Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 195026 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #620 il: 27 Ottobre, 2011, 00:26:23 am »
ormai una garanzia... poi quella cazzimma  :love:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #621 il: 27 Ottobre, 2011, 09:20:36 am »
Io lo adoro. E' uno schifoso lurido figlio di troia, un vecchio bastardo uscito dai campi polverosi dell'argentina anni '50 dei romanzi di Osvaldo Soriano. Mi aspetto che qualche volta sui calci d'angolo tiri fuori uno spillone e lo inzippi nel cianco dell'uomo che marca.

Quando ha chiavato la gomitata in faccia a Frocio Flores e dopo due minuti si è buttato a terra appena gli si è avvicinato facendolo ammonire mi ha fatto venire.

:mascarallah:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #622 il: 27 Ottobre, 2011, 09:34:54 am »
No vabbè, lo abbiamo jastemmato e jastemmato, ma questo sta cacciando una scienza assurda. :love:
Io lo adoro. E' uno schifoso lurido figlio di troia, un vecchio bastardo uscito dai campi polverosi dell'argentina anni '50 dei romanzi di Osvaldo Soriano. Mi aspetto che qualche volta sui calci d'angolo tiri fuori uno spillone e lo inzippi nel cianco dell'uomo che marca.

Quando ha chiavato la gomitata in faccia a Frocio Flores e dopo due minuti si è buttato a terra appena gli si è avvicinato facendolo ammonire mi ha fatto venire.
:rotfl: :alla:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #623 il: 27 Ottobre, 2011, 09:58:47 am »
le uscite palla al piede :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #624 il: 27 Ottobre, 2011, 10:19:32 am »

Già solo per aver citato Soriano .....  :alla: :alla:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #625 il: 27 Ottobre, 2011, 10:29:50 am »
mamma mia che partita. lo ripeto se hamsik e qualcun altro tenesse le palle di questo sfaccimmuso mestierante figlio di troia, saremmo imbattibili.... è un grande

falceEmarcello

« Risposta #626 il: 27 Ottobre, 2011, 10:33:07 am »
mamma mia che partita. lo ripeto se hamsik e qualcun altro tenesse le palle di questo sfaccimmuso mestierante figlio di troia, saremmo imbattibili.... è un grande

la meta' starebbe pure in galera pero'   :sisi: :sisi:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #627 il: 27 Ottobre, 2011, 10:39:42 am »
Avete proprio ragione  :sisi: BAsterebbe la sua grinta per vincerle tutte (magari finiremmo le partite in 8...  :asd:)
Sono stupito dall'insieme di determinazione, grinta feroce ed anche...qualità delle sue partite quest'anno.
Onestamente non me lo aspettavo  :sisi: : non sono capace di dire "ci ho sempre creduto"...Non lo ritenevo capace di giocare così.. Mea culpa

Offline mk89

• *
« Risposta #628 il: 27 Ottobre, 2011, 10:45:37 am »
Avete proprio ragione  :sisi: BAsterebbe la sua grinta per vincerle tutte (magari finiremmo le partite in 8...  :asd:)
Sono stupito dall'insieme di determinazione, grinta feroce ed anche...qualità delle sue partite quest'anno.
Onestamente non me lo aspettavo  :sisi: : non sono capace di dire "ci ho sempre creduto"...Non lo ritenevo capace di giocare così.. Mea culpa

jamm che nessuno ci credeva. ma ci siamo dimenticati le partite da max 60 minuti dell'anno scorso? poi gli veniva la capata e chiavava calci a tutta forza?  :asd: sto cominciando a capire l'acquisto di fideleff, la concorrenza fa bene a tutti  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #629 il: 27 Ottobre, 2011, 14:22:01 pm »
Cmq Salvo fa pariare in modo assurdo... farebbe jastemmare pure i preti se ci giocasse contro.
Altro che Materazzi..
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2011, 14:30:40 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #630 il: 27 Ottobre, 2011, 14:28:54 pm »
Il male personificato in persona. Lo adoro.

Alemao

« Risposta #631 il: 27 Ottobre, 2011, 14:32:16 pm »
Mi ha ricordato Aughentaler, non il cane del signor Rezzonico, ma il mitologico difensore tedesco del Bayern Monaco. Aronica è il prototipo del calciatore barbaro.

AyeyeBrazov

« Risposta #632 il: 27 Ottobre, 2011, 14:39:39 pm »
Mi ha ricordato Aughentaler, non il cane del signor Rezzonico, ma il mitologico difensore tedesco del Bayern Monaco. Aronica è il prototipo del calciatore barbaro.
il cane di Rezzonico
grande  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #633 il: 27 Ottobre, 2011, 14:41:03 pm »
il cane di Rezzonico
grande  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

un pò si somigliano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #634 il: 27 Ottobre, 2011, 15:30:53 pm »
a fine carriera lo voglio come preparatore difensori delle giovanili del napoli, con particolare ruolo di insegnante di " tecniche di sopravvivenza nel calcio moderno" e " kung fu soccer".

Alemao

« Risposta #635 il: 27 Ottobre, 2011, 15:32:03 pm »

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #636 il: 27 Ottobre, 2011, 15:33:58 pm »
Che campionato sta facendo  :love:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #637 il: 27 Ottobre, 2011, 16:51:06 pm »
l'anno scorso ti ho bestemmiato qualsiasi cosa, quest'anno invece stai giocando alla grande, vedi di non far finire questo stato di forma!  :alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #638 il: 27 Ottobre, 2011, 16:56:19 pm »
Porco mondo, mi leggi nel pensiero, giuro!! Se Amonapoli torna a scrivere può assolutamente confermare, visto che alcune partite fa gli dissi che Aronica con il suo stile mi ricorda l grande Aughentaler, il difensore ex Bayern e Germania campione del mondo nel '90  :alla:

Alemao

« Risposta #639 il: 27 Ottobre, 2011, 17:02:42 pm »
Porco mondo, mi leggi nel pensiero, giuro!! Se Amonapoli torna a scrivere può assolutamente confermare, visto che alcune partite fa gli dissi che Aronica con il suo stile mi ricorda l grande Aughentaler, il difensore ex Bayern e Germania campione del mondo nel '90  :alla:

Stessa faccia, stessa razza fetente e sfaccimmosa di difensore vecchio stampo :sisi: