Dato che lo svedese è mancato all'andata, me l'aspettavo un ritorno di fiamma tra questi due è dallo scorso campionato che i due si schifano. Ho trovato sta notizia di questo mess su twitter di ibrahimovic Due messaggi dedicati al difensore del Napoli: il primo, dice “niente da dire sulla squadra ma sul numero 6… lui non giocava a calcio…” E non contento poco dopo calca ancora la mano: “Dopo tutto, alla fine del gioco, tutti sanno chi è Ibrahimovic, chi sarebbe lui? nessuno lo sa! Aronica e il suo nome non è vero?”che bella storia.. mi ricorda un pò quella di Bordin contro Boksic
il fottuto idolo criminale ha colpito ancora :hail:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
per me un altro anno lo merita...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Vabè la prova tv è garantita...
La decisione è stata presa in campo, ergo il guardalinee ha visto l'intero episodio, comprensivo della "carezza" di Aronica arrivata un secondo dopo il paccarone di Ibrahimovic, quindi su quali basi dovrebbero attuare sta prova tv?
Diranno che il guardalinee ha visto la manata di Ibra ma non quella successiva di Aronica, appezzottando cosi la giustifica per la prova tv.Galliani e la Gazzetta la stanno invocando...è matematica proprio...
Glià ma che ridicolaggine
Diranno che il guardalinee ha visto la manata di Ibra ma non quella successiva di Aronica, appezzottando cosi la giustifica per la prova tv.
o che da prova tv si evince che Aronica alza il gomito su Nocerino che sta arrivando in corsa a protestare e da quella gomitata nasce la manata di Van basten
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli