Autore Topic: Cos'é per te il forum partenopeo.net? [topic serio]  (Letto 3645 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Cos'é per te il forum partenopeo.net? [topic serio]
« Risposta #20 il: 17 Febbraio, 2010, 13:04:12 pm »
già  di lavezzi con voi non ne parlerò mai più
:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #21 il: 17 Febbraio, 2010, 13:08:22 pm »
per me il forum è il posto piu bello dove andare dopo una partita del napoli sapendo che solo qui c'è gente che prova le mie stesse cose a seconda del risultato. se si vince c'è chi è gasato come me e se si perde c'è gente che sfonderebbe tutto. ( se si pareggia so cazz :look:  ) alla fine anche se non scrivo molto sto quasi sempre collegato... mi spiace solo di non poter partecipare alle pizzate o agli incontri ma essendomi trasferito a benevento mi è difficile
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2010, 14:08:57 pm da newbv »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 17 Febbraio, 2010, 13:09:46 pm »
per me il forum è il posto piu bello dove andare dopo una partita del napoli sapendo che solo qui c'è gente che prova le mie stesse cose a seconda del risultato. se si perde c'è chi è gasato come me e se si perde c'è gente che sfonderebbe tutto. ( se si pareggia so cazz :look:  ) alla fine anche se non scrivo molto sto quasi sempre collegato... mi spiace solo di non poter partecipare alle pizzate o agli incontri ma essendomi trasferito a benevento mi è difficile
E se si vince?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 17 Febbraio, 2010, 13:10:39 pm »
un posto migliore di tuttonapoli.....ormai sono 2 giorni ke tuttonapoli è il mio + acerrimo nemico...e skif a morte!!!!! :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 17 Febbraio, 2010, 13:18:28 pm »
Per me è un posto dove poter condividere la mia più grande passione. Un posto dove poter gioire insieme ad altri per una vittoria, recriminare per un pareggio immeritato o bestemmiare per una sconfitta. Un posto dove poter dire la propria opinione e confrontarsi, magari scontrarsi, ma comunque senza creare un clima di tensione, anche perchè alla fine noi siamo napoletani "buoni" e non ci scanniamo a morte come si fa su altri forum (tipo vecchiasignora oppure qualche altro vecchio forum partenopeo). Un posto dove si può dire la propria grazie ad una "moderazione a cazzo di cane" ognuno dice il cazzo che vuole senza essere bannato; un posto dove puoi fantasticare sull'arrivo di un campione e condividere questa tua fantasia con altre persone. Un posto dove se dici che ci sono complotti ai danni del Napoli nessuno ti dice "Noi abbiamo avuto calciopoli e abbiamo pagato" o altre cagate del genere.

Un posto dove ci sono brave persone che hanno voglia di scherzare e che tengono la capa fresca nonostante tutto. Grazie a coloro che hanno creato questo posto.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #25 il: 17 Febbraio, 2010, 13:19:58 pm »
un posto migliore di tuttonapoli.....ormai sono 2 giorni ke tuttonapoli è il mio + acerrimo nemico...e skif a morte!!!!! :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz: :appizz:
tu meriti tuttonapoli, vattene di là !

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #26 il: 17 Febbraio, 2010, 13:20:15 pm »
Per me è un posto dove poter condividere la mia più grande passione. Un posto dove poter gioire insieme ad altri per una vittoria, recriminare per un pareggio immeritato o bestemmiare per una sconfitta. Un posto dove poter dire la propria opinione e confrontarsi, magari scontrarsi, ma comunque senza creare un clima di tensione, anche perchè alla fine noi siamo napoletani "buoni" e non ci scanniamo a morte come si fa su altri forum (tipo vecchiasignora oppure qualche altro vecchio forum partenopeo). Un posto dove si può sognare grazie ad una "moderazione a cazzo di cane" ognuno dice il cazzo che vuole senza essere bannato; un posto dove puoi fantasticare sull'arrivo di un campione e condividere questa tua fantasia con altre persone. Un posto dove se dici che ci sono complotti ai danni del Napoli nessuno ti dice "Noi abbiamo avuto calciopoli e abbiamo pagato" o altre cagate del genere.

Un posto dove ci sono brave persone che hanno voglia di scherzare e che tengono la capa fresca nonostante tutto. Grazie a coloro che hanno creato questo posto.
:alla:

Il merito è tutto vostro (cit.)  :look:
gesucrì

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #27 il: 17 Febbraio, 2010, 13:29:13 pm »
è la mia nuova casa nel web.
la mia firma nuova

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #28 il: 17 Febbraio, 2010, 13:46:43 pm »
E' evasione, scazzo e condivisione. Ci stanno poi tante belle persone...conosciute su altri lidi, ma ritrovate quì.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #29 il: 17 Febbraio, 2010, 13:48:03 pm »
E' evasione, scazzo e condivisione. Ci stanno poi tante belle persone...conosciute su altri lidi, ma ritrovate quì.

Ma nell'est europa non ti narcotizzano e ti rubano un rene?  :look:
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #30 il: 17 Febbraio, 2010, 14:08:33 pm »
E se si vince?
è un emozione che non provo da tempo  :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #31 il: 17 Febbraio, 2010, 14:54:45 pm »
è un posto dove farmi insultare  :stella: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #32 il: 17 Febbraio, 2010, 15:06:48 pm »
tu meriti tuttonapoli, vattene di là !
noooooooo mi sono fatto bannare...li ho mandati tutti a fare in culo :appizz: :appizz: :appizz:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #33 il: 17 Febbraio, 2010, 15:25:29 pm »
:love: :love: :love:

poi è anche bello avere una sorta di piazzetta virtuale per incazzarsi gioire, gasarci e gufare insieme.

poi ci appiccichiamo in continuazione su lavezzi, marino dela buffone, il vento che cambia, gli arbitri, fiorenzo signorNO, quagliarell che è na delusione, pazienz che in realta è un buon giocatore, donadoni è un fallito, mazzarri è rrroba bona.... etc etc pero sempre con rispetto ed armonia senza arrivare al definirci tifosi e tifosotti e cmq rispettando l'altrui pensiero rimanendo sempre sui temi con ironia ed allegria senza diventare pesanti ed appesantire il forum (come è successo altrove :tavernello: )

e soprattutto  :dignità : :dignità : :dignità : :dignità :
:dignità:

Offline Gauss

• *
« Risposta #34 il: 17 Febbraio, 2010, 15:27:21 pm »

poi è anche bello avere una sorta di piazzetta virtuale per incazzarsi gioire, gasarci e gufare insieme.

poi ci appiccichiamo in continuazione su lavezzi, marino dela buffone, il vento che cambia, gli arbitri, fiorenzo signorNO, quagliarell che è na delusione, pazienz che in realta è un buon giocatore, donadoni è un fallito, mazzarri è rrroba bona.... etc etc pero sempre con rispetto ed armonia senza arrivare al definirci tifosi e tifosotti e cmq rispettando l'altrui pensiero rimanendo sempre sui temi con ironia ed allegria senza diventare pesanti ed appesantire il forum (come è successo altrove :tavernello: )

:metal:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 17 Febbraio, 2010, 15:28:59 pm »

comm si bell  :sad:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 17 Febbraio, 2010, 15:30:24 pm »
Un posto dove posso sfogare la mia tensione durante le partite del Napoli scrivendo 10 volte in 1 minuto nello stesso topic e alluccando (Quest'ultimi nn li sentite) e posso ripetere alla nausea che c'è il complotto pro Juve con i moderatori e utenti pacienti e simpatici,che sanno anche scherzare.
Per essere un pò più serio,se in 5 mesi di vita di questo forum non c'è stato nessun ban è perchè qui la gente è matura,ma allo stesso tempo sà  scherzare,rispettare le opinioni altrui ecc. ,e soprattutto come detto da bubba mi aspettavo almeno qualcuno che nn usasse h e accenti! Invece tutti studenti universatari,me sent nu poc scem  :look:

bender89

« Risposta #38 il: 17 Febbraio, 2010, 15:31:25 pm »

Ma nell'est europa non ti narcotizzano e ti rubano un rene?  :look:

:rotfl:

Per me è un posto dove leggere di queste stronzate dementi. :look:
Del Napoli nun me ne fott nu cazz, io ho sempre simpatizzato per la Fiorentina. Da quando ero piccolo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 17 Febbraio, 2010, 15:33:27 pm »

:rotfl:

Per me è un posto dove leggere di queste stronzate dementi. :look:
Del Napoli nun me ne fott nu cazz, io ho sempre simpatizzato per la Fiorentina. Da quando ero piccolo.
fiorè mi fai impressione.... per non dire mi fai schifo :brr: :brr: