Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194829 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1100 il: 22 Febbraio, 2012, 01:06:18 am »
Non ha subito il contraccolpo della morte di Witney, menomale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1101 il: 22 Febbraio, 2012, 01:08:35 am »
Non ha subito il contraccolpo della morte di Witney, menomale.

l'ha uccisa lui
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1102 il: 22 Febbraio, 2012, 01:09:01 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1103 il: 22 Febbraio, 2012, 08:55:22 am »
il migliore in difesa :sisi:

SpamMattia

« Risposta #1104 il: 22 Febbraio, 2012, 10:47:23 am »
io ne sono innamorato

Offline Napulè

• *
6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1105 il: 22 Febbraio, 2012, 11:56:53 am »
La diagonale che ha fatto nel secondo tempo quando drogba si involava verso la porta, su un pallone su cui si è fatto scavalcare cannavaro, è da incorniciare, ha salvato il risultato!

AyeyeBrazov

« Risposta #1106 il: 22 Febbraio, 2012, 13:37:31 pm »
CAZZUTO

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1107 il: 23 Febbraio, 2012, 10:21:41 am »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1108 il: 23 Febbraio, 2012, 10:24:51 am »
La diagonale che ha fatto nel secondo tempo quando drogba si involava verso la porta, su un pallone su cui si è fatto scavalcare cannavaro, è da incorniciare, ha salvato il risultato!
Quell'azione ti fa capire che giocatore è aronica.... attento...appena ha visto cannavaro superato è intervenuto di mestiere mettendosi tra drogba e la palla, ma l'ivoriano ancor piu' di mestiere si è spostato cercando il tiro per terra in scivolta.... ed aronica ancor piu' di mestiere si è allungato togliendo con la punta del piede il pallone dalla zona di impatto col piede di Drogba.... insomma è stato sublime, è nettamente il nostro miglior difensore per continuità di rendimento :troll:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #1109 il: 23 Febbraio, 2012, 11:01:41 am »
Quell'azione ti fa capire che giocatore è aronica.... attento...appena ha visto cannavaro superato è intervenuto di mestiere mettendosi tra drogba e la palla, ma l'ivoriano ancor piu' di mestiere si è spostato cercando il tiro per terra in scivolta.... ed aronica ancor piu' di mestiere si è allungato togliendo con la punta del piede il pallone dalla zona di impatto col piede di Drogba.... insomma è stato sublime, è nettamente il nostro miglior difensore per continuità di rendimento :troll:

E alla fine Drogba si è complimentato con lui.. Cioè Drogba si è complimentato con Aronica.. Manco Loredana Bertè ha mai avuto un'allucinazione simile..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1110 il: 23 Febbraio, 2012, 11:20:50 am »
"L'incubo di ogni attaccante è di trovarsi di fronte il difensore più forte del mondo"

Spoiler

:sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1111 il: 23 Febbraio, 2012, 12:28:19 pm »
io nell'intervento su drogba ho come visto davanti a me maldini dei tempi d'oro, cannavaro di germania06, veramente è stata una sensazione incredibile. magari l'anno prossimo farà così cacare che molti lo malediranno, ma questo eroe della classe operaia ha messo meritatamente il suo nome su una pagina di storia del napoli, una delle pagine piu importanti del volume
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1112 il: 23 Febbraio, 2012, 23:58:25 pm »
TUTTO IL FORUM A RACCOLTA PER VOTARE TOTO' ARONICA  :alla: :alla: :alla:

http://it.potd.uefa.com/videopoll#!/37

(in questo sondaggio di cui non ho capito manc o'cazz. Però mi sono iscritto apposta e si vincono pure i biglietti per la finale :look: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1113 il: 24 Febbraio, 2012, 00:01:31 am »
 :alla: :alla:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1114 il: 24 Febbraio, 2012, 00:16:32 am »
non mi è piaciuto molto stasera

niente tarantelle, niente dita in culo, scene di fair play..............non è questo quello che ci aspettiamo da aronica

:nonono: ha dato un colpo a Mata,l'ha fatt ammanca' o' ciat pe' dieci minuti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1115 il: 24 Febbraio, 2012, 04:27:23 am »
Possiamo tranquillamente affermare che Aronica in questa stagione è attualmente il difensore italiano col rendimento più alto, e a mio avviso pure il migliore.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1116 il: 24 Febbraio, 2012, 10:38:01 am »
Possiamo tranquillamente affermare che Aronica in questa stagione è attualmente il difensore italiano col rendimento più alto, e a mio avviso pure il migliore.
Volendo essere obiettivi, c'è molto prima Barzagli che sta facendo un campionato di pataterno.

falceEmarcello

« Risposta #1117 il: 24 Febbraio, 2012, 10:39:22 am »
Volendo essere obiettivi, c'è molto prima Barzagli che sta facendo un campionato di pataterno.
e volendo essere distruttivi ... ce lo potevamo prendere noi pe 4 spicc  :maronn:

Alemao

« Risposta #1118 il: 24 Febbraio, 2012, 13:27:20 pm »
Io però resto dell'idea che a giugno sia meglio lasciarlo andare a Palermo. Tiene 34 anni. E' il caso di ringiovanire là dietro, possibilmente con calciatori più forti di lui.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1119 il: 24 Febbraio, 2012, 13:30:16 pm »
Io però resto dell'idea che a giugno sia meglio lasciarlo andare a Palermo. Tiene 34 anni. E' il caso di ringiovanire là dietro, possibilmente con calciatori più forti di lui.

Ma io credo che per ragioni sia tecniche che economiche abbia più senso lui che Britos nel ruolo di riserva.
Quindi credo che il giocatore forte a sinistra arriverà solo in caso di bocciatura (e vendita) dell'uruguaiano.

Il cristo forte deve essere di piede destro. Magari al posto di uno tra Cannavaro o Campagnaro, magari due al posto di entrambi.