Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (17/1026) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 26 Marzo, 2010, 15:33:15 pm ---beh è uno schema, loro son stati furbi e Cannavaro semplicemente si è fatto sorprendere (come tutta la difesa del resto)

--- Termina citazione ---
Enzù,ma allora la colpa è di chi amrca quel nano di merda di Del Piero,perchè quella traiettoria è di difficile lettura per un difensore.

Joker:
L'errore è di Cannavaro. Poi anche Maggio volendo poteva chiudere e non l'ha fatto.

Martins:
io non capisco perchè a Cannavaro non si può concedere nemmeno un errore. Ha fatto una partita sontuosa, Amauri non ha visto niente, e si è pure spinto alla Lucio in avanti in u paio di occasioni. E' nel pieno della maturità , non toccate il capitano!

grohl:
wagliù ma chi ve lo tocca sto cannavaro  :asd:  siamo tutti d'accordo sul fatto che abbia fatto una grande prestazione... ha fatto un errore e se ne discute non mi pare che lo si stia criticando  :sisi:

bubba:
Ha sbagliato, non doveva perderlo Chiellini, su quelle palle è il pericolo numero 1 per i gobbi, un brutto errore, ma non ne stareri a fre un caso ogni volta se è scarso o il difensore più forte del mondo, è capitato. Uno sbaglio dopo tante gare fatte bene, non ci si può lamentare più di tanto.

Cazzo però pure Maggio poteva seguirlo dato che è rimasto impalato a marcare Grava  :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa