Autore Topic: Festival di sanremo  (Letto 41386 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Festival di sanremo
« Risposta #120 il: 17 Febbraio, 2010, 20:36:59 pm »
si vede la mutanda :look:
e anche l'ascella depilata :sbav:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 17 Febbraio, 2010, 20:38:04 pm »
ricordo che l'anno scorso uscì la notizia che che ezequiel lavezzi andava al festival come ospite  :rotfl: :rotfl: :rotfl:mattia per questo l'ho messa...vediti anche il video di sopra  :look:
io mi devo far passare questi sfizi a fess, mannaggia a capa mì, parlavo di mario Lavezzi :look:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #122 il: 17 Febbraio, 2010, 23:31:12 pm »
piccolo OT  :look: vince irene grandi a mani basse

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #123 il: 17 Febbraio, 2010, 23:36:56 pm »

dipende da quanto basse  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #124 il: 18 Febbraio, 2010, 00:54:30 am »
come mi piace la scella rapata  :sbav:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #125 il: 18 Febbraio, 2010, 00:54:58 am »
quella è troppo bella  :sbav: :sbav: :sbav:

bender89

« Risposta #126 il: 18 Febbraio, 2010, 10:06:15 am »

Pare na qualsiasi canzone dei Baustelle. :asd:
Mi è capitato di acchiapparla insiema a Scanu e Cristicchi.  :brr:

AyeyeBrazov

« Risposta #127 il: 18 Febbraio, 2010, 11:21:59 am »
Obbrobrio!  :brr:
Io seguo sempre Sa Remo anche perchè devo subito individuare quali canzoni possano essere adatte per il piano bar o quali essere richieste più spesso  :tafazzi:
La musica è musica e la si rispetta ascoltandola a prescindere, il giudizio invece deve essere libero da vincolo alcuno e strettamente soggettivo, dico la mia, mi riservo il diritto di poter cambiare idea (anche radicalmente) da qui ad un mese  :asd::

Irene Grandi 7, sentita stamattina sentita per la prima volta, mi ero pure scordato di mettere il voto. Bella, molto bellama mi ricorda un pò "Charlie fa surf"  :look:

Fabrizio Moro voto 5, melodia banale, retorica spicciola e nessuna novità  da parte di questo cantante. (Confermo il mio precedente parere, pare un pezzo di Principe e SocioM o der peggio Piotta)

Noemi 7, ad impatto la canzone migliore, ragazzi dobbiamo ricordarci che a San Remo le canzoni devono seguire certe regole tecniche e artistiche specifiche, non potremo mai aspettarci il pezzone.

Fornaciari e Nomadi 5,5
anche qui tanta banalità , la presenza dei nomadi non si percepisce, la mano di zucchero si, non mi convince.

Povia 6, bella la melodia del ritornello, il resto è da buttare

Sonhora 4, un voto di stizza. Questi due ragazzi sono dei prodigi, adorano la buona musica, suonano divinamente e cantano bene. Potrebbero proporre qualcosa di molto ma molto bello ed invece se ne escono col pezzo alla Pooh  :nono:

Enrico Ruggeri 5
, pare una canzone già  sentita e risentita, Ruggeri non si rinnova mai, canzone comunque orecchiabile ma cantata malissimo, mi riservo di giudicare dopo averla ascoltata più volte.

Pupo, Savoia e Tenore 3
, non mi va di giudicare, pessime canzone ed idea.

Malika Ayane 6, la ragazza è molto brava e alcuni suoi pezzi sono belli ma questa canzone mi è parsa scialba, secondo me va assimilata col tempo, il voto è politico, il parere troppo parziale.

Simone Cristicchi 4.5, ha rotto il cazzo. Demagogia demenziale, il no-sense in filastrocca.

Marco Mengoni 5, il frocetto di x-factor ha una voce che non mi piace per nulla, il pezzo è la tipica canzone leggera iper commerciale, prevedo un grande successo  :look:

Valerio Scanu s.v. non l'ho sentita e non la voglio sentire, però so che è più frocio di Mengoni, chissà  se dormono insieme in stanza.

Toto Cutugno 4, il genere di canzoni che hanno ammazato il festival negli ultimi 30 anni, non se ne può più.

Nino D'Angelo e Maria Nazionale 5, questo voto è la media tra il 6 alla canzone che potrebbe anche essere carina e il 4 a Maria Nazionale che schifo con tutto il cuore e che è lo scuorno della musica napoletana lei e i suoi colleghi neomelodici.

Arisa 6.5, la canzone mi ha divertito, è il suo stile piaccia o non piaccia. Almeno lei ha proposto qualcosa di diverso.

__________________________________________________________________________________

lo avevo detto che avrei cambiato alcuni pareri, ieri non l'ho potuto seguire causa "Gragnanata" :sbav: :mangia: però sto cercando di sentire i pezzi ogni volta che posso per trovarne almeno uno buono.
Comincio con una new entry personale, che mi piace tenere in gara personalmente:

Morgan 7, a Sanremo sta canzone avrebbe cagato, nell'accezione più Mattiana possibile, meglio che non l'abbia presentata. Personalmente è un grande pezzo. Va ascoltato e riascoltato, assimilato.
[spoiler=LA SERA - MORGAN]http://www.youtube.com/watch?v=NZoDxYbEG4c[/spoiler]

Noemi 7, ad impatto la canzone migliore, ragazzi dobbiamo ricordarci che a San Remo le canzoni devono seguire certe regole tecniche e artistiche specifiche, non potremo mai aspettarci il pezzone.
(Continua ad essere il mio pezzo preferito, volendo trovare un difetto direio che l'arrangiamento non è il massimo)

Simone Cristicchi 6.5, cambio diametralmente parere, mi giustifico: ascoltare quel pezzo in TV di sera, nel contesto snaremese non rende affatto quanto dovrebbe. Pare un pezzo "caparezziano", non male davvero, per ora mi limito ad un voto di sufficienza.

Arisa 6.5, la canzone mi ha divertito, è il suo stile piaccia o non piaccia. Almeno lei ha proposto qualcosa di diverso. (Divertente l'arrangiamento country ranch  :asd:. Ha ragione Fabrizio, questa è furbetta ma la canzoncina demenziale funziona, speriamo non stanchi presto)

Povia 6, bella la melodia del ritornello, il resto è da buttare. (Il fatto è che questa canzone è conflittuosa. Meriterebbe 4 per la demagogia struggente e 6.5 per la musicalità  del ritornello e per l'interpretazione che è comunque molto caratterizzata, Povia volente o nolente è un artista. Mantengo il sei, resta sufficiente)

Fornaciari e Nomadi 6 anche qui tanta banalità , la presenza dei nomadi non si percepisce, la mano di zucchero si, non mi convince.
(Aumento di mezzo voto, confermo il parere di ieri però mi piace troppo il sound alla zucchero, non ci posso fare nulla, ho un debole per il papà   :look: )

Malika Ayane 5.5, la ragazza è molto brava e alcuni suoi pezzi sono belli ma questa canzone mi è parsa scialba, secondo me va assimilata col tempo, il voto è politico, il parere troppo parziale.
(Ho paura che questo pezzo possa diventare noioso molto presto, mezzo voto in meno)

Marco Mengoni 5.5, il frocetto di x-factor ha una voce che non mi piace per nulla, il pezzo è la tipica canzone leggera iper commerciale, prevedo un grande successo  :look: (confermo il parere precendete, voce monotona, estensione vocale buona ma inutile e male utilizzata, aumento di mezzo voto).

Nino D'Angelo e Maria Nazionale 5, questo voto è la media tra il 6 alla canzone che potrebbe anche essere carina e il 4 a Maria Nazionale che schifo con tutto il cuore e che è lo scuorno della musica napoletana lei e i suoi colleghi neomelodici. (Confermo, ma spero venga ripescata, davvero)

Fabrizio Moro voto 5, melodia banale, retorica spicciola e nessuna novità  da parte di questo cantante

Enrico Ruggeri 5, pare una canzone già  sentita e risentita, Ruggeri non si rinnova mai, canzone comunque orecchiabile ma cantata malissimo, mi riservo di giudicare dopo averla ascoltata più volte.
(Confermo il mio precedente parere, pare un tipico pezzo di Fiorella Mannoia ma la resa è del 10% rispetto alla meravigliosa Mannoia)

Valerio Scanu 5, questa icona dell'antipatia si permette di presentare un pezzo che sa di anni 70, ma se ne andasse a cagare.

Toto Cutugno 4.5, il genere di canzoni che hanno ammazato il festival negli ultimi 30 anni, non se ne può più. (Inoltre stonatissimo Cutugno e pure questo si fa i miliardi cantando in giro per il mondo)

Sonhora 4, un voto di stizza. Questi due ragazzi sono dei prodigi, adorano la buona musica, suonano divinamente e cantano bene. Potrebbero proporre qualcosa di molto ma molto bello ed invece se ne escono col pezzo alla Pooh  :nono:
(Confermo il mio voto di sdegno e di protesta)  :asd:

Pupo, Savoia e Tenore 3, non mi va di giudicare, pessime canzone ed idea.
(Questa non voglio nemmeno risentirla, e pure la parte del tenore è molto orecchiabile)

« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2010, 11:35:43 am da AyeyeBrazov »

bender89

« Risposta #128 il: 18 Febbraio, 2010, 11:40:46 am »
Inoltre stonatissimo Cutugno e pure questo si fa i miliardi cantando in giro per il mondo

Ma anche no. :asd:
Vidi un servizio in cui cantava in un piazzetta di paese per un centinaio di persone. Prese tarantelle a metà  spettacolo e appese perchè le poche decine di persone rimaste lo abbuffavano di fischi. :rofl:

Post unito automaticamente al precedente

Il pezzo di Morgan è bello.  :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #129 il: 18 Febbraio, 2010, 11:42:26 am »
Ma anche no. :asd:
Vidi un servizio in cui cantava in un piazzetta di paese per un centinaio di persone. Prese tarantelle a metà  spettacolo e appese perchè le poche decine di persone rimaste lo abbuffavano di fischi. :rofl:
ma anche si Fiore. Questi artisti hanno vere e proprie miniere di soldi in America del Sud, Usa e Australia, pare un paradosso ma non lo è. L'italiano emigrante è attaccato a personaggi del genere.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #130 il: 18 Febbraio, 2010, 11:53:54 am »
Io non ho sentito quasi nessuna canzone dei big per intera ma come accadde l'anno scorso, la più bella per me, è quella di un giovane: Luca Marino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #131 il: 18 Febbraio, 2010, 18:42:19 pm »
la Repubblica ha dato 1 alla canzone di Emanuele Filiberto e Pupo :ruoss:

SpamMattia

« Risposta #132 il: 18 Febbraio, 2010, 18:45:08 pm »
secondo me dovrebbe vincere arisa o cristicchi :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #133 il: 18 Febbraio, 2010, 18:56:25 pm »
il giornalista della Repubblica ha dato il voto più alto a Malika (9).

Sgargiante luccicori, la Clerici promette "ci divertiremo tanto", ma è già  chiaro che è perfino peggiorato quest'anno il festival della cialtroneria italiana, in una televisione al papavero che non esprime più le tensioni del paese e inventa una donna italiana che non esiste, modesta quanto basta, popolare perchè catodica, una signora che non crea problemi, non spaventa nessuno, tutta timida, tutta emozionata, finta madre di famiglia, finta bella, finta sexy, "finta vera". In un'Italia che pur minacciata di retrocessione, è ricca di donne di ogni genere, dalla Bonino alla D'Addario, dalla Bruni alla Binetti, in un'Italia di storie femminili complesse e autentiche che esprimono tormento, questa Antonella Clerici non è la donna semplice ma la donna semplificata, quella che nessuno incontra mai.

:ruoss:

SpamMattia

« Risposta #134 il: 18 Febbraio, 2010, 18:59:03 pm »
invece da malika mi aspettavo qualcosa in più. miu piace (:look: ) ma la sua canzone non l'ho gradita affatto

bender89

« Risposta #135 il: 18 Febbraio, 2010, 18:59:18 pm »
La Clerici è impresentabile. Sciatta, ignorante, nun se fira manco 'e cammenà  sui tacchi. E' rubata al punto croce e al sesso selvaggio.  :nono:

SpamMattia

« Risposta #136 il: 18 Febbraio, 2010, 19:00:45 pm »
secondo me invece sta conducendo un buon festival. tutto sommato lascia spaio alla musica, lei cerca di entrarci il meno possibile e questa sceltam i pare più che giusta. piuttosto la scelta degli ospiti è imbarazzante. l'unico interessante era cassano e lei(che era pure giornalista sportiva) non gli ha fatto una domanda intelligente

Offline bart

• *
« Risposta #137 il: 18 Febbraio, 2010, 19:02:45 pm »
l'unico interessante era cassano
jamm checazz allor...

SpamMattia

« Risposta #138 il: 18 Febbraio, 2010, 19:03:33 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #139 il: 18 Febbraio, 2010, 19:06:26 pm »
La Clerici è impresentabile. Sciatta, ignorante, nun se fira manco 'e cammenà  sui tacchi. E' rubata al punto croce e al sesso selvaggio.  :nono:

Quoto. Il festival per me dovrebbe essere presentato da uno che di musica ne capisce. Tipo come viene fatto per Zelig e non da persone estranee completamente al contesto. Fiorello sarebbe l'ideale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.