0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Dopo 18 anni di appiccechi a tutti i livelli calcistici ha fatto amicizia con Drogba Mamma mia che palla c'ha luat'...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
E' stato il migliore dei tre là dietro ma è assurdo che ogni volta che ha il pallone tra i piedi, mette la testa a terra e lancia il pallone alla cieca.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se teneva pure o'pere e la visione di gioco, a giugno lo vendevamo al Chelsea per 20 milioni + David Luiz
Come rendimento il miglior difensore italiano attualmente, e anche il nostro, sopra Campagnaro e a netto distacco sul resto...Thiago Silva gli deve fare solo un bucchino.
Senza mani ?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non mi è piaciuto molto staseraniente tarantelle, niente dita in culo, scene di fair play..............non è questo quello che ci aspettiamo da aronica
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Si è conservato tutto l'armamentario per domenica. I chiagnazzari pederasta cascatori interisti, gli fanno cacciare il meglio di se e chiavicumme come Pazzini sono pane per i suoi denti.