Ja mo vuò fa o scem e vabbuò, ma la cosa che veramente mi sta sul cazzo è che se un Aronica fa un errore lo si crocifigge e si comincia a dire cose del tipo "è tornato un giocatore da Serie C, bla bla" , se invece lo fa un Thiago Silva, ogni volta è un "capita"..
Io non lessi nessuno che disse che il goal di Matri fu una vaccata di Thiago Silva, che si fece anticipare e gli diede tutto il tempo e lo spazio per tirare tranquillamente! Cioè in quella situazione il massimo che fece fu tirargli leggermente la magliettina

Ma vabbè è T. Silva, è intoccabile..se non bestemmio guarda (cit.)
Se tu a scuola in matematica tieni la media del 4 e poi ad un compito pigli 8, puoi dire "bravo" ma chiaramente pensi che sia capitato.
Se un tuo compagno, che tiene la media dell'8, piglia 4, pensi allo stesso modo che sia capitato, solo che il primo ha preso una volta 8, l'altro lo piglia sempre.
Thiago Silva sul gol ha sbagliato (e Matri è stato bravo ad anticiparlo) ma Aronica sta 'ngarrann una stagione ad un livello che Thiago Silva fa da qualche anno.
La carriera di Aronica è segnata da quello che ha fatto negli anni scorsi (cioè quasi schifo). Un anno buono dove, visti i precedenti (Pazienza, Gargano, Grava ...), non si capisce nemmeno quali siano i suoi reali meriti e quelli dell'allenatore, non è che possono cambiare la qualifica di "discreto giocatore" (e l'agg' trattato).
Peraltro lo stesso discorso te lo posso fare con Inler e la dimostrazione sta nel fatto che l'errore di domenica è di Aronica e non dello svizzero eppure ...