Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 472289 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #2140 il: 27 Marzo, 2012, 17:33:27 pm »
questo è scontato... però se il virgolettato è vero... stu Fedele è proprio una chiavica visto che non tiene nessun diritto di smerdiare i compagni di squadra di Capitan Mandolino.
ma poi parl pop iss che assiste uno dei difensori piu' scarsi del pianeta, fideleff da non prendere in considerazione ? io se foss a fidel o nturzass :sisi:

Alemao

« Risposta #2141 il: 27 Marzo, 2012, 17:38:54 pm »
Cannavaro è il prototipo del napoletano che odio, una concentrazione delle peggio cose di Napoli, roba da pizza, mandolino e neomelodici. In quanto al procuratore lo schifo malamente. N'omm e niente capace solo di gettare merda sul Napoli, dimenticandosi che tiene come assistito il peggiore calciatore della rosa dopo Campagnaro in quanto a prestazioni quest'anno e meno male ca chillat se n'è fujut a Dubbai.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2012, 17:40:54 pm da Alemao »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2142 il: 27 Marzo, 2012, 20:09:34 pm »
questo è scontato... però se il virgolettato è vero... stu Fedele è proprio una chiavica visto che non tiene nessun diritto di smerdiare i compagni di squadra di Capitan Mandolino.
Ma che fedele fosse na chiavica, si sa Marco...
Ti ricordi la tarantella per il rinnovo lo scorso anno? Con le magliette e i cori durante il ritiro, roba da appicciarlo vivo a lui e i cretini che seguivano a ruota.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2143 il: 27 Marzo, 2012, 20:18:07 pm »
Prenda esempio da Schettino.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2144 il: 27 Marzo, 2012, 20:33:04 pm »
Fernandez  buon difensore, ma non adatto al campionato italiano.
Caccavaro Paolo, pessimo difensore e non adatto a nessun campionato esistente.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2145 il: 27 Marzo, 2012, 21:42:39 pm »
Caccavaro Paolo, pessimo difensore e non adatto a nessun campionato esistente.
Uno vuole capire che un procuratore difenda il suo assistito, però non fai una chiavica gli altri, soprattutto in questo periodo, dicesse che la difesa è in calo, che non sta andando bene, ma no "se c'era Cannavaro..." pure perchè nel 97% delle partite, è Cannavaro che gioca...
Sta latrina ha pure detto che Cavani doveva star zitto... e iss no?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2146 il: 27 Marzo, 2012, 21:47:45 pm »
io mi sono reso contro che su 7 difensori in rosa nessuno è buono e che tutti prima o poi hanno fatto le loro cappellate a turno ogni domenica :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2147 il: 27 Marzo, 2012, 22:00:39 pm »
Purtroppo bisogna anche rendersi conto che se non si sono presi altri giocatori,magari migliori di quelli che abbiamo attualmente,far giocare i giovani tipo Fernandez o Fideleff comporta qualche sorpresa positiva ma anche molte probabili cappellate che possono costare punti fino a quando questi non si rivelano utili alla causa o semplici bidoni.
Bisogna aspettarli per lungo tempo nel quale si deve accettare anche la perdita di punti(cosa impossibile per la piazza e l opinione dei media)altrimenti una volta che tornano titolari Cannavaro Campagnaro ed Aronica bisogna pure ricordarsi dei limiti che hanno e che non si è preso qualcuno già pronto quando ce n era l occasione,e che soprattutto poi è inutile invocare di nuovo il Fernandez di turno in campo se si ritorna al punto di partenza.
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2012, 22:02:06 pm da Trenz »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2148 il: 01 Aprile, 2012, 11:45:31 am »
Ma mo perchè ve la prendete solo con Cannavaro ... è la difesa in blocco che ha grossi limiti e l'anno prossimo va rifatta, magari relegando in panchina i titolari di oggi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2149 il: 01 Aprile, 2012, 11:54:03 am »
Ma mo perchè ve la prendete solo con Cannavaro ... è la difesa in blocco che ha grossi limiti e l'anno prossimo va rifatta, magari relegando in panchina i titolari di oggi

tutto vero....ma è il procuratore di cannavaro che ha detto che sono tutti brutti sporchi e puzzolenti tranne il suo assistito....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2150 il: 01 Aprile, 2012, 11:56:10 am »
tutto vero....ma è il procuratore di cannavaro che ha detto che sono tutti brutti sporchi e puzzolenti tranne il suo assistito....

e che doveva dire "Vendevi a sto purpo prima che faccia altri danni" ... a parte il fatto che come procura, diciamo così importante, gli è rimasto solo Paolo Cannavaro, il resto sono mezze pippe in giro per le squadrette di serie inferiori ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2151 il: 01 Aprile, 2012, 11:58:00 am »
e che doveva dire "Vendevi a sto purpo prima che faccia altri danni" ... a parte il fatto che come procura, diciamo così importante, gli è rimasto solo Paolo Cannavaro, il resto sono mezze pippe in giro per le squadrette di serie inferiori ...

Doveva semplicemente stare zitto senza accusare gli altri difensori  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2152 il: 01 Aprile, 2012, 12:00:52 pm »

dai m cosa dici....

la sua è una dichiarazione di rottura.....

un procuratore intelligente dice che la difesa tutta ha un calo, ha dei problemi e che si lavra per migliorare e migliorarsi....

se dici che la difesa è pessima e con cannavaro non avrebbe subito i gol che ha reso (quando li ha presi con lui in campo) oltre che poco intelligente , sei anche in malafede
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2153 il: 01 Aprile, 2012, 12:05:42 pm »
Doveva semplicemente stare zitto senza accusare gli altri difensori  :asd:

dai m cosa dici....

la sua è una dichiarazione di rottura.....

un procuratore intelligente dice che la difesa tutta ha un calo, ha dei problemi e che si lavra per migliorare e migliorarsi....

se dici che la difesa è pessima e con cannavaro non avrebbe subito i gol che ha reso (quando li ha presi con lui in campo) oltre che poco intelligente , sei anche in malafede

Si ma non vi dimenticate che lui sta a Number Two per parlare del Napoli, non di Cannavaro ... se tutti noi diciamo che la difesa è deficitaria, perchè vi stupite se anche Fedele l'ha rimarcato? In effetti ha detto la verità ...

L'errore lo fa quando nella mediocrità non include anche Cannavaro ... ma mi sembra ovvio che non lo faccia visto che è un suo assistito ...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2154 il: 01 Aprile, 2012, 12:13:18 pm »
inutile disquisire: Fedele non sa campare.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2155 il: 01 Aprile, 2012, 12:38:10 pm »
Purtroppo Fedele è uno terra terra che non accocchia 2 parole in italiano. Non possiamo aspettarci di meglio. Il problema è l'ignoranza atavica che accompagna questi personaggi.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2156 il: 08 Aprile, 2012, 10:00:52 am »
SEI TRE VOLTE MERDA

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2157 il: 08 Aprile, 2012, 10:13:59 am »
SEI TRE VOLTE MERDA
Rafè, ma ti sei girato i topic di tutti i partenoplayers paragonandoli a diverse sfumature di merda? :asd:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2158 il: 08 Aprile, 2012, 10:36:40 am »
Rafè, ma ti sei girato i topic di tutti i partenoplayers paragonandoli a diverse sfumature di merda? :asd:

E' la mia pagella  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #2159 il: 11 Aprile, 2012, 09:32:53 am »
Offerta del Chelsea per Cannavaro:

stanno cercando una zappa a motore per il prato del campo di allenamento.Al giocatore,1000 sterline al mese,più 50 euro a Fedele.