ma Antonio Corbo, noto giornalista de La Repubblica, ha svelato un retroscena nel corso della trasmissione Number Two: "Tutti parlano dei furti subiti dalle compagne dei tenori negli ultimi tempi, ma nessuno ha mai citato il furto dell’auto – una Fiat 500 – alla moglie di Salvatore Aronica a via Scipione Capace”.
A 'sto punto il Gomblotto esiste: il quarto tenore.
non dire stronzate, sto controllando se hanno rapinato Colombo. Ti faccio sapere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
s'ann fatt a' caravella
Sul rinnovo, io gli proporrei un rinnovo annuale solo dopo accurati test atletici a fine stagione.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma è una mia impressione o al centro della difesa è 100 volte meglio di cannavaro?
mi sa che è una tua impressione
Però mo' si deve riposare. Non ce la fa più. E' in debito d'ossigeno. Lui e Campagnaro, finché hanno potuto, hanno tirato la carretta.
ieri abbiamo giocato con la difesa a 1. mi ha fatto pena il povero aronica
eh però s'è fatto proprio bruciare da quello ... che poi è un'azione strana, sembra quasi che non c'abbia creduto, come per dire: vabuò, tant chist nun segna....e invece
no ma lui l'ha fatto segnare perchè non voleva venir meno alla tradizione che conto di noi anna signà semp e muort