Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194536 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #940 il: 18 Gennaio, 2012, 12:19:49 pm »
Sta storia della riconoscenza è checazz assai...manco giocasse gratis o venissero pagati per giocare male. Qua pare che quando giocano bene è un'eccezione.
Infatti.
Io ho bestemmiato ancora di più quando si è voluto tenere Lucarelli perché "ha fatto la spizzata contro la Lazio e il gol contro la Juve"(cit.).
Aronica,per quanta cazzimma e voglia di fare ha mostrato finora,comunque non può prescindere dall essere riconfermato solo in base alle prestazioni e solo per una stagione alla volta.
A me dispiace se va via,però se si accasa per esempio a Palermo solo perché gli garantiscono direttamente due anni allora se stess buon.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #941 il: 18 Gennaio, 2012, 12:24:36 pm »
A me dispiace se va via,però se si accasa per esempio a Palermo solo perché gli garantiscono direttamente due anni allora se stess buon.

a giugno può fare quello che vo iss ma mò o resta oppure lo sostituiscono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #942 il: 18 Gennaio, 2012, 12:27:27 pm »
a giugno può fare quello che vo iss ma mò o resta oppure lo sostituiscono
Vabbuò quello è ovvio,se non restava qui ad agosto quando comunque si è cercato di cederlo eravamo nelle mani di Fideleff,pure se da come sta venendo gestita la situazione Donadel un po mi comincio a preoccupare....ma non credo che in società arrivino a questi livelli di masochismo.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #943 il: 18 Gennaio, 2012, 12:27:30 pm »
Ma inutile starsi a preoccuparsi nessuno gli offre uncontratto di due anni e mezzo nemmeno Zamparini. Bisogna solo non cedere aspettare Febbraio e vedrete che poi firmerà il contratto alle condizioni del Napoli. Inoltre per come sta andando nelle ultime partite e più facile che ci ripensi il Napoli che lo prenda il Palermo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #944 il: 18 Gennaio, 2012, 12:29:32 pm »
Io Aronica lo manderei affanculo a giugno, altro che uno o due anni di contratto. L'anno prossimo ci vuole una difesa nuova e Britos come sostituto, quindi questo sarebbe la terza scelta.
Se dovessimo cambiare allenatore e modo di giocare allora potrebbe anche andarsene perchè non ci servirebbe a nulla.

Starfred

R: 6 - Aronica Salvatore
« Risposta #945 il: 18 Gennaio, 2012, 13:27:10 pm »
Se ne deve andare, o mo o a giugno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #946 il: 18 Gennaio, 2012, 14:20:06 pm »
So 3 anni che dobbiamo fare la difesa nuova. Così come l'esterno sinistro o il centrocampista.
Se ne va lui, rimane Britos, visto l'investimento.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #947 il: 18 Gennaio, 2012, 15:59:38 pm »
Io Aronica lo manderei affanculo a giugno, altro che uno o due anni di contratto. L'anno prossimo ci vuole una difesa nuova e Britos come sostituto, quindi questo sarebbe la terza scelta.
Se dovessimo cambiare allenatore e modo di giocare allora potrebbe anche andarsene perchè non ci servirebbe a nulla.

Cioè.... tutti quanti lo vogliono sfanculare a questo... ma forse non avete capito che Aronica è l'ultimo dei problemi. Campagnaro di recente non so quanti punti ci ha fatto perdere per le sue minchiate. Dossena come calciatore è da panchinare, (anche con Zuniga) in difesa è stato cazzo di farsi fregare da 4 fintine da quella merda di pulzetti. Cannavaro resta un difensore qualsiasi, mediocre con il piede. Ma ci mette l'anima per la maglia almeno.... Fernandez non è pronto e Britos bisogna vedere come va. Qui c'è un INTERA difesa da rifondare altro che.

Se proprio devo mettermi le mani in faccia per un eventuale rinnovo, è per quello di Maggio............

• *
  • Slam dunk
« Risposta #948 il: 18 Gennaio, 2012, 16:10:08 pm »
del resto dopo Domizzi sostituito con la sua riserva Contini sostituito con la sua riserva Grava sostituito con la sua riserva Aronica non posso che aspettarmi la promozione a titolare di Fideleff
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #949 il: 18 Gennaio, 2012, 16:15:02 pm »
ma infatti se lo cedono per me sono piu che capaci di non rimpiazzarlo con nessuno essendoci britos e fideleff, abbiamo fatto 5 mesi con aronica e fideleff e non vedo perchè secondo te la società si farebbe scrupolo di farne altrettanti con britos fideleff :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #950 il: 18 Gennaio, 2012, 17:27:22 pm »
Vabbuò uagliù se dobbiamo dire delle assurdità diciamole! Io pure critico il pappone però dire che se va via questo Fideleff diventa la seconda scelta ce ne passa. Abbiamo preso uno da 11 mln per fare la quinta scelta in attacco.
Britos l'abbiamo pagato 9 mln quindi l'investimento è stato fatto. Sto cesso di Fideleff è stato preso per 2 mln e doveva essere la terza scelta dopo Britos e Aronica, che poi sia uscito un cesso stellare non è colpa di nessuno.
La difesa va rifatta dalla testa ai piedi perciò mi pare assurdo fare un contratto per 1 o 2 anni ancora ad Aronica.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #951 il: 23 Gennaio, 2012, 17:55:07 pm »

vai ca so' portano :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #952 il: 01 Febbraio, 2012, 14:23:21 pm »
Napoli, ag. Aronica: "Siamo ai dettagli per il rinnovo"

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto il procuratore di Salvatore Aronica, Alessandro Moggi, per fare il punto sul rinnovo del difensore azzurro: "Siamo vicini al rinnovo del contratto di Aronica, manca la firma che, credo arriverà nei prossimi giorni".

il progetto giovani va avanti :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #953 il: 01 Febbraio, 2012, 14:24:32 pm »
Che schifo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #954 il: 01 Febbraio, 2012, 14:24:45 pm »
Mi sa che lo accontentiamo pure con il biennale. Jamm proprio checazz.  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #955 il: 01 Febbraio, 2012, 14:27:24 pm »
Poco ma sicuro. Sarà contento quel tumore di allenatore che ci ritroviamo, almeno speriamo che tutto ciò non significhi la conferma di tale abominio come allenatore, perchè veramente per me il Napoli l'anno prossimo è morto se accade una cosa del genere.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #956 il: 01 Febbraio, 2012, 14:38:05 pm »

uh anema..con il biennale diventerebbe il nostro Lucio...azz

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #957 il: 01 Febbraio, 2012, 14:40:05 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #958 il: 01 Febbraio, 2012, 14:40:07 pm »
Per me uno come Aronica come riempirosa ci può stare :boh:
Nella sua scarsezza è comunque abbastanza duttile, ha un ingaggio basso ed è comunque un uomo d'esperienza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #959 il: 01 Febbraio, 2012, 14:42:42 pm »
Per me uno come Aronica come riempirosa ci può stare :boh:
Nella sua scarsezza è comunque abbastanza duttile, ha un ingaggio basso ed è comunque un uomo d'esperienza.

per me per un solo anno va bene...potrebbe pure giocare da terzino etc.....però sinceramente capisco le bestemmie di chi pensa che il suo rinnovo potrebbe indicare che l'anno prossimo cannavaro-britos-aronica siano ancora le 3 primissime scelte, e non arrivi nessuno migliore di loro