Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (45/1026) > >>

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 14 Giugno, 2010, 12:55:17 pm ---Praticamente meno di quello che prende adesso.  :asd:

--- Termina citazione ---
Adesso prende 700.000 a stagione che io sappia, poi se mi sbaglio non lo so :boh:

bender89:

--- Citazione da: peppe9 - 14 Giugno, 2010, 12:57:56 pm ---Adesso prende 700.000 a stagione che io sappia, poi se mi sbaglio non lo so :boh:

Prende 850 mila euri, ed ha il contratto che gli scade tra un anno. Quindi una discreta forza contrattuale, viene pure da una stagione decente. Secondo me puntano ad un prolungamento di tre anni ad almeno un milione tondo.

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 14 Giugno, 2010, 12:59:15 pm ---Prende 850 mila euri, ed ha il contratto che gli scade tra un anno. Quindi una discreta forza contrattuale, viene pure da una stagione decente. Secondo me puntano ad un prolungamento di tre anni ad almeno un milione tondo.

Se queste sono le cifre e guadagna veramente 850, io non credo affatto ciò, allora un triennale ad 1 tondo non lo vedo assurdo

wendell:
Cannavaro è alla prima stagione veramente buona in carriera a 29 anni, non merita un ingaggio superiore agli 800.000 euro.

francescofaber:
1 mln ci sta secondo me, di più no.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa