Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194573 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1180 il: 29 Febbraio, 2012, 17:59:17 pm »
non oso immaginare se alla prima partita della stagione 2012-2013...allenatore Mazzarri o uno che propone la difesa a 3......terzetto titolare ancora Campagnaro-Cannavaro-Aronica o Britos...wow

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1181 il: 29 Febbraio, 2012, 18:17:42 pm »
non oso immaginare se alla prima partita della stagione 2012-2013...allenatore Mazzarri o uno che propone la difesa a 3......terzetto titolare ancora Campagnaro-Cannavaro-Aronica o Britos...wow

contro lo United nella Supercoppa Europea? Se han fermato Aguero possono farcela anche con Rooney
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1182 il: 29 Febbraio, 2012, 18:20:42 pm »
Favorevole a tenerlo anche per l'anno prossimo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1183 il: 29 Febbraio, 2012, 18:57:27 pm »
Secondo me Ogbonna sta crescendo tanto, Capuano è interessante ma sinceramente non mi sembra ne un futuro top player e poi è destro, Caldirola secondo me non è male, però è vero che in generale non sembrano esserci fenomeni. Secondo me con il nostro modulo  potrebbe anche essere adatto un Crescenzi come centrale di sinistra. In generale poi non c'è nessuno per noi particolarmente comprabile a parte Capuano, Ogbonna già costava troppo prima, Caldirola è dell'Inter, Crescenzi della Roma.

tutto vero, ma il concetto di base è che se devi pensionare il titolare, lo devi fare comprando un potenziale titolare. il giovane da verificare puoi prenderlo quando hai già deciso di puntare ancora sul vecchietto, e all'ombra di questi crescere. insomma, capuano aveva senso ad agosto scorso al posto del bidone annunciato fideleff, o può avere senso questa estate se si ritiene aronica in grado di dare ancora una stagione da eroe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1184 il: 29 Febbraio, 2012, 18:58:53 pm »
Favorevole a tenerlo anche per l'anno prossimo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1185 il: 29 Febbraio, 2012, 18:59:18 pm »
tutto vero, ma il concetto di base è che se devi pensionare il titolare, lo devi fare comprando un potenziale titolare. il giovane da verificare puoi prenderlo quando hai già deciso di puntare ancora sul vecchietto, e all'ombra di questi crescere. insomma, capuano aveva senso ad agosto scorso al posto del bidone annunciato fideleff, o può avere senso questa estate se si ritiene aronica in grado di dare ancora una stagione da eroe

ma il titolare, anche nei progetti di quest'estate, era Britos. Aronica ha avuto tempo e modo di prendersi il posto grazie al suo infortunio

a meno che belluaglione non fa disastri nelle apparizioni che gli verranno riservate in questo finale di stagione, non credo si interverrà ulteriormente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1186 il: 29 Febbraio, 2012, 19:00:03 pm »
ma il titolare, anche nei progetti di quest'estate, era Britos.

chiedo la cancellazione (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1187 il: 01 Marzo, 2012, 07:51:44 am »
ma il titolare, anche nei progetti di quest'estate, era Britos. Aronica ha avuto tempo e modo di prendersi il posto grazie al suo infortunio

a meno che belluaglione non fa disastri nelle apparizioni che gli verranno riservate in questo finale di stagione, non credo si interverrà ulteriormente

Penso anche io spero che ci si concentri su un difensore destro, ed un esterno sinistro oltre ad un bel medianone. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1188 il: 01 Marzo, 2012, 14:11:30 pm »
Io Aronica lo schifavo 2-3 anni fa..ma c'è da dire che si è riscattato ampiamente e quest'anno è il nostro miglior difensore per rendimento..quindi finchè continua così per me può rimanere ancora il titolare..più che altro tenterei di sostituire Cannavaro con un migliore per la prossima stagione..ma il guaio è:

Chi?

Comunque la nostra difesa è troppo sottovalutata.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1189 il: 01 Marzo, 2012, 14:14:03 pm »
Io Aronica lo schifavo 2-3 anni fa..ma c'è da dire che si è riscattato ampiamente e quest'anno è il nostro miglior difensore per rendimento..quindi finchè continua così per me può rimanere ancora il titolare..più che altro tenterei di sostituire Cannavaro con un migliore per la prossima stagione..ma il guaio è:

Chi?

Comunque la nostra difesa è troppo sottovalutata.

Ma Aronica è più forte di Thiago Silva ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1190 il: 01 Marzo, 2012, 14:15:34 pm »
Ma Aronica è più forte di Thiago Silva ?

SI.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1191 il: 01 Marzo, 2012, 14:17:28 pm »
Ok.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1192 il: 01 Marzo, 2012, 14:25:06 pm »
Ok.  :look:
Ja mo vuò fa o scem e vabbuò, ma la cosa che veramente mi sta sul cazzo è che se un Aronica fa un errore lo si crocifigge e si comincia a dire cose del tipo "è tornato un giocatore da Serie C, bla bla" , se invece lo fa un Thiago Silva, ogni volta è un "capita"..

Io non lessi nessuno che disse che il goal di Matri fu una vaccata di Thiago Silva, che si fece anticipare e gli diede tutto il tempo e lo spazio per tirare tranquillamente! Cioè in quella situazione il massimo che fece fu tirargli leggermente la magliettina  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma vabbè è T. Silva, è intoccabile..se non bestemmio guarda (cit.)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1193 il: 01 Marzo, 2012, 14:26:52 pm »
Ma da quando siamo passati a paragonare Aronica con uno dei 3 migliori difensori al mondo? :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1194 il: 01 Marzo, 2012, 14:28:11 pm »
a mio parere, in ogni caso, il terzetto Campagnaro-Cannavaro-Aronica è a fine corsa...nonostante sia ancora una delle difese meno battute...e Britos può essere un decente puntello, ma non decisivo.....se non capiscono che stò terzetto è stato spremuto, per me, sono degli stupidi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1195 il: 01 Marzo, 2012, 14:30:09 pm »
Ma da quando siamo passati a paragonare Aronica con uno dei 3 migliori difensori al mondo? :look:
:lol: semplice. da quanto è entrato nei migliori 3 del mondo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1196 il: 01 Marzo, 2012, 14:38:19 pm »
Ja mo vuò fa o scem e vabbuò, ma la cosa che veramente mi sta sul cazzo è che se un Aronica fa un errore lo si crocifigge e si comincia a dire cose del tipo "è tornato un giocatore da Serie C, bla bla" , se invece lo fa un Thiago Silva, ogni volta è un "capita"..

Io non lessi nessuno che disse che il goal di Matri fu una vaccata di Thiago Silva, che si fece anticipare e gli diede tutto il tempo e lo spazio per tirare tranquillamente! Cioè in quella situazione il massimo che fece fu tirargli leggermente la magliettina  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma vabbè è T. Silva, è intoccabile..se non bestemmio guarda (cit.)

Se tu a scuola in matematica tieni la media del 4 e poi ad un compito pigli 8, puoi dire "bravo" ma chiaramente pensi che sia capitato.
Se un tuo compagno, che tiene la media dell'8, piglia 4, pensi allo stesso modo che sia capitato, solo che il primo ha preso una volta 8, l'altro lo piglia sempre.
Thiago Silva sul gol ha sbagliato (e Matri è stato bravo ad anticiparlo) ma Aronica sta 'ngarrann una stagione ad un livello che Thiago Silva fa da qualche anno.
La carriera di Aronica è segnata da quello che ha fatto negli anni scorsi (cioè quasi schifo). Un anno buono dove, visti i precedenti (Pazienza, Gargano, Grava ...), non si capisce nemmeno quali siano i suoi reali meriti e quelli dell'allenatore, non è che possono cambiare la qualifica di "discreto giocatore" (e l'agg' trattato).
Peraltro lo stesso discorso te lo posso fare con Inler e la dimostrazione sta nel fatto che l'errore di domenica è di Aronica e non dello svizzero eppure ...
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2012, 14:39:26 pm da Joker »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1197 il: 01 Marzo, 2012, 14:42:55 pm »

In questi anni abbiamo detto che Calaiò era da nazionale, che Santacroce poteva andare al Barsà, che Hamsik avrebbe vinto 5 palloni d'oro, che Chicco Macheda è meglio di Balotelli e mo non possiamo dire che Sasà è uno dei primi 3 difensori al mondo?????

Sasà Aronica successore di Sammer e Fabio Cannavaro al pallone d'oro  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1198 il: 01 Marzo, 2012, 14:59:11 pm »
a mio parere, in ogni caso, il terzetto Campagnaro-Cannavaro-Aronica è a fine corsa...nonostante sia ancora una delle difese meno battute...e Britos può essere un decente puntello, ma non decisivo.....se non capiscono che stò terzetto è stato spremuto, per me, sono degli stupidi
Parole sante. Purtroppo però già sappiamo che in società sono degli stupidi, a cominciare da quell'idiota di allenatore.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1199 il: 01 Marzo, 2012, 15:55:51 pm »
vero..hanno fatto e stanno facendo il massimo del massimo...non rinforzare la difesa nel prossimo mercato estivo sarebbe un errore imperdonabile :sisi: