Il comandante Totò
a me all'andata tutto sto fenomeno non mi era parso.
non ho mai conosciuto mia madre.
ma fatemi il piacere che aronica è cento volte meglio di Cannavaro.Oggi ha salvato un gol e bloccato molte azioni pericolose.Ma che cazzo di partita si vede la gente.Teniamo un cono di un pino come cannavaro e vi lamentate di aronica e campagnaro.....quando mai come oggi si è capito che cannavaro è una chiavica.
anche la merda dura è cento volte meglio della sciorda
che belle parole!!!quando puoi...senza fretta....mi dirai chi era la merda dura e chi era lla sciorda.marò ch' difes' é merd'.
io avevo pensato ad Aronica come merda dura, in fin dei conti con un pò di perspicacia avresti potuto arrivarci Sulla tua ultima esclamazione nulla da eccepire, è proprio il senso della mia veemente retorica
buon o'panuozz eh?
m'er scurdat di chiedere lumi anche a voi, ma quella palla che danza 30 secondi in prossimità della linea laterale con lui immobile che la guarda?? parliamone
ma è normale che un 34enne non ce la faccia a giocare ogni tre giorni partite poi anche importantissime. Sono stress considerevoli dal punto di vista psicologico e fisico...aggiungiamoci che non è Maldini e amma fatt a frittata.Peccato che noi lo sapevamo da giugno, e con Britos mezzo morto non si è deciso comunque di fare niente. E nemmeno l'allenatore visto che non è mai passato a quattro dall'inizio