Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194809 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #500 il: 28 Settembre, 2011, 00:37:21 am »
stasera al bar ad un certo punto un tifoso interista un pò attempato ha esclamato: secondo me aronica è il difensore più forte in Italia!

:look:

Se lo dobbiamo giudicare per le ultime 4-5 partite.. allora veramente non ha rivali, manco in europa secondo me! Non so, davvero... non gli si può rimproverare proprio niente, zero!
Come tifoso naturalmente spero che faccia altre 100 di queste partite con noi,...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #501 il: 28 Settembre, 2011, 00:40:10 am »
non avrei mai creduto che un giorno mi sarei cacato sotto per l'assenza di aronica in una partita contro l'inter ma è così. l'anomalia di questa stagione è che il napoli fino ad ora è stato trascinato dai giocatori che meno di tutti davano fiducia: lui e gargano
A che ce simm aridott... :asd:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #502 il: 28 Settembre, 2011, 00:40:34 am »
stasera al bar ad un certo punto un tifoso interista un pò attempato ha esclamato: secondo me aronica è il difensore più forte in Italia!

gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #503 il: 28 Settembre, 2011, 00:41:43 am »

in questo momento è uno dei migliori al mondo del suo ruolo, quindi c'vai truvann?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #504 il: 28 Settembre, 2011, 00:42:44 am »
non avrei mai creduto che un giorno mi sarei cacato sotto per l'assenza di aronica in una partita contro l'inter ma è così. l'anomalia di questa stagione è che il napoli fino ad ora è stato trascinato dai giocatori che meno di tutti davano fiducia: lui e gargano
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #505 il: 28 Settembre, 2011, 00:43:47 am »
mi fa arrizzare il suo mestiere da vecchio puttaniere dell'eccellenza regionale, tipo quando ha sbatacchiato Nilmar a gambe all'aria prima che arrivasse il pallone e si è menato a terra pur'iss.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #506 il: 28 Settembre, 2011, 00:43:54 am »
in questo momento è uno dei migliori al mondo del suo ruolo, quindi c'vai truvann?

:boh:

Ma voi veramente, avreste mai pensato a aronica che marca DZEKO?  :sbav: :sbav: :sbav:
Cioè, uagliù qua veramente.... aronica... il sicario di messina, uno che ha chiavato un paccarone a seedorf - espulso una sola volta in tutta la sua carriera, quella lì! - a giocare degnamente in CL. E' da ammirare  :alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #507 il: 28 Settembre, 2011, 00:46:20 am »
mi fa arrizzare il suo mestiere da vecchio puttaniere dell'eccellenza regionale, tipo quando ha sbatacchiato Nilmar a gambe all'aria prima che arrivasse il pallone e si è menato a terra pur'iss.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #508 il: 28 Settembre, 2011, 00:47:53 am »
:rotfl: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #509 il: 28 Settembre, 2011, 00:54:01 am »
l'avete sempre jastemmato gratuitamente, per me.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #510 il: 28 Settembre, 2011, 01:19:05 am »
posseduto dallo spirito di gravatar
pazzesco

Alemao

« Risposta #511 il: 28 Settembre, 2011, 01:24:12 am »

Vero. Giusto riconoscere l'errore. In queste prime 6 partite senza se e senza ma il migliore della difesa assieme a Campagnaro e nel complesso uno dei migliori. Peccato per l'infortunio. Non ci voleva proprio.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #512 il: 28 Settembre, 2011, 08:34:51 am »
ha fatto un PARTITONE :rotfl:

non avrei mai pensato di ritrovarmi in ansia per le sue condizioni fisiche :look:
quoto ma purtroppo è cosi' :sbonk:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #513 il: 28 Settembre, 2011, 09:46:45 am »

Noi ci scherziamo ma quando si parla della scuola italiana dei difensori ci si riferisce proprio a queste cose :asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #514 il: 28 Settembre, 2011, 09:54:47 am »

là l'ho adorato proprio  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mk89

• *
« Risposta #515 il: 28 Settembre, 2011, 10:12:54 am »

aspè mò non scherziamo su.
sta facendo benissimo, ma non posso dimenticare gli svariati rigori che ha concesso agli altri. l'anno scorso dopo il 60' faceva sempre cazzate  :boh:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #516 il: 28 Settembre, 2011, 10:15:48 am »
Mio padre quasi non commenta più il risultato a fine gara, da quando è cominciato il campionato ormai fa un un focus on Aronica  :rotfl: :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #517 il: 28 Settembre, 2011, 12:00:32 pm »
figur't... :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #518 il: 28 Settembre, 2011, 12:01:59 pm »
figur't... :asd:

figuret che? siete ridicoli...

Offline mk89

• *
« Risposta #519 il: 28 Settembre, 2011, 12:02:40 pm »