Sondaggio

Quali sono le prime 3 cose che guardate in un uomo??? :nando:

il sedere
5 (14.7%)
le mani
2 (5.9%)
gli occhi/lo sguardo
8 (23.5%)
le labbra
2 (5.9%)
il sorriso
2 (5.9%)
il naso
0 (0%)
le spalle
4 (11.8%)
il gusto nel vestire
4 (11.8%)
i congiuntivi
1 (2.9%)
i capelli
0 (0%)
la voce
3 (8.8%)
il modo di camminare
2 (5.9%)
la pancetta
1 (2.9%)

Totale votanti: 3

Autore Topic: primo sondaggio "arrattante" per tonne  (Letto 20799 volte)  Share 

Crippler

Re:primo sondaggio "arrattante" per tonne
« Risposta #60 il: 18 Febbraio, 2010, 00:12:32 am »
cmq i soldi sono sicuramente una cosa che aiuta ma nn credo rientri tra le prime cose che noti :boh:
è una cosa che detesto. Una ragazza può essere pure una pezzente, ma se è carina e soprattutto ti fa stare bene...il resto non conta. Io schifo le ragazze che se la tirano parecchio, quelle che credono di averla solo loro...pure se sono bellissime, non mi attraggono proprio. Nemmeno le zingare mi piacciono, sia chiaro :look:

Questo cmq dipende dal carattere, indipendentemente dal fatto che si stia parlando di uomini o donne.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #61 il: 18 Febbraio, 2010, 00:16:43 am »
è una cosa che detesto. Una ragazza può essere pure una pezzente, ma se è carina e soprattutto ti fa stare bene...il resto non conta. Io schifo le ragazze che se la tirano parecchio, quelle che credono di averla solo loro...pure se sono bellissime, non mi attraggono proprio. Nemmeno le zingare mi piacciono, sia chiaro :look:

Questo cmq dipende dal carattere, indipendentemente dal fatto che si stia parlando di uomini o donne.
guarda onestamente non è per me una cosa importante. cioè se ci so pure soldi va bene, ma cmq nn me ne frega niente se nn li ha e lA penso come te, oltretutto pur essendo io cmq vomerese leggermente chiattilla, odio da morire le persone con la puzza sotto al naso, donne e uomini, nn riesco ad avere rapporti con gente cosi
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 18 Febbraio, 2010, 00:17:09 am »

si ma il denaro da quella parvenza di "carisma" che spesso attrae la donna, mentre l'uomo vede altre cose nella donna (è un post serio, non intendo tette o culo  :look: )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #63 il: 18 Febbraio, 2010, 00:21:27 am »
si ma il denaro da quella parvenza di "carisma" che spesso attrae la donna, mentre l'uomo vede altre cose nella donna (è un post serio, non intendo tette o culo  :look: )
Il carisma ce l'hai o non ce l'hai, non dipende dai soldi, ma dal modo di fare...io ad esempio, ho carisma da vendere  :ovazione: in ogni cosa che faccio, anche se non parlo, per il mio modo di fare...tu invece sei più anonimo del brufolo schiattato da mattia sulla tempia destra :pariamm:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #64 il: 18 Febbraio, 2010, 00:23:20 am »
guarda onestamente non è per me una cosa importante. cioè se ci so pure soldi va bene, ma cmq nn me ne frega niente se nn li ha e lA penso come te, oltretutto pur essendo io cmq vomerese leggermente chiattilla, odio da morire le persone con la puzza sotto al naso, donne e uomini, nn riesco ad avere rapporti con gente cosi
Ah, ti si fatta sgamà ! Si na vomerese chiattilla!  :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

« Risposta #65 il: 18 Febbraio, 2010, 00:24:03 am »
bene, mo mi sei piaciuta :mangia:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 18 Febbraio, 2010, 00:25:20 am »
Il carisma ce l'hai o non ce l'hai, non dipende dai soldi, ma dal modo di fare

infatit ho detto "parvenza", mappina  :contract:

Citazione
...io ad esempio, ho carisma da vendere  :ovazione:

e a quant o vinn?  :look:

Citazione
in ogni cosa che faccio, anche se non parlo, per il mio modo di fare...tu invece sei più anonimo del brufolo schiattato da mattia sulla tempia destra :pariamm:

mi hai mai visto in azione?  :patt: mo già  lo so che dici la stronzata che in pizzeria capisti dopo mezz'ora chi sono....ma mica è colpa mia se tu arrivasti in ritardo e stavi seduto da un altra parte  :patt:

comunque mi dispiace.....ma ea murì  :nanda:
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 00:27:09 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #67 il: 18 Febbraio, 2010, 00:25:25 am »
isab mi odia  :look:

Crippler

« Risposta #68 il: 18 Febbraio, 2010, 00:29:20 am »
infatit ho detto "parvenza", mappina  :contract:

e a quant o vinn?  :look:

mi hai mai visto in azione?  :patt: mo già  lo so che dici la stronzata che in pizzeria capisti dopo mezz'ora chi sono....ma mica è colpa mia se tu arrivasti in ritardo e stavi seduto da un altra parte  :patt:
ok, sul primo punto sei giustificato :banana:

lo vendo caro, ma solo a chi lo merita. Con te sarebbe sprecato :chupa:

Io sono un tipo che osserva pure la scarzimma vicino all'uocchije :look: sei stato capace di farti notare da me dopo che m'er magnat a pizz e so asciut for per la seconda sigaretta, sei palesemente anonimo  :pariamm: pensa che me ricord persin a ROBERT che venne alla pizzata del primo maggio, eravamo in 40 e parlava pochissimo.. :pariamm:

Offline isab1987

• *
« Risposta #69 il: 18 Febbraio, 2010, 00:30:06 am »
Ah, ti si fatta sgamà ! Si na vomerese chiattilla!  :nono:
è mattia che dice che sono un po' chiattilla, anche se nn è proprio vero :nono:

bene, mo mi sei piaciuta :mangia:
:ovazione:

isab mi odia  :look:
noo perche mai? :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 18 Febbraio, 2010, 00:31:20 am »
lo vendo caro, ma solo a chi lo merita. Con te sarebbe sprecato :chupa:

era solo per curiosità ......perchè se il tuo carisma costava parecchio, figurati chill e un buon  :smoke:

Citazione
Io sono un tipo che osserva pure la scarzimma vicino all'uocchije :look: sei stato capace di farti notare da me dopo che m'er magnat a pizz e so asciut for per la seconda sigaretta, sei palesemente anonimo  :pariamm: pensa che me ricord persin a ROBERT che venne alla pizzata del primo maggio, eravamo in 40 e parlava pochissimo.. :pariamm:

vabbè ma se è per questo nemmeno io avevo notato te......comm a vulimm metter?  :boh:

C. Pazzo 

Crippler

« Risposta #71 il: 18 Febbraio, 2010, 00:32:20 am »
è mattia che dice che sono un po' chiattilla, anche se nn è proprio vero :nono:
 :ovazione:
noo perche mai? :patt:
a me dai l'impressione della maestra cattiva :look:

scherzo, non vedo niente di chiattillo in te sinceramente....paolo dalla foto che hai su fb, me lo aspettavo un tipo che s'attiggiav sinceramente...e invece è stato il contrario, un ragazzo simpatico e che chiacchiera mucho potabile ( :look: ), come noi :banana:

Crippler

« Risposta #72 il: 18 Febbraio, 2010, 00:33:28 am »
era solo per curiosità ......perchè se il tuo carisma costava parecchio, figurati chill e un buon  :smoke:

vabbè ma se è per questo nemmeno io avevo notato te......comm a vulimm metter?  :boh:
megl e me nun ce sta, è questo il punto, strunz :boh:

e cmq la tua è una chiara :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

tu non solo mi hai notato dal primo secondo, ma me guardav ogni poc, e ti sei arricriato malament ment me magnav o panzarott :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 18 Febbraio, 2010, 00:34:33 am »
ti sei arricriato malament ment me magnav o panzarott :pariamm:

su questo non posso dire niente :sbav:

comunque c're....stai accusando e mi skarmi eh?  :patt:

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
« Risposta #74 il: 18 Febbraio, 2010, 00:35:47 am »
a me dai l'impressione della maestra cattiva :look:

scherzo, non vedo niente di chiattillo in te sinceramente....paolo dalla foto che hai su fb, me lo aspettavo un tipo che s'attiggiav sinceramente...e invece è stato il contrario, un ragazzo simpatico e che chiacchiera mucho potabile ( :look: ), come noi :banana:
ci siamo messi troppo in posa in quelle foto forse...  :look:

Crippler

« Risposta #75 il: 18 Febbraio, 2010, 00:40:35 am »
su questo non posso dire niente :sbav:

comunque c're....stai accusando e mi skarmi eh?  :patt:
non mi abbasso a questi livelli io...anzi se ti skarmo ti considero, quindi non lo faccio :smoke:

:pariamm:

Crippler

« Risposta #76 il: 18 Febbraio, 2010, 00:41:13 am »
parit ridge e brooke direttamente da beautiful :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:primo sondaggio \"arrattante\" per tonne
« Risposta #77 il: 18 Febbraio, 2010, 00:41:37 am »
non mi abbasso a questi livelli io...anzi se ti skarmo ti considero, quindi non lo faccio :smoke:

:pariamm:

e se invece rispondi ai miei post non mi stai considerando?  :smoke:

Post unito automaticamente al precedente

comunque a prima vista, il portamento chiattillesco c'è  :look:

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
« Risposta #78 il: 18 Febbraio, 2010, 00:44:55 am »
parit ridge e brooke direttamente da beautiful :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque a prima vista, il portamento chiattillesco c'è  :look:
:fischio: :fischio: :fischio: sono solo un po timida  :peppe: :peppe:
vabe a domani guaglioni  :letto: buona notte

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #79 il: 18 Febbraio, 2010, 00:46:01 am »
quando non mi trovo a mio agio sto sempre in silenzio.
come la prima partita con voi per il resto, parlai solo con crippler, cavallopazzo, warez, bart, guallera e suker (che mi chiese gentilmente se mi poteva fare i capelli  :look:).
poi in alcuni discorsi non entrai perché voi parlavate delle partite precedenti e io non c'ero, che cazzo potevo dire?

cmq djcarmine è giustificato che non era al centro dell'attenzione, uno che all'improvviso si inserisce in un gruppo non può parlare sempre e con tutti, altrimenti gli altri diranno: ma chist aro cazz è asciut???