Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194643 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1040 il: 06 Febbraio, 2012, 22:45:17 pm »
oggi passando per davanti alla televisione ho visto un tizio che parlava da barbara d'urso e in sovraimpressione c'era scritto che si chiamava aristide malgieri, ma è possibile?  :look:

sarà Neo che dal vivo fa le cover dei fake
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #1041 il: 06 Febbraio, 2012, 22:54:52 pm »
Malgieri is coming

niente di meno mio zio mi ha appena mandato il messaggio di malgieri sulla pagina di schettino dicendomi "liegg a stu pazz" :alla:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1042 il: 07 Febbraio, 2012, 00:24:51 am »
Io già trovo idiota la regola della reazione che viene punita quanto l'offesa, perchè la reazione per natura ha sempre un motivo d'essere e perchè in un gioco come il calcio, dove l'agonismo è altissimo, non si può pretendere che i giocatori si comportino come degli automi, ma capisco che se la reazione è sproporzionata vada punita. In questo caso Ibrahimovic, 'e bell, a gioco fermo, senza essere stato direttamente provocato, chiava un paccarone ad Aronica che lo sposta da terra, Aronica, d'istinto, accenna ad una reazione, poi si blocca (forse anche perchè si rende conto che sta per colpire Nocerino e non Ibra) e ne viene fuori una mezza cosa. Non capisco come si possa sostenere che i due gesti andavano puniti nello stesso modo, quando per una volta si è dato spazio alla logica contro l'ottusità delle regole uguali in tutti i casi.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2012, 00:25:57 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1043 il: 07 Febbraio, 2012, 14:44:50 pm »
Gabrie', capisco azione e reazione, causa che sostenevo in occasione dell'affare Rosi - Lavezzi.
Mi diverte assai sta cosa del paccarone e del buffetiello ammesurato. Raccontami meglio.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1044 il: 07 Febbraio, 2012, 15:13:12 pm »
Gabrie', capisco azione e reazione, causa che sostenevo in occasione dell'affare Rosi - Lavezzi.
Mi diverte assai sta cosa del paccarone e del buffetiello ammesurato. Raccontami meglio.  :look:
Per me le immagini parlano chiaro, ci sta poco da spiegare. Non si può non tenere conto che l'accenno di reazione di Aronica è dovuto al colpo violento ricevuto a gioco fermo e senza motivo, nè del fatto che è vistosamente meno forte, perchè è trattenuto. Se per voi hanno la stessa valenza e la stessa intensità allora doveva essere espulso pure lui, ma per me non è così e si vede. E onestamente credo sia quello che ha pensato anche il guardalinee, sarei curiosa di leggere il referto.
Tra l'altro lo stimo per non essersi buttato a terra con le mani in faccia come avrebbe fatto il 90% dei suoi colleghi.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1045 il: 07 Febbraio, 2012, 15:18:47 pm »
Tra l'altro lo stimo per non essersi buttato a terra con le mani in faccia come avrebbe fatto il 90% dei suoi colleghi.

Di solito lo fa; a sto giro però era più concentrato nella reazione  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1046 il: 07 Febbraio, 2012, 15:22:02 pm »
è vistosamente meno forte

:look:

Vabbuo', non difenderò mai Aronica (quoto il discorso sulla reazione, quello sull'intensità della chiantella fa rire, onestamente), che approvo proprio perché indegnamente antisportivo e che dovrebbe scontare le squalifiche di Flachi e Bianchini insieme per quello che ha cumbinato da impunito.
Ibrahimovic 'o vuleva imità ma non è dotato della stessa grazia, sebbene abbia apprezzato l'idea del paccaro dint 'a scurdata e il seguente buffo coinvolgimento di Nocerino, che aggia sentuto nel dopopartita e mi pare veramente nu guaglione simpatico.  :look:

Ricordo questo altro episodio, sempre con il Milan. Sempre gomitino, sempre Ibra che accusa a bestia. Ammoniti, mazzate. E Aronica nun sape niente.  :alla:

Prince Boateng Vs. Aronica - 25102010

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1047 il: 07 Febbraio, 2012, 15:22:33 pm »
Di solito lo fa

I rotoloni regina gli fanno un chionso a mana chiena.  :mascaralook:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1048 il: 07 Febbraio, 2012, 15:28:42 pm »
Ricordo questo altro episodio, sempre con il Milan. Sempre gomitino, sempre Ibra che accusa a bestia. Ammoniti, mazzate. E Aronica nun sape niente.  :alla:

qui la curva A partì in coro con "Gattuso tu sei un figlio di puttana" che ancora riecheggia e che cantai con una foga tale da rischiare un ictus  :sad:

comunque ricordo pure un Ibra vs. Aronica in napoli-inter 1-0 con Donadoni, in cui Aronica tiene palla, simula vergognosamente un contatto con Ibra che si era scansato e che poi a mani giunte dice "ma chi cazzo è questo"  :alla:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1049 il: 07 Febbraio, 2012, 15:32:32 pm »
:look:

Vabbuo', non difenderò mai Aronica (quoto il discorso sulla reazione, quello sull'intensità della chiantella fa rire, onestamente), che approvo proprio perché indegnamente antisportivo e che dovrebbe scontare le squalifiche di Flachi e Bianchini insieme per quello che ha cumbinato da impunito.
Ibrahimovic 'o vuleva imità ma non è dotato della stessa grazia, sebbene abbia apprezzato l'idea del paccaro dint 'a scurdata e il seguente buffo coinvolgimento di Nocerino, che aggia sentuto nel dopopartita e mi pare veramente nu guaglione simpatico.  :look:

Allora se non è per la differenza tra i due colpi spiegami perchè Aronica non è stato espulso. Se le reazioni sono tutte uguali e vanno punite a prescindere dimmi come ha fatto a cavarsela :boh:
Se io piglio l'abbiata a braccio largo per darti un paccarone, ma poi mi fermo in corsa e t'appoggio a man ncopp a recchia è diverso che se alla fine il paccarone te lo do a soddisfazione e te facc girà a faccia, mi pare ovvio.
In quel video manco fa nu cazz, allarga il braccio per tenere a distanza Robinho, sì e no c'appoggia na man mpiett e quello simula una gomitata in pieno volto e se nturcina nterra :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1050 il: 07 Febbraio, 2012, 15:36:34 pm »
In quel video manco fa nu cazz, allarga il braccio per tenere a distanza Robinho

Ma mi potevate avvisare in privato che s'è iscritto Tosel. :shh: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1051 il: 07 Febbraio, 2012, 15:43:20 pm »
Ma mi potevate avvisare in privato che s'è iscritto Tosel. :shh: :look:
Chill pure è fallo? :sospetto:

Mò assodato che non deve tenere il braccio alto e che lui probabilmente spera che Robinho gli si fracassi sul gomito, nella realtà succede che il nostro serial killer non riesce nel suo intento e Ray Charles simula il contrario.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1052 il: 07 Febbraio, 2012, 15:53:12 pm »
Sono del parere che quando un calciatore con la maglia azzurra fa na quistion con un calciatore con una maglia strisciata ten semp ragione.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1053 il: 07 Febbraio, 2012, 15:55:31 pm »
Sono del parere che quando un calciatore con la maglia azzurra fa na quistion con un calciatore con una maglia strisciata ten semp ragione.
:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1054 il: 07 Febbraio, 2012, 16:14:02 pm »
qui la curva A partì in coro con "Gattuso tu sei un figlio di puttana" che ancora riecheggia e che cantai con una foga tale da rischiare un ictus  :sad:

comunque ricordo pure un Ibra vs. Aronica in napoli-inter 1-0 con Donadoni, in cui Aronica tiene palla, simula vergognosamente un contatto con Ibra che si era scansato e che poi a mani giunte dice "ma chi cazzo è questo"  :alla:

è uno che si chiava tua moglie e tutta la tua razza, rigorosamente con il preservativo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1055 il: 13 Febbraio, 2012, 22:58:10 pm »
un giorno mi mancherai, quando vedrò gli avversari uscire dal campo senza questionare, senza ossa rotte, senza nasi sanguinanti

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1056 il: 13 Febbraio, 2012, 22:58:54 pm »
A me è piaciuto :look:
gesucrì

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1057 il: 13 Febbraio, 2012, 22:59:49 pm »
A me è piaciuto :look:

ma infatti è stato il migliore in campo

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1058 il: 13 Febbraio, 2012, 23:07:10 pm »
ma infatti è stato il migliore in campo
avevo letto un paio di post nel thread dei commenti che mi stavano facendo venire il dubbio, a me piacciono i giocatori fallosi e caproni come lui, attualmente è il mio preferito di tutta la rosa :love:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1059 il: 13 Febbraio, 2012, 23:51:58 pm »
inizio a pensare che non sia un caso il fatto che in ogni tarantella sta sempre lui in mezzo :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia