Autore Topic: I modi per lasciare  (Letto 3459 volte)  Share 

Offline toocool

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Il Rugby
I modi per lasciare
« il: 15 Febbraio, 2010, 13:13:31 pm »
Devo mollare a una che si sta allargando un pò troppo e non so come dirglelo le mie opzioni sono 1)scomparire dalla circolazione 2)DIRGLI NON TI VOGLIO PIU VEDERE MA POI LEI INIZIA A FARSI VENIRE LE CRISI!!!!!!! consigli?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:I modi per lasciare
« Risposta #1 il: 15 Febbraio, 2010, 13:14:34 pm »
crisi :ahsisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #2 il: 15 Febbraio, 2010, 13:14:58 pm »
Devo mollare a una che si sta allargando un pò troppo e non so come dirglelo le mie opzioni sono 1)scomparire dalla circolazione 2)DIRGLI NON TI VOGLIO PIU VEDERE MA POI LEI INIZIA A FARSI VENIRE LE CRISI!!!!!!! consigli?
diglielo di faccia cercando di essere deciso ma non troppo duro. se la lasci per telefono lei farà  di tutto per rivederti.

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 15 Febbraio, 2010, 13:16:20 pm »
falla soffrire però... :patt:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 15 Febbraio, 2010, 13:17:18 pm »
Un mio amico lasciò la tipa dicendole di essere segretamente innamorato di me... :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 15 Febbraio, 2010, 13:18:46 pm »
Devi essere drastico, sebbene col maggior tatto possibile. Se per non farla soffrire troppo cerchi di addolcire un minimo la cosa, le la vedrà  sicuramente come una falsa speranza. E finché vedrà  la porta aperta, proverà  ad entrarci, devi chiuderla in maniera chiara e decisa, ma senza sbatterla. Pazienza se penserà  che sei uno stronzo, in seguito si renderà  conto che a volte è meglio così che far perdere mesi in inutili tira e molla.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 15 Febbraio, 2010, 13:18:54 pm »
Un mio amico lasciò la tipa dicendole di essere segretamente innamorato di me... :rotfl:
secondo me era vero...

SpamMattia

« Risposta #7 il: 15 Febbraio, 2010, 13:20:17 pm »
Devi essere drastico, sebbene col maggior tatto possibile. Se per non farla soffrire troppo cerchi di addolcire un minimo la cosa, le la vedrà  sicuramente come una falsa speranza. E finché vedrà  la porta aperta, proverà  ad entrarci, devi chiuderla in maniera chiara e decisa, ma senza sbatterla. Pazienza se penserà  che sei uno stronzo, in seguito si renderà  conto che a volte è meglio così che far perdere mesi in inutili tira e molla.
hai praticamente copiato il mio intervento :nuvola:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #8 il: 15 Febbraio, 2010, 13:21:30 pm »
hai praticamente copiato il mio intervento :nuvola:
Il mio è scritto meglio ed è più intellegibile, il fatto che tu sia d'accordo con me ti fa onore, io comunque, per contratto, i tuoi interventi li salto a piè pari!
 :cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #9 il: 15 Febbraio, 2010, 13:22:20 pm »
Il mio è scritto meglio ed è più intellegibile, il fatto che tu sia d'accordo con me ti fa onore, io comunque, per contratto, i tuoi interventi li salto a piè pari!
 :cazzimm:
ma FANTAFOTTITI(cit.)

Crippler

« Risposta #10 il: 15 Febbraio, 2010, 13:25:25 pm »
dille che sei diventato gay, funziona :contract: :look:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11 il: 15 Febbraio, 2010, 13:27:20 pm »
Ti lascio perchè ti amo troppo :ovazione:

Dirgli semplicemente credo di non aver tantissimo piacere nel continuare a vederti no? :look:

Crippler

« Risposta #12 il: 15 Febbraio, 2010, 13:29:21 pm »
Ti lascio perchè ti amo troppo :ovazione:

Dirgli semplicemente credo di non aver tantissimo piacere nel continuare a vederti no? :look:
:look:

ho trovato una che fa i servizi meglio di te....

....stira le camice una meraviglia :look:

Offline toocool

• *
  • Il Rugby
« Risposta #13 il: 15 Febbraio, 2010, 13:40:28 pm »
il fatto è che ci frequentiamo da manco 2 settimane ma mi chiama almeno 10 volte al giorno e mi manda dai 10 ai 30 messaggini odiosi al giorno  :wall: :wall: :wall: e di lei non mi frega assolutamente niente e penso che possa fare qualche pazzia se glielo dico in faccia!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 15 Febbraio, 2010, 13:40:37 pm »
vuoi farla soffrire?

lasciala in qualsiasi modo, dopo 2 giorni inviale un sms, un sms carino dove tu chiedi di tornare insieme. al 90% lei risponderà  di si, se risponde di si rispondi al suo sms con una risata lunga una pagina di sms e dopo i tre puntini sospensivi "stavo scherzando"

:star:
quanto ero stronzo a 15 anni

Offline signor groucho

• *
« Risposta #15 il: 15 Febbraio, 2010, 13:42:46 pm »
il fatto è che ci frequentiamo da manco 2 settimane ma mi chiama almeno 10 volte al giorno e mi manda dai 10 ai 30 messaggini odiosi al giorno  :wall: :wall: :wall: e di lei non mi frega assolutamente niente e penso che possa fare qualche pazzia se glielo dico in faccia!
2 settimane non sono niente, le passerà  presto, diglielo in faccia se puoi, ma non per lei, per te, perché ti senti meglio.

vuoi farla soffrire?

lasciala in qualsiasi modo, dopo 2 giorni inviale un sms, un sms carino dove tu chiedi di tornare insieme. al 90% lei risponderà  di si, se risponde di si rispondi al suo sms con una risata lunga una pagina di sms e dopo i tre puntini sospensivi "stavo scherzando"

:star:
Crescendo, invece...  :fischio:

Offline manuelito

• *
« Risposta #16 il: 15 Febbraio, 2010, 13:43:22 pm »
Dille che sei gay :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17 il: 15 Febbraio, 2010, 14:03:51 pm »
Wa sai che palle,ti capisco,cmq 2 settimane,cosa di poco conto..tempo 1 settimana dall'avervi lasciato e neanche vi ricorderete più di questa cosa..poi le ragazzine sò pure brave a prendersi le cottarelle momentanee e a dimenticare tutto in un nanosecondo,quindi lasciala presto questa è probabile pure che faccia le corna conoscendole -.-

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #18 il: 15 Febbraio, 2010, 14:07:04 pm »
dacci informazioni precise, tua età , sua età , fate gli sporcaccioni?,te l'ha data la prima sera?, la ami?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 15 Febbraio, 2010, 15:06:52 pm »

dipende da quale significato da a "stornzo"  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia