Autore Topic: Festival di sanremo  (Letto 41236 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Festival di sanremo
« Risposta #140 il: 18 Febbraio, 2010, 19:09:16 pm »
Sgargiante luccicori, la Clerici promette "ci divertiremo tanto", ma è già  chiaro che è perfino peggiorato quest'anno il festival della cialtroneria italiana, in una televisione al papavero che non esprime più le tensioni del paese e inventa una donna italiana che non esiste, modesta quanto basta, popolare perchè catodica, una signora che non crea problemi, non spaventa nessuno, tutta timida, tutta emozionata, finta madre di famiglia, finta bella, finta sexy, "finta vera". In un'Italia che pur minacciata di retrocessione, è ricca di donne di ogni genere, dalla Bonino alla D'Addario, dalla Bruni alla Binetti, in un'Italia di storie femminili complesse e autentiche che esprimono tormento, questa Antonella Clerici non è la donna semplice ma la donna semplificata, quella che nessuno incontra mai.

questo è uno stralcio di articolo tratto da la Repubblica di ieri. su quella di oggi invece c'è un articolo di una certa Natalia Aspesi che tesse le lodi della Clerici :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' la figura femminile che ci voleva: opima e giudiziosa, priva di erotismo anche quando si leva impacciata la giarrettiera rossa, famoso oggetto di deliquio maschile da lei reso del tutto oratoriale. Non ha l'aria della ragazza che con un uso un più oculato di quella stessa giarrettiera arriverà  in parlamento, nè sarebbe possibile annoverarla tra le "signorine di qualità " che pullulano nelle ultime intercettazioni tra lenoni, imprenditori, politici e cosiddetti servitori dello Stato. In questo momento di vistoso degrado dell'immagine della donna, Clerici è una boccata d'aria meno inquinata, seppur odorosa del soffritto che ancora idealmente stagna nei suoi ricci, dal tempi d'ora della Prova del Cuoco, quando giorno dopo giorno assaggiava entusiasta ambigui e frettolosi manicaretti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #141 il: 18 Febbraio, 2010, 19:11:34 pm »
questo è uno stralcio di articolo tratto da la Repubblica di ieri. su quella di oggi invece c'è un articolo di una certa Natalia Aspesi che tesse le lodi della Clerici :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' la figura femminile che ci voleva: opima e giudiziosa, priva di erotismo anche quando si leva impacciata la giarrettiera rossa, famoso oggetto di deliquio maschile da lei reso del tutto oratoriale. Non ha l'aria della ragazza che con un uso un più oculato di quella stessa giarrettiera arriverà  in parlamento, nè sarebbe possibile annoverarla tra le "signorine di qualità " che pullulano nelle ultime intercettazioni tra lenoni, imprenditori, politici e cosiddetti servitori dello Stato. In questo momento di vistoso degrado dell'immagine della donna, Clerici è una boccata d'aria meno inquinata, seppur odorosa del soffritto che ancora idealmente stagna nei suoi ricci, dal tempi d'ora della Prova del Cuoco, quando giorno dopo giorno assaggiava entusiasta ambigui e frettolosi manicaretti.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ecco, questa era una fatica buona per Fiorenzo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #142 il: 18 Febbraio, 2010, 19:11:36 pm »
ma stasera canta di nuovo povia? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #143 il: 18 Febbraio, 2010, 19:45:09 pm »

priva di erotismo

su questo non c'è alcun dubbio

comunque ha già  stravinto Arisa, in tutto e per tutto, ci tormenteranno con il suo pezzo (che peraltro è orecchiabile) fino al 2059
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Pochita

« Risposta #144 il: 18 Febbraio, 2010, 20:16:13 pm »
quella è troppo bella  :sbav: :sbav: :sbav:
ieri ha cantato povia per primo...e t'agg penzat ( :peppe:) quann è asciut a corista  :look:

Post unito automaticamente al precedente

ma stasera canta di nuovo povia? :look:
:nonquoto:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #145 il: 18 Febbraio, 2010, 21:50:59 pm »
ma solo io penso che quest'anno il festival faccia skifo? sembra un festival di bimbominkia...  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #146 il: 18 Febbraio, 2010, 22:08:36 pm »
La Clerici è impresentabile. Sciatta, ignorante, nun se fira manco 'e cammenà  sui tacchi. E' rubata al punto croce e al sesso selvaggio.  :nono:
:alla:
non sapeva manco cosa fosse un metronomo  :doh:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #147 il: 18 Febbraio, 2010, 22:24:59 pm »
ma sono l'unico che non lo segue e, solo per curiosità  mista a masochismo, sono andato a vedere su youtube la canzone del nostro amato principe?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #148 il: 19 Febbraio, 2010, 08:27:16 am »
Ieri ho visto Nilla Pizzi :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #149 il: 19 Febbraio, 2010, 09:23:05 am »
ma sono l'unico che non lo segue e, solo per curiosità  mista a masochismo, sono andato a vedere su youtube la canzone del nostro amato principe?

io nemmeno quello  :yeeh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #150 il: 19 Febbraio, 2010, 09:56:38 am »
io nemmeno quello  :yeeh:

uà  la canzone merita, il testo poi rispecchia in tutto e per tutto i miei valori :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #151 il: 19 Febbraio, 2010, 10:14:39 am »
Fino all'anno scorso qualcosa seguivo perchè mi sentivo per radio Rai Dire Sanremo, quest'anno hanno tolto di mezzo la trasmissione e io non ho ancora sentito manco un accenno di una canzone.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #152 il: 19 Febbraio, 2010, 10:26:47 am »

quoto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #153 il: 19 Febbraio, 2010, 11:45:30 am »

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #154 il: 19 Febbraio, 2010, 12:29:01 pm »
Ripescato il principino  :love:
 :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #155 il: 19 Febbraio, 2010, 12:50:28 pm »
ieri ha cantato povia per primo...e t'agg penzat ( :peppe:) quann è asciut a corista  :look:

Post unito automaticamente al precedente
 :nonquoto:
ma quando ha cantato??? mi vedo i video su youtube  :sbav: :sbav: :sbav:
come fai a pensare a me se non mi conosci di persona?  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #156 il: 19 Febbraio, 2010, 12:52:02 pm »
Sanremo 2010 - Clerici: "Adesso io la do"

bender89

« Risposta #157 il: 19 Febbraio, 2010, 13:16:03 pm »
DerangedWoman82 (16 minuti fa)   0    Rispondi | Spam
me par? e pall...ma fai skifo tu, la canzone, i tipi dietro di te e ki t'ha criat!!!

Tra i commenti alla canzone di Arisa. :rofl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #158 il: 19 Febbraio, 2010, 13:18:07 pm »
Non riesco a trovare il video con Nilla Pizzi che dice cose incomprensibile, meglio di Andreotti che andò in catalessi  :look:
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #159 il: 19 Febbraio, 2010, 13:47:44 pm »
ma quindi hanno fatto vedere la vagina :look: della Clerici in 3d?