Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194568 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #240 il: 01 Marzo, 2011, 13:07:25 pm »
ma il fatto che prima di lui giocava grava non conta niente con "la seconda difesa del campionato"?  :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #241 il: 01 Marzo, 2011, 13:07:36 pm »
può anche annullare messi, resta sempre un ridicolo giocatorino di provincia che si è ritrovato a napoli grazie all'incompetenza di un personaggio che per fortuna è calcisticamente morto e sepolto. ogni altra discussione è superflua

E con questo dare la colpa a Marino abbiamo chiuso tutto  :asd:
Ma dai che a parte Cavani e Dossena stiamo ancora schierando i giocatori da lui portati e che stiamo al terzo posto, usciti da poco da coppa italia senza demeritare. per non parlare dell EL che alla maggior parte non interessava

pero dai Marino e' fuori dalla storia del napoli da un'anno e mezzo non me lo potete mettere sempre in mezzo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #242 il: 01 Marzo, 2011, 13:09:58 pm »
E con questo dare la colpa a Marino abbiamo chiuso tutto  :asd:
Ma dai che a parte Cavani e Dossena stiamo ancora schierando i giocatori da lui portati e che stiamo al terzo posto, usciti da poco da coppa italia senza demeritare. per non parlare dell EL che alla maggior parte non interessava

pero dai Marino e' fuori dalla storia del napoli da un'anno e mezzo non me lo potete mettere sempre in mezzo

me ne sbatto e me ne frego. non lo so come ci sono arrivati a questo terzo posto, ma non lo meritano. lo meritiamo noi, lo merita mazzarri. ma loro sono da retrocessione matematica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #243 il: 01 Marzo, 2011, 13:14:48 pm »
me ne sbatto e me ne frego. non lo so come ci sono arrivati a questo terzo posto, ma non lo meritano. lo meritiamo noi, lo merita mazzarri. ma loro sono da retrocessione matematica

forse se ti ripassi tutti gli highlight della stagione in corso un poco lo vedi come siamo arrivati fin dove siamo. Poi se non lo meritiamo a questo mi cadono le braccia nun sacc

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

bender89

« Risposta #244 il: 01 Marzo, 2011, 13:30:26 pm »
è il titolare della 2 difesa del campionato :boh:

Vedi bene che è la terza. :boh:
Ad ogni modo è un ragionamento talmente demente che t'avessa rispondere cose del tipo che jittass a Juan per comprarmi a Biava e Camporese.
Aronica è cacca.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #245 il: 01 Marzo, 2011, 13:35:12 pm »
Ad ogni modo è un ragionamento talmente demente che t'avessa rispondere cose del tipo che jittass a Juan per comprarmi a Biava e Camporese.
Aronica è cacca.
Questo topic l'ho ho aperto in occasione di Napoli-Inter dell'anno scorso. Poi il mio post è stato mio malgrado modificato per far rientrare il topic nella categoria nascente Partenoplayers. Comunque in quella partita che meritavamo di vincere, in cui Denis si mangiò l'incredibile, Aronica rischiò di farci prendere un rigore contro per un nettissimo fallo di mano. E non è nuovo a queste cose. Stranamente però questa volta non è colpa sua. Comunque per me è un giocatore folle, che da un momento all'altro ti fa la cazzata. Peggio solo Cribari. Per me il titolare è Grava!
 :compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #246 il: 01 Marzo, 2011, 13:36:57 pm »
Aronica è cacca.
neanche a me piace,ma negare che stia facendo una grande stagione è ingiusto :sisi:
p.s Juan è sempre stato un mio pupillo,ma la stagione di quest'anno è vergognosa :look: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #247 il: 01 Marzo, 2011, 13:39:26 pm »
Stranamente però questa volta non è colpa sua. Comunque per me è un giocatore folle, che da un momento all'altro ti fa la cazzata. Peggio solo Cribari. Per me il titolare è Grava!

Il fallo di mano c'era, la decisione sul fallo di Ibrahimovic su Cannavaro non dipendeva da Aronica. Quindi rigore o no strunz resta.
A parte i successivi disastri su Pato e Boateng io ormai non tollero più quei giochetti da campionati provinciali che fa con gli avversari. Ieri prima di pigliarsi lo spintone da Pato ha fatto un'altra furbata. Quando gli va bene l'ammonizione se la sparagna lui e la fa prendere all'aversario provocato. Quelle che si astipa le usa per falli inutili a centrocampo o per sedersi su Nilmar. Una cosa imbarazzante pure per il Bari.

bender89

« Risposta #248 il: 01 Marzo, 2011, 13:40:33 pm »
neanche a me piace,ma negare che stia facendo una grande stagione è ingiusto :sisi:

Ma quale ingiusto, ma come cazzo si fa?  :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #249 il: 01 Marzo, 2011, 13:54:11 pm »
boh io comunque non ci capisco molto....non credevate nello scudetto,ma pensate che il milan sia una squadra che vince solo grazie ad aiuti arbitrali,però non state salvando manco mezzo calciatore del napoli nè mezza scelta di mazzarri...è un groviglio difficile da sbrogliare

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #250 il: 01 Marzo, 2011, 13:58:07 pm »
bender sta proprio contro aronica...

bender89

« Risposta #251 il: 01 Marzo, 2011, 14:03:39 pm »
boh io comunque non ci capisco molto....non credevate nello scudetto,ma pensate che il milan sia una squadra che vince solo grazie ad aiuti arbitrali,però non state salvando manco mezzo calciatore del napoli nè mezza scelta di mazzarri...è un groviglio difficile da sbrogliare

Io credevo nella classifica più che nella possibilità di strafare.
Per il resto penso che il fatto che il Milan ci valga quattro volte e che 4 o 5/11 del Napoli siano da metà classifica e stiano rendendo oltre le aspettative siano cose poco opinabili.
Magari fosse un problema di scelte, abbiamo una rosa che a guardare quelle di Roma, Juventus e company avessma fa' una statua a Mazzarri. Sta facendo ruotare titolarini con gente che gioca in A per scherzo (Sosa, Yebtrà, Cribari, il glorioso mercato estivo).
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2011, 14:05:15 pm da bender89 »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #252 il: 01 Marzo, 2011, 16:06:56 pm »
Come ho scritto per Gargano, se fosse solo scarso io lo perdonerei, il problema è che lui sbaglia con dolo, ci sta poco da dire. Non si può giustificare uno che per stupidità e voglia di fare il Materazzi della situazione commette in tutte le partite falli antisportivi e rischia di lasciarci in 10 o farci assegnare rigori contro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #253 il: 01 Marzo, 2011, 16:53:39 pm »
Aronica è cacca.
ma il fatto che prima di lui giocava grava non conta niente con "la seconda difesa del campionato"?  :look:
:look:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #254 il: 01 Marzo, 2011, 18:33:50 pm »
jittass a Juan per comprarmi a Biava e Camporese.

biava e camporese ce li ho titolarissimi al fantacalcio  :peppe:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #255 il: 01 Marzo, 2011, 18:39:30 pm »
premesso che per me Grava è superiore ad Aronica,hai notato cali drastici in difesa dalla mancanza di Gravatar???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline nocerino

• *
« Risposta #256 il: 01 Marzo, 2011, 18:46:34 pm »
premesso che per me Grava è superiore ad Aronica,hai notato cali drastici in difesa dalla mancanza di Gravatar???

ma poi fondamentalmente il brodo quello è...non è che stai facendo giocare loria al posto di mexes...mazzarri può scegliere tra aronica,campagnaro(con annesso arrembante ritorno da titolare fisso di fabinho santacruz)e ruiz...quando vince sono tutti bravi e quando si perde sò tutt' strunz

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #257 il: 01 Marzo, 2011, 18:50:55 pm »
ma poi fondamentalmente il brodo quello è...non è che stai facendo giocare loria al posto di mexes...mazzarri può scegliere tra aronica,campagnaro(con annesso arrembante ritorno da titolare fisso di fabinho santacruz)e ruiz...quando vince sono tutti bravi e quando si perde sò tutt' strunz
:ok: straquoto nocerì

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #258 il: 01 Marzo, 2011, 19:43:03 pm »
Io credo fermamente che sia uno dei difensori più scarsi del nostro campionato. Mi chiedo perchè lui gioca titolare nella terza del campionato e Lorenzo Stovini sta in Serie B con l'Empoli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #259 il: 02 Marzo, 2011, 11:48:13 am »
...E comunque hai pruvat a ce 'zecca a solita gomitat, at che appoggio.
Appoggi a sta minchia.