Staff > Calcio Napoli

Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]

<< < (31/1026) > >>

bender89:
SCUCCIA'! LOOTA!  :look:

nocerino:

--- Citazione da: bibbo84 - 03 Maggio, 2010, 11:11:37 am ---sfaccimm e campionato...complimenti. Ma legrottaglie è più forte di te...statti!!!

--- Termina citazione ---

secondo me,in assoluto,legrottaglie è più forte di paolo,anche se il rendimento di questo campionato dice il contrario.

se lippi preferisce chiamare legrottaglie perchè ha giocato parecchie partite,e anche bene,insieme a chiellini(credo le stagioni 2007-2008 e 2008-2009 possano definirsi piuttosto positive per questa coppia di difensori),sono d'accordo con lui. tra l'altro legrottaglie è uno che sui calci d'angolo,in fase di attacco,ha buone qualità .

calvin:

--- Citazione da: nocerino - 05 Maggio, 2010, 13:28:04 pm ---secondo me,in assoluto,legrottaglie è più forte di paolo,anche se il rendimento di questo campionato dice il contrario.

se lippi preferisce chiamare legrottaglie perchè ha giocato parecchie partite,e anche bene,insieme a chiellini(credo le stagioni 2007-2008 e 2008-2009 possano definirsi piuttosto positive per questa coppia di difensori),sono d'accordo con lui. tra l'altro legrottaglie è uno che sui calci d'angolo,in fase di attacco,ha buone qualità .

Inoltre Legrottaglie porta in dono una raccomandazione con l'ALTISSIMO.

bender89:
Solo per dire che Legrottaglie è, ed è sempre stato, la sfaccimma di tutti i difensori del mondo, tal e quale a Cannavaro.  :patt: :look:

bart:

--- Citazione da: nocerino - 05 Maggio, 2010, 13:28:04 pm ---tra l'altro legrottaglie è uno che sui calci d'angolo,in fase di attacco,ha buone qualità .

vero. io però fossi in Lippi non farei mai a meno di Materazzi :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa