Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194731 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #880 il: 05 Gennaio, 2012, 14:40:53 pm »

Zamparini: "Non compro Aronica, prenderei Gargano!"
Fonte: Radio Marte

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, parla ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Il Palermo di Mutti vorrà fare la partita per vincerla anche se sarà difficile perché affrontiamo una grande avversaria. Il Napoli fattura il doppio del Palermo. Vazquez? Un buon giocatore, ma è diverso da Pastore che è un fuoriclasse. Non penso che Mutti si accontenti del pareggio, assomiglia molto a Reja come esperienza e come tipologia di lavoro. Il nostro pubblico ci darà una mano. Balzaretti? Mai sentito De Laurentiis, non credo ci sia alcun interesse. Io stimo Aronica, ma non c'è una trattativa. Aspetto che torni dalle vacanze, probabilmente ci vedremo. Noi cerchiamo un centrocampista, ma non sarà uno del Napoli, prenderei domani mattina Gargano se potessi".

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #881 il: 05 Gennaio, 2012, 14:42:11 pm »
Non capisco perchè sacrificare Aronica ( per me uno dei migliori di questa stagione ) a vantaggio di Fiedeleff che è un'incognita.
Posso capire il progetto giovani ma non nel mercato di riparazione in cui dovremo risalire la classifica e giocare un'ottavo di CL tra 1 mese.
Sicuramente l'operazione è semplicemente di tipo economico, cercando di evitare lo stesso errore commesso con Pazienza 6 mesi fa lasciandolo partire a parametro zero.
Una sola cosa è certa, che a sinistra abbiamo un'Britos convalescente e un Fiedeleff che non da garanzie nemmeno contro una busta di noccioline..

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #882 il: 05 Gennaio, 2012, 14:44:47 pm »
ha 34 anni e sta sparando le ultimissime cartucce, a giugno grazie e arrivederci senza neanche pensarci troppo. Certo, se parte adesso deve essere rimpiazzato, non possiamo affidarci all'incognita Britos (Fideleff neanche lo considero).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #883 il: 05 Gennaio, 2012, 14:46:26 pm »
Se prendiamo qualcuno (buono), dobbiamo cederlo adesso per monetizzare.
Questo, se già da adesso si mette d'accordo con un'altra squadra per Giugno, sarà inutilizzabile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #884 il: 05 Gennaio, 2012, 14:52:06 pm »
ma che vuoi monteizzare 200mila euro?

Totò è stato il migliore della difesa e deve rimanere assolutamente almeno fino a giugno (io gli fare un altro anno di contratto cmq anche se non da titolare almeno in partenza l'anno prossimo)

Raffaele83

« Risposta #885 il: 05 Gennaio, 2012, 14:53:07 pm »

Zamparini Aspetto che torni dalle vacanze, probabilmente ci vedremo. .

:look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #886 il: 05 Gennaio, 2012, 15:09:37 pm »

esatto...cmq per me non lo si rinnovera'...ma toglietevi dalla testa che va via adesso e sopratutto che il suo rendimento possa scemare..ha ormai 34 anni e sa che in  questo finale di stagione tocchera' il picco della sua carriera...

Raffaele83

« Risposta #887 il: 05 Gennaio, 2012, 15:44:31 pm »
Aronica, niente Palermo: è pronto il rinnovo col Napoli

Gianluca Di Marzio

Si parla molto di Aronica al Palermo, il suo trasferimento viene dato addirittura quasi per fatto. La situazione invece è questa: il Napoli è ai dettagli per il suo rinnovo di contratto fino al 2013 (era in scadenza a giugno), con opzione fino al 2014. Il ds Bigon e il suo agente, Alessandro Moggi, stanno discutendo i bonus legati alle presenze e agli obiettivi, ma la base d’intesa è già stata raggiunta. E presto dovrebbe quindi essere annunciata ufficialmente. Non invece il suo passaggio al Palermo…

Ma quanto lo schifo è più forte di me ha preso l'intervista del padre di Aronica e fa finta che la news l'ha data lui  :maronn:

Starfred

« Risposta #888 il: 05 Gennaio, 2012, 15:46:35 pm »
opzione fino al 2014? quando avrà 36 anni? ma che schifo!

Offline wendell

• *
« Risposta #889 il: 05 Gennaio, 2012, 15:46:48 pm »
Il rinnovo ad Aronica sarebbe un brutto segnale per il ruolo di centrale mancino il prossimo anno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #890 il: 05 Gennaio, 2012, 15:49:11 pm »
Il rinnovo ad Aronica sarebbe un brutto segnale per il ruolo di centrale mancino il prossimo anno.

Vabbuo' Peppi', a me pare chiaro che a meno di scatafascio di Britos l'anno prossimo la scelta sarebbe stata tra Aronica e chiavica affine. Il ciuccio uruguagio è stato un acquisto di punta.
Io più che altro spero in un ricambio fortunato e oneroso dei giovani argentini.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #891 il: 05 Gennaio, 2012, 16:00:57 pm »

Totò è stato il migliore della difesa e deve rimanere assolutamente almeno fino a giugno

amen. non ci credo che professionisti come Mazzarri e il suo staff tecnico, possano pensare di privarsi di Aronica adesso,con le riserve che non danno garanzie.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #892 il: 05 Gennaio, 2012, 16:25:53 pm »
opzione fino al 2014? quando avrà 36 anni? ma che schifo!
Qui c'è lo zampino di quel tumore di Mazzarri. E manco ci liberiamo di questa cancrena....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #893 il: 05 Gennaio, 2012, 17:01:27 pm »
lo ricorderemo così
Aronica horrendous tackle on N'gog

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #894 il: 05 Gennaio, 2012, 17:04:39 pm »
cmq siete una massa di irriconoscenti.
aronica il rinnovo se lo merita tutto, tenit voglia di dire "è l'anno della vita, poi è una chiavica ed è vecchio", finche ha sto rendimento (migliore di tutti dopo de santis per rendimento quest'anno) e gioca sempre al mille per mille per la nostra causa, onestamente benvenga il rinnovo.
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #895 il: 05 Gennaio, 2012, 17:08:04 pm »
aronica il rinnovo se lo merita tutto, tenit voglia di dire "è l'anno della vita, poi è una chiavica ed è vecchio", finche ha sto rendimento (migliore di tutti dopo de santis per rendimento quest'anno) e gioca sempre al mille per mille per la nostra causa, onestamente benvenga il rinnovo.

Isa ma la maglia se la sanno sudare tutti (o quasi ...).
Siamo arrivati ad un punto in cui servono altre cose.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #896 il: 05 Gennaio, 2012, 17:14:56 pm »
Isa ma la maglia se la sanno sudare tutti (o quasi ...).
Siamo arrivati ad un punto in cui servono altre cose.
ma io nn ho capito che ve ne frega se questo rimane a fare il panchinaro, cioè non è semrpe meglio averlo? oppure vi cacate solo sotto che se lo rinnovano stiamo per un altro anno con britos e fideleff? perche non temete  :look: che tanto ci teniamo a sti due purtualli lo stesso :patt: , senza comprare un altro difensore mancino di qualita lo stesso :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #897 il: 05 Gennaio, 2012, 17:19:05 pm »
Ma che teng' a verè con la riconoscenza, mica m'a fatt' chiavà a mugliera. Gioca bene? E' pagato per farlo.
Per crescere abbiamo bisogno d'altro, quindi se n'adda ì.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #898 il: 05 Gennaio, 2012, 17:20:58 pm »
Ma che teng' a verè con la riconoscenza, mica m'a fatt' chiavà a mugliera. Gioca bene? E' pagato per farlo.
Per crescere abbiamo bisogno d'altro, quindi se n'adda ì.
senza cuore  :fuga:

:look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #899 il: 05 Gennaio, 2012, 17:37:19 pm »
La permanenza o meno di Aronica non compromette l'acquisto di un difensore forte il prossimo anno....io posso accettare che Aronica resti per un anno a fare il Grava di turno. Ma pò bast....