invidiosi del cazzo...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Quindi sospetti si tratti di una donna...Questo restringe il campo di indagine
purtroppo su questo forum c sono piu uomini che bramano pene ke cicciolina ne "la caricano in 101"...Post unito automaticamente al precedente vedo che c è un complotto, nn iniziate una guerra che nn potete vincere....
perchè tu a livello di peni presi altro che jessica rizzo ...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
cavallo hai la coda di paglia???il secondo post riguardava sempre i karma, ora sn a -5.....sapete ke vi dico
chi mi ha skarmato, nn scherso avevo 2 d karma, ora xke ho 1???invidiosi del cazzo...
ti avranno skarmato perchè ea murì! (come tutti, prima o poi, del resto... )
ma tu stai a 5???tu ea murj e subit
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Io ti metto un virus nel pc adesso...
banda di donne tedesche alla gara del wrustel....dovreste tt essere sodomizzate......
pur tu
comunque pure dude era a 2 due minuti fa, io ho fatto il mio...
veramente ero a 5...Siete veramente sporchi.