Totale votanti: 2
no ma dai ragazzi... parliamoci chiaro... nell'atto pratico quanto ti si presenta un bel " chiaro di luna" annanz a l'uokk.... ma sti zizz chi è pens???(poi ovviamente si esclude gli atti tendenti all'eccitamento dell'altra parte)ovviamente la donna col gran bel culo e col super mega tettone è favorita..... ma li si parla anche di non controllo "emotivo" e pò s fa o n'guacck
ma come si fa a preferire le tette al lato B??? è una cosa assurda!!!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
si ten nu bellu cul co jeans, po togli il jeans ed è tt cellulite, comm a mettimm nomm???
Ditemi chi preferisce un po' di sano sesso anale ad una anonima sega spagnola!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
lo sai che questo argomento"regge"ancora meno con le tette?
ovviamente la donna col gran bel culo e col super mega tettone è favorita..... ma li si parla anche di non controllo "emotivo" e pò s fa o n'guacck
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
utilizzando un punto di vista più analitico, si può obiettare che l'elemento fondamentale per il sesso anale è presente in ogni essere umano di sesso femminile, quello per la spagnola no
E questo lo intendi come pro o contro culo?
( . )( . ) o (_._) ?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Caro Bibbo, la tetta ha maggiore consenso perchè è più scoperta del culo e se "semivestita" migliora. Oggi i reggiseni fanno miracoli. E' raro trovare belle tette nude. In assoluto mi attizza di più la zizza, che fa anche rima. Ma poi che cazzo di scelta, 'a carne è carne.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....