Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 472139 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2120 il: 27 Marzo, 2012, 10:43:05 am »
Cannavaro non andrà mai via da qui.... però non è detto che se prendiamo un centrale dignitoso lui non si sieda un pò in panca.... visto che non è piu' giovanissimo.... e comunque tra fernandes e fideleff vari davvero uno che gli toglie il posto non l'abbiamo avuto fino ad oggi.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2121 il: 27 Marzo, 2012, 10:49:16 am »
Cannavaro non andrà mai via da qui.... però non è detto che se prendiamo un centrale dignitoso lui non si sieda un pò in panca.... visto che non è piu' giovanissimo.... e comunque tra fernandes e fideleff vari davvero uno che gli toglie il posto non l'abbiamo avuto fino ad oggi.
vero....ma per me fernandez da centrale e giocando con continuita' ...puo' essere un bel dfensore  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2122 il: 27 Marzo, 2012, 10:56:59 am »
vero....ma per me fernandez da centrale e giocando con continuita' ...puo' essere un bel dfensore  :sisi:
LO POTREBBE  diventare ma deve fare tanta esperienza...e non credo che noi siamo la squadra ideale per potergliela permettere di fare... o no?

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #2123 il: 27 Marzo, 2012, 11:00:05 am »
e allora vendiamo Cannavaro,sempre se qualcuno è disposto a pagare;
penso che sia l'unico giocatore di serie A il cui cartellino non è stato mai pagato nonostante abbia cambiato 2-3 squadre!!!!che cosa assurda!!!!si è sempre trasferito a fine contratto,a dimostrazione che è una lota.
Io lo vedrei bene alla salernitana,cosi va anche a Pompei dove tiene il ristorante per i cafoni come lui.
voi che ne pensate?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2124 il: 27 Marzo, 2012, 11:00:11 am »
LO POTREBBE  diventare ma deve fare tanta esperienza...e non credo che noi siamo la squadra ideale per potergliela permettere di fare... o no?
per me poteva giocare di piu' gia' quest'anno...cmq lo possiamo mandare in prestito ad una medio bassa squadra di A...ma devono venire 2 grandi difensori sopratutto un centrale che guidi la difesa..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2125 il: 27 Marzo, 2012, 11:06:42 am »
per me poteva giocare di piu' gia' quest'anno...cmq lo possiamo mandare in prestito ad una medio bassa squadra di A...ma devono venire 2 grandi difensori sopratutto un centrale che guidi la difesa..
eh non mi dire così che tengo il pallino per Danilo dell'udinese.
e allora vendiamo Cannavaro,sempre se qualcuno è disposto a pagare;
penso che sia l'unico giocatore di serie A il cui cartellino non è stato mai pagato nonostante abbia cambiato 2-3 squadre!!!!che cosa assurda!!!!si è sempre trasferito a fine contratto,a dimostrazione che è una lota.
Io lo vedrei bene alla salernitana,cosi va anche a Pompei dove tiene il ristorante per i cafoni come lui.
voi che ne pensate?
che devo pensare delle tue offese gratuite a Cannavaro? boh forse ta fatt qualcosa...comunque su cannvaro giocatore c'è poco da dire... non eccelle in nulla... ne nel colpo di testa ne nell'anticipo, ne nel dirigire la difesa, nemmeno nel lancio lungo alla cazzo di cane.... quello che lo salva è il sistema di gioco difensivo che ha il napoli.... come detto anche altre volte... la difesa del napoli ha tutta gente mediocre o meglio che non eccelle in nessuna caratteristica... quella che fino a qualche settimana fà l'ha salvata è stata la condizione fisica in primis, ed il sistema difensivo organizzato in maniera maniacale...

se a questo sistema di gioco inseriamo calciatori che sono nella sufficienza per alcune caratteristiche di gioco mentre per alcune eccellono...allora potremmo avere davvero una difesa bunker

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2126 il: 27 Marzo, 2012, 11:30:23 am »
Io dico che la difesa, se davvero dovessimo puntare in alto l'anno prossimo e proseguire il sogno champions, è da rifare...altro che fernandez.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #2127 il: 27 Marzo, 2012, 11:33:41 am »
Io dico che la difesa, se davvero dovessimo puntare in alto l'anno prossimo e proseguire il sogno champions, è da rifare...altro che fernandez.

Penso che questa squadra ha raggiunto il massimo,proverà a vincere la Coppa Italia.Poi come in tutti i casi in cui termina un ciclo sarà rifondazione.

eh non mi dire così che tengo il pallino per Danilo dell'udinese.che devo pensare delle tue offese gratuite a Cannavaro? boh forse ta fatt qualcosa...comunque su cannvaro giocatore c'è poco da dire... non eccelle in nulla... ne nel colpo di testa ne nell'anticipo, ne nel dirigire la difesa, nemmeno nel lancio lungo alla cazzo di cane.... quello che lo salva è il sistema di gioco difensivo che ha il napoli.... come detto anche altre volte... la difesa del napoli ha tutta gente mediocre o meglio che non eccelle in nessuna caratteristica... quella che fino a qualche settimana fà l'ha salvata è stata la condizione fisica in primis, ed il sistema difensivo organizzato in maniera maniacale...

se a questo sistema di gioco inseriamo calciatori che sono nella sufficienza per alcune caratteristiche di gioco mentre per alcune eccellono...allora potremmo avere davvero una difesa bunker

sono totalmente d'accordo con la tua analisi.nulla da aggiungere,perfetta.
Non offendo cannavaro,realmente non è stato mai pagato il suo cartellino.....è la vita dei raccomandati....ovviamente a certi livelli deve ridimensionarsi.Non lo sopporto,scusami.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2128 il: 27 Marzo, 2012, 11:35:16 am »
indubbiamente. però per me servirebbe poco per fare benissimo....

insomma per me aronica cannavaro sono davvero mediocri....

pensate se al posto loro metti 2 centrali come ogbonna ( fisico, velocità, ottimo stacco di testa ) e Danilo ( senso della posizione, ottimo negli anticipi e sa guidare la difesa ) inseriti nel sistema difensivo che sa organizzare mazzarri diventerebbe un bunker....

Alemao

« Risposta #2129 il: 27 Marzo, 2012, 11:38:12 am »
Quanti anni ha ancora di contratto 'sto coso?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2130 il: 27 Marzo, 2012, 11:43:29 am »
Quanti anni ha ancora di contratto 'sto coso?
alemà non se ne andrà mai..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2131 il: 27 Marzo, 2012, 11:46:34 am »
l'inversione del rapporto causa-effetto "non prendiamo un difensore forte perchè c'è Cannavaro" è ormai uno degli unforgettable must di questo forum :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #2132 il: 27 Marzo, 2012, 11:49:23 am »
alemà non se ne andrà mai..

Eh o' saccio ma quanto ha di contratto, prima di diventare "ambasciatore del Napoli nel mondo" ( che poi è il modo elegante di De Laurentiis di sfanculare allenatori e jucatori).

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2133 il: 27 Marzo, 2012, 11:50:44 am »
Eh o' saccio ma quanto ha di contratto, prima di diventare "ambasciatore del Napoli nel mondo" ( che poi è il modo elegante di De Laurentiis di sfanculare allenatori e jucatori).
MI SEMBRA CHE  a dicembre ha rinnovato il contratto...che scadeva nel 2012... ma sinceramente non so manco se ha rinnovato e se lo a fatto non so nemmeno per quanto tempo lo abbia fatto...e comunque un onesta panchina se la può fare.

Alemao

« Risposta #2134 il: 27 Marzo, 2012, 14:11:59 pm »
"E' assurdo subire tanti goal su calci piazzati. I difensori azzurri mostrano di non avere personalità. Uomini decisivi per il Napoli? Sicuramente i tre tenori. Il Napoli ha il migliore attacco della Serie A". Claudio Garella.

:maronn: comm sta cumbinat! Pare un incrocio tra Lele Mora e Bombolo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2135 il: 27 Marzo, 2012, 14:17:21 pm »
E' la stessa fine che ha fatto Ronaldo e che faranno molti giocatori una volta smesso di giocare.
Mi vengono in mente Frey e Lavezzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2136 il: 27 Marzo, 2012, 17:09:27 pm »
E' la stessa fine che ha fatto Ronaldo e che faranno molti giocatori una volta smesso di giocare.
Mi vengono in mente Frey e Lavezzi.
Galeazzi  :asd:
da peso leggero di canottaggio a bisteccone  :look:  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Alemao

« Risposta #2137 il: 27 Marzo, 2012, 17:25:55 pm »
"E’ sbagliata la mentalità di tutti i difensori, Campagnaro non ha lo spirito del difensore l’unico compito  che ha un difensore sulle palle inattive è non far toccar palla agli attaccanti di turno. Se Mazzari non sfrutta gli altri elementi significa che non danno garanzie. Fernandez  buon difensore, ma non adatto al campionato italiano. Fideleff  da non prendere in considerazione. Britos e Grava fermi per infortunio. Queste le dichiarazioni di Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro a Radio Gol.

E chella merda che assisti tu che è? Nu difensore decente? Io sono certo che una volta che ci libereremo di questi due tumori maligni, a Napoli avremo fatto parecchia pulizia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2138 il: 27 Marzo, 2012, 17:28:37 pm »
Alemao ogni volta che accende o'computer va su google news e cerca "Cannavaro" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2139 il: 27 Marzo, 2012, 17:30:11 pm »
Alemao ogni volta che accende o'computer va su google news e cerca "Cannavaro" :look:
questo è scontato... però se il virgolettato è vero... stu Fedele è proprio una chiavica visto che non tiene nessun diritto di smerdiare i compagni di squadra di Capitan Mandolino.