Un campione che non ha mai tentato di zittire il suo procuratore quando faceva dichiarazioni totalmente fuori luogo, rissaiole ed indecenti. Tanto mi basta.
Ricordo un giocatore che fece tante aiacuvelle e riscinzielli, se e ma, quando stavamo in serie C, e facett na prosopopea miracolante quando scese in serie B per giocare con noi, manco fosse Nesta. In verità era uno che aveva perso il posto da titolare in A, in una squadra di media classifica. M'è stat ngopp o cazz semp p'chest, a dir la verità.
Ricordo uno che alla prima difficoltà si è messo a fa o strunz e a non allenarsi, a giocare demotivato.
Io parto da un presupposto diverso dal vostro, spiacente: vedo sempre quanto il Napoli ha dato ad un giocatore e viceversa. E, così come con Cavani, vedo la prima cosa abbastanza in vantaggio. E di molto.
Le bandiere sono altre, grazie. Se era bandiera rimaneva pure quando stavamo nella merda tra Corbelli e Naldi.
Io già mi aspetto tra un mese le prime agenzie beffarde e livorose su De La e Benitez, ma popo base.....
Indi per cui, un ringraziamento per la fascetta portata a rappresentanza e buona fortuna per svernare quanto più lontano da qui.
Alfrê par ò cazz da Tapatalk