocava col gubbio :sisi:

Ora, pero' credo che rendere pubblico la merda di Gianello avrebbe cambiato qualcosa, nel senso che avrebbe potuto spingere il legislatore a rivedere la norma, tutto il movimento calcistico avrebbe potuto prendere una posizione "forte" in favore di Cannavaro, insomma sarebbe stato differente.
Come dicevo prima un Capitano ha dei doveri "morali" , poi se per te va bene così, mi sembra anche giusto che si paghi con squalifiche e penalizzazioni perche' oltre la tentata combine c'e' anche l'omissione di denuncia, cosa che va contro gli elementari principi dello sport.
Continuo a pensare che col napoli "nun se pazzea" e che Cannavaro non e' stato un buon capitano

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2573 il: 19 Dicembre, 2012, 09:01:27 am »
il più grande difensore centrale e libero vecchia maniera, dopo Rudy Krol.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #2574 il: 19 Dicembre, 2012, 09:25:28 am »
Cannavaro ha inventato l'igiene intima in europa e nel mondo :sisi:

Raffaele83

« Risposta #2575 il: 19 Dicembre, 2012, 09:27:11 am »
Cannavaro ha inventato l'igiene intima in europa e nel mondo :sisi:
:rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2576 il: 19 Dicembre, 2012, 11:28:42 am »
Avevi rifiutato, bravo, io lo so che in fondo non sei un pezzo di merda. Però sei una meza cazetta pure tu. E nonostante questo ci sarà da rimpiangerti, pienz nu poco. Cerca almeno di non ingrassarti come il puorco, che nel finale di stagione ci puoi servire per acciuffare il sesto posto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #2577 il: 19 Dicembre, 2012, 11:53:43 am »
ma uagliù iodirei pure che bisogna mettersi nei pani di uno chedovrebbe denunciare unsuo collega e,magari, amico. magari ha pensato che quella di gianello più che una proposta fosse un momento di follia. io penso che nessuno di noi avrebbe denunciato un proprio collega

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2578 il: 20 Dicembre, 2012, 11:04:51 am »
ma uagliù iodirei pure che bisogna mettersi nei pani di uno chedovrebbe denunciare unsuo collega e,magari, amico. magari ha pensato che quella di gianello più che una proposta fosse un momento di follia. io penso che nessuno di noi avrebbe denunciato un proprio collega

Io non mi fido più di paolo, ergo non lo voglio più vedere in maglia azzurra. E per il semplice motivo che, lo ripeto, c'è un motivo se determinate cose le vengono a chiedere a te e non a cavani(ad esempio).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2579 il: 20 Dicembre, 2012, 13:41:31 pm »
Avevi rifiutato, bravo, io lo so che in fondo non sei un pezzo di merda. Però sei una meza cazetta pure tu. E nonostante questo ci sarà da rimpiangerti, pienz nu poco. Cerca almeno di non ingrassarti come il puorco, che nel finale di stagione ci puoi servire per acciuffare il sesto posto.

non pensavo si potesse sentire così tanto la sua mancanza...
se quelli di ieri sono quelli che dovranno sostituirlo, stiamo messi davvero di meda..
spero solo che anche il presidente, avendo visto quanto fanno schifo, si passi una mano sulla coscienza
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...