Autore Topic: NEMICI DEL NAPOLI: LE ULTIME PAROLE FAMOSE...  (Letto 1590 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
NEMICI DEL NAPOLI: LE ULTIME PAROLE FAMOSE...
« il: 15 Febbraio, 2010, 13:28:14 pm »
Propongo di raccogliere qui tutte le minchiate, a puro scopo di divertimento, s'intende, ma anche per tenere bene in forma la memoria, le sparate dei nostri avversari più corretti (abbiamo avuto begli esempi con pozzo, gasperini, mourinho ultimamente)...

intanto comincio io: dopo lo stile, diverso dal nostro, promesso da gasperini, ecco che la società  rossoblù si dimostra completamente in linea col suo tecnico:

"E' un furto con scasso, alla terna arbitrale do un bel 10: per me il rigore era fuorigioco e il fallo non c'era...": bordata - con tanto di amara ironia - del Presidente del Genoa Enrico Preziosi nei confronti dei direttori di gara di Juve-Genoa, vinta dai bianconeri per 3 reti a 2.
Secondo il capataz rossoblù il penalty concesso ad Alessandro Del Piero, sarebbe stato frutto di una strategia: "Capisco che vogliono mandare a tutti i costi la Juve in Europa, ma mi pare che accadano cose contro di noi già  viste nell'ultimo campionato" (città digenova.com). :mazza:

E ancora: "Non è il primo episodio dubbio che riguarda la Juventus accaduto in questi ultimi tempi, se devono per forza andare in Europa ce lo dicano, quanti biglietti servono: 25? 28? Glielo paghiamo noi un bel tour ai bianconeri. Mi hanno detto che Del Piero a fine partita è venuto a scusarsi con i nostri giocatori. Quasi 450 partite in serie A non gli hanno insegnato la lealtà . La terna è stata bravissima, merita un dieci, aveva ben tre motivi per dare questo rigore: era fuorigioco, non l'ha neppure toccato ed era fuori area. Mando anche un saluto speciale al guardalinee Copelli, lui sa perché..." (Tuttonapoli)   :mazza::mazza:  Ma che è una minaccia, quella finale? Non ho capito..
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 13:30:54 pm da francescofaber »
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:NEMICI DEL NAPOLI: LE ULTIME PAROLE FAMOSE...
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2010, 13:30:23 pm »
Sottotitolo del topic: La storia infinita.
Inizio col cast: la stragrande maggioranza dei "giornalisti" sportivi italiani...
[continua]
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #2 il: 16 Febbraio, 2010, 02:13:39 am »
Propongo di raccogliere qui tutte le minchiate, a puro scopo di divertimento, s'intende, ma anche per tenere bene in forma la memoria, le sparate dei nostri avversari più corretti (abbiamo avuto begli esempi con pozzo, gasperini, mourinho ultimamente)...

intanto comincio io: dopo lo stile, diverso dal nostro, promesso da gasperini, ecco che la società  rossoblù si dimostra completamente in linea col suo tecnico:

"E' un furto con scasso, alla terna arbitrale do un bel 10: per me il rigore era fuorigioco e il fallo non c'era...": bordata - con tanto di amara ironia - del Presidente del Genoa Enrico Preziosi nei confronti dei direttori di gara di Juve-Genoa, vinta dai bianconeri per 3 reti a 2.
Secondo il capataz rossoblù il penalty concesso ad Alessandro Del Piero, sarebbe stato frutto di una strategia: "Capisco che vogliono mandare a tutti i costi la Juve in Europa, ma mi pare che accadano cose contro di noi già  viste nell'ultimo campionato" (città digenova.com). :mazza:

E ancora: "Non è il primo episodio dubbio che riguarda la Juventus accaduto in questi ultimi tempi, se devono per forza andare in Europa ce lo dicano, quanti biglietti servono: 25? 28? Glielo paghiamo noi un bel tour ai bianconeri. Mi hanno detto che Del Piero a fine partita è venuto a scusarsi con i nostri giocatori. Quasi 450 partite in serie A non gli hanno insegnato la lealtà . La terna è stata bravissima, merita un dieci, aveva ben tre motivi per dare questo rigore: era fuorigioco, non l'ha neppure toccato ed era fuori area. Mando anche un saluto speciale al guardalinee Copelli, lui sa perché..." (Tuttonapoli)   :mazza::mazza:  Ma che è una minaccia, quella finale? Non ho capito..

Gasperini non si è lamentato tanto perchè si trattava della Juve, la sua "squadra" essendo lui torinese e Juventino (ha allenato le giovanili, ndr). Se fosse accaduto che so, al Napoli, si sarebbe fatto uscire il sangue per bocca...Ah la coerenza, questa sconosciuta...
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 16 Febbraio, 2010, 08:20:18 am »
questo topic diventerà  peggio della discografia completa di marco masini
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 16 Febbraio, 2010, 08:43:31 am »
Gasperini non si è lamentato tanto perchè si trattava della Juve, la sua "squadra" essendo lui torinese e Juventino (ha allenato le giovanili, ndr). Se fosse accaduto che so, al Napoli, si sarebbe fatto uscire il sangue per bocca...Ah la coerenza, questa sconosciuta...
Meglio, è riuscito a lamentarsi del Napoli in questa situazione, dicendo che loro non piangono come noi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: