stimo peppe wendell perchè lo rompo sempre il cacchiodisistimo peppe wendell perchè se lo fa rompere
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
tu scherzi, mi hai fatt zumpa' stavo sovrappensiero che pensavo a quello che dovevo fare ancora oggi di studio.. sei comparso dal nulla
sono passato due volte davanti al tavolo e non m'avevi visto in nessuna delle due occasioni, che dovevo fare? ps: come sto con la barba?
che azzeccat r'omm che si...
sono passato due volte davanti al tavolo e non m'avevi visto in nessuna delle due occasioni, che dovevo fare?
ps: come sto con la barba?
che azzeccat r'omm che si...cioè passi due volte davanti ad uno aspettando che t salut????oh buondio...
non m'ero accorto di isab, l'ho riconosciuta solo dopo un po'
non dire palle se hai ammesso tu stesso che ci sei passato 2 volte davanti
che poi aveva voglia di passare e spassare, ero in un mondo tutto mio
stavo sbobbinando, avevi voglia di passare , mi isolo in malo modo. l'unica cosa che guardavo era il cellulare per rendermi conto dell'ora e per nn perdermi lachiamata di mamma forse ha contribuito al mio nn averti visto, ti mimetizzi purela prox volta prova con occhiali parrucca e naso finto
ma aveva notato la mia amica coi capelli ricci
che stavi maneggiando strumenti per la fissione nucleare?
no no stavotutta concentrata che nn riuscivo a capire bene un capitolo di economia dello sviluppo che faceva vari richiami a teorie economiche studiate in passato dandole per assodate, quindi stavo applicatissima .poi appena finito quello so passata alla sbobbinatura isolandomi anche acusticamente dal mondo e con la capa calata sul quaderno...quando studio in biblioteca divento una macchina da studio. peccato che nn reggo piu di 3 ore
quando studio in biblioteca divento una macchina da studio. peccato che nn reggo piu di 3 ore
povero paolo
nn colgo questa sottile ironia
estimate
lo posso adottare io a paolo? secondo me tra poco gli compariranno le estimate di santo