Caro Aronica, spero che tu abbia capito che per te non c'è più spazio nel Napoli, è inutile che rifiuti tutti i trasferimenti, fattene una ragione, quindi vedi di trovarti una nuova squadra a te gradita quanto prima...la tua amata moglie lasciala a Napoli
agazzi ma giustmente a 33 anni gli hanno offeto un triennale a bergamo. è normale che preeferisca andare lì
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Il Bologna ha ufficializzato il prestito di Aronica
EDIT: agg ritt na strunzat
Ma quindi uno tra Mannini e Aronica resterà a fare il vice Dossena?E non era meglio Giggino Magic Spit?
Ok rifiuta Bologna, a bergamo gli vogliono fare un triennale e lui vuole andare li?? eh jamm bell jamm, basta che si toglie dal cazzo quanto prima e noi lo ringrazieremo perchè ha dato sempre UNA MANO !!!
zuniga multi uso, tipo coltellino svizzero.Zuniga vice tutti
Eh ma non voglia mai la maronna che mancano sia Maggio che Dossena per squalifiche o raffreddori chi mettiamo, Mannini?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.