Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194818 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1320 il: 21 Aprile, 2012, 11:52:16 am »
Il problema non è il rinnovo di Aronica che tutto sommato, per quello che ha dato al Napoli, lo merita anche ... il vero problema è che non si prende nessuno come titolare al suo posto, quindi non si va a migliorare la rosa ...

E lo stesso discorso vale per la difesa in blocco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1321 il: 21 Aprile, 2012, 12:50:49 pm »
Il problema non è il rinnovo di Aronica che tutto sommato, per quello che ha dato al Napoli, lo merita anche ... il vero problema è che non si prende nessuno come titolare al suo posto, quindi non si va a migliorare la rosa ...

E lo stesso discorso vale per la difesa in blocco

Il titolare a quanto pare si chiama Britos........ mannaccia la morte incrociata. Ma come spaccimma si fa a rinnovargli il contratto dai ........................

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1322 il: 21 Aprile, 2012, 13:13:50 pm »
Il titolare a quanto pare si chiama Britos........ mannaccia la morte incrociata. Ma come spaccimma si fa a rinnovargli il contratto dai ........................

perciò dico che il problema non sta nel rinnovo di Aronica, ma in chi deve essere il suo sostituto come titolare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #1323 il: 21 Aprile, 2012, 13:37:16 pm »
ma aronica io non l'avrei mai rinnovato però a dirla tutta è stato il difensore col miglior rendimento

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1324 il: 21 Aprile, 2012, 13:43:09 pm »
Aronica resta come jolly, prende il posto di Grava in rosa
chest'è

Sognatore.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1325 il: 21 Aprile, 2012, 13:47:39 pm »
Aronica resta come jolly, prende il posto di Grava in rosa
chest'è
Guarda che probabilmente rinnoverà addirittura pure Grava, sempre la storiella della riconoscenza. Questa società si meriterebbe veramente di lottare per non retrocedere, poi vediamo se avranno ancora tutto questo senso di "riconoscenza", che ovviamente è soltanto una facciata per il loro senso di pirucchiamma sugli ingaggi....
Con la conferma di Aronica, credo che difficilmente dopo un solo anno il Napoli si sbarazzerà di Britos, soprattutto perchè per quanto è stato pagato nessuno si avvicinerà minimanente a tale cifra, soprattutto dopo quasi un anno di inattività in cui è stato appunto il panchinaro di un cadavere come Aronica. Qui c'è il serio rischio che i tre tumori siano ancora i "titolarissimi" (merda) del Napoli dell'anno prossimo, la situazione è nerissima.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1326 il: 21 Aprile, 2012, 13:51:49 pm »

:alla: :alla: :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #1327 il: 21 Aprile, 2012, 14:37:43 pm »
Guarda che probabilmente rinnoverà addirittura pure Grava, sempre la storiella della riconoscenza. Questa società si meriterebbe veramente di lottare per non retrocedere, poi vediamo se avranno ancora tutto questo senso di "riconoscenza", che ovviamente è soltanto una facciata per il loro senso di pirucchiamma sugli ingaggi....
Con la conferma di Aronica, credo che difficilmente dopo un solo anno il Napoli si sbarazzerà di Britos, soprattutto perchè per quanto è stato pagato nessuno si avvicinerà minimanente a tale cifra, soprattutto dopo quasi un anno di inattività in cui è stato appunto il panchinaro di un cadavere come Aronica. Qui c'è il serio rischio che i tre tumori siano ancora i "titolarissimi" (merda) del Napoli dell'anno prossimo, la situazione è nerissima.
Quoto ogni singola parola.
Una grande progettualità,si si... :asd:
Ma che schifo.
Spero sia una mossa per non perderlo a paramentro zero ma per farci due piccioli..

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1328 il: 29 Aprile, 2012, 12:17:22 pm »
Aronica: «Due gol in fotocopia, troppi gli errori in difesa»

mica solo questi 2, tutti i gol che stiamo pigliando sono in fotocopia, sempre le stesse cose, stessi errori mai corretti

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1329 il: 29 Aprile, 2012, 12:35:38 pm »
Ieri comunque è stato il più decente della difesa.

Offline noel

• *
« Risposta #1330 il: 29 Aprile, 2012, 12:40:27 pm »
Ieri comunque è stato il più decente della difesa.
E' al momento il miglior difensore in rosa.
Ed è tutto un programma.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1331 il: 29 Aprile, 2012, 14:39:40 pm »
paradossalmente è l'unico che meriterebbe la riconferma nel pacchetto difensivo, e ciò è di una tristezza infinita.

SpamMattia

« Risposta #1332 il: 29 Aprile, 2012, 20:10:06 pm »
ecco un altro che ci crede. anzi secondo me lui lo fa solo per istinto omicida, si comporterebbe così anche alla partita del cuore

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1333 il: 01 Maggio, 2012, 23:08:01 pm »
mamm e che partit che ha fatto :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1334 il: 01 Maggio, 2012, 23:19:02 pm »
è un figlio di buona donna, quanto mi ha fatto ridere quando si è buttato addosso a pisano verso l'80°  :rotfl:
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1335 il: 01 Maggio, 2012, 23:22:59 pm »
è un figlio di buona donna, quanto mi ha fatto ridere quando si è buttato addosso a pisano verso l'80°  :rotfl:
è la massima espressione del mestierante. :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1336 il: 01 Maggio, 2012, 23:23:58 pm »

Se fossi stato un allenatore, non lo avrei fatto giocare più per tutto il resto del campionato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1337 il: 01 Maggio, 2012, 23:25:19 pm »
Aronica è superbo, se avesse capacità tecniche degne sarebbe un idolerrimo.

Cioè non è il vostro sogno un T.Silva che fa pure le merdate di Aronica rit n'cul style  :love: sarebbe il difensore definitivo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1338 il: 01 Maggio, 2012, 23:26:06 pm »
Aronica è superbo, se avesse capacità tecniche degne sarebbe un idolerrimo.

Cioè non è il vostro sogno un T.Silva che fa pure le merdate di Aronica rit n'cul style  :love: sarebbe il difensore definitivo.

Noi teniamo solo quello che fa le merdate.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1339 il: 01 Maggio, 2012, 23:27:18 pm »
maro' come siete bacchettoni.. è stato uno spettacolo :rotfl:
:dignità: