Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194660 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #100 il: 05 Novembre, 2010, 10:25:24 am »
beh guarda è stato un arbitraggio scandaloso sotto certi aspetti. quello rischiava di farsi spezzare il ginocchio....e poi hai fischiato un fallo (molto ma molto meno vistoso del precedente) in area senza neanche ammonire! insomma...roba da rizzoli....

L'arbitraggio, anche se non ha influito sul risultato, è stato pessimo, del resto gli arbitri italiani sono di gran lunga i migliori d'Europa. Io sono d'accordo a non spezzettare il gioco ma quando è fallo è fallo, c'è poco da fare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #101 il: 05 Novembre, 2010, 10:26:50 am »
Non sono affatto d'accordo. Dossena ha fatto un brutto errore, Aronica invece è pazzo, non è nuovo a momenti di follia che vanificano non solo la sua partita, ma quella di tutta la squadra. Pensa che stesso sto topic fu aperto proprio per sottolineare come ci stava per inguaiarci contro l'Inter perché all'improvviso ha voluto far fallo di mano in area. E Mazzarri continua a schierarlo titolare, un fesso che si prende le fisse coi giocatori.

onestamente ieri non ho visto follie, ha sbagliato un intervento in area entrando in ritardo, un rigore come se ne vedono tanti. Un errore grave ma nulla da addebitare a uno psicopatico
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 05 Novembre, 2010, 10:27:28 am »
non capisco questo accanimento su aronica ha fatto 70 minuti concentratissimo e pulito gli ultimi 20 ha chiavato mazzate alla cecata e non e' stato ammonito il rigore quello gli si e' buttato addosso, a meno che non scompariva non poteva evitarlo  :boh:
Sicuramente ha meno colpe di dossena anche se non mi sento di colpevolizzare nessuno dei due

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #103 il: 05 Novembre, 2010, 10:28:37 am »
Non sono affatto d'accordo. Dossena ha fatto un brutto errore, Aronica invece è pazzo, non è nuovo a momenti di follia che vanificano non solo la sua partita, ma quella di tutta la squadra. Pensa che stesso sto topic fu aperto proprio per sottolineare come ci stava per inguaiarci contro l'Inter perché all'improvviso ha voluto far fallo di mano in area. E Mazzarri continua a schierarlo titolare, un fesso che si prende le fisse coi giocatori.
stiamo parlando di ieri non stiamo facendo la cronistoria degli errori di aronica (un difensore per forza di cose sbaglia) ... certo se al posto di aronica avevamo lucio ....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #104 il: 05 Novembre, 2010, 10:32:35 am »
onestamente ieri non ho visto follie, ha sbagliato un intervento in area entrando in ritardo, un rigore come se ne vedono tanti. Un errore grave ma nulla da addebitare a uno psicopatico
Ma hai visto come è entrato nelle cosce a quel poveraccio? Un arbitro scadente ti caccia fuori immediatamente! Lasciamo stare che quest'arbitro il fischietto se lo deve mettere a culo, ma io trovo assurdo giocare con una calamità  come Aronica quando persino Grava gli è meglio. Ogni volta che la palla arriva dalle sue parti può succedere qualcosa, non dà  sicurezza e in più se ne esce con queste cazzate che compromettono tutti.
stiamo parlando di ieri non stiamo facendo la cronistoria degli errori di aronica (un difensore per forza di cose sbaglia) ... certo se al posto di aronica avevamo lucio ....

Che discroso è? Io sto dicendo che non è nuovo a sti blackout assoluti in cui può fare cazzate che manco Cribari. Un conto è fare errori, un conto è tranciare un giocatore così senza senso, parare un pallone in area così per gioco. Se uno si comporta così non dà  sicurezza neanche ai compagni, per me è da eliminare dal calcio giocato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 05 Novembre, 2010, 10:38:27 am »
Ma hai visto come è entrato nelle cosce a quel poveraccio? Un arbitro scadente ti caccia fuori immediatamente!

Beh interventi del genere nel calcio inglese li ho visti spesso, tutti impuniti. Secondo me se accettiamo che gli arbitri in Europa abbiano un altro metro dobbiamo anche tener presente che falli come quello di Aronica si vedono più spesso che in Italia (e infatti mediamente in Inghilterra saltano un paio di carriere all'anno). Il problema è che dovevamo capirlo, essere più aggressivi al pari loro (la scivolata di Meireles sul portiere al quarto-quinto minuto in Italia è giallo tutta la vita senza nemmeno pensarci, quello invece si è scusato dando la colpa all'erba...).

falceEmarcello

« Risposta #106 il: 05 Novembre, 2010, 10:40:16 am »
Ma hai visto come è entrato nelle cosce a quel poveraccio? Un arbitro scadente ti caccia fuori immediatamente! Lasciamo stare che quest'arbitro il fischietto se lo deve mettere a culo, ma io trovo assurdo giocare con una calamità  come Aronica quando persino Grava gli è meglio. Ogni volta che la palla arriva dalle sue parti può succedere qualcosa, non dà  sicurezza e in più se ne esce con queste cazzate che compromettono tutti.Che discroso è? Io sto dicendo che non è nuovo a sti blackout assoluti in cui può fare cazzate che manco Cribari. Un conto è fare errori, un conto è tranciare un giocatore così senza senso, parare un pallone in area così per gioco. Se uno si comporta così non dà  sicurezza neanche ai compagni, per me è da eliminare dal calcio giocato.

sul chi nun fa' nun sbaglia  :contract:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #107 il: 05 Novembre, 2010, 11:15:13 am »
Beh interventi del genere nel calcio inglese li ho visti spesso, tutti impuniti. Secondo me se accettiamo che gli arbitri in Europa abbiano un altro metro dobbiamo anche tener presente che falli come quello di Aronica si vedono più spesso che in Italia (e infatti mediamente in Inghilterra saltano un paio di carriere all'anno). Il problema è che dovevamo capirlo, essere più aggressivi al pari loro (la scivolata di Meireles sul portiere al quarto-quinto minuto in Italia è giallo tutta la vita senza nemmeno pensarci, quello invece si è scusato dando la colpa all'erba...).
àˆ vero che in Inghilterra si accetta un gioco più maschio e si punisce con più frequenza l'astuzia, ma qui non c'entra molto l'arbitraggio all'inglese, è l'arbitro che è incompetente e basta. Io ho contato diversi gialli non dati, poi appena uno nostro faceva la mossa, ammonito perché la faceva in senso orario invece che antiorario. L'unico che andava espulso, per il bene della squadra, impunito. Per me Aronica in campo è una bomba ad orologeria, lui non lo posso perdonare, Dossena sì, perché lui ha "solo" sbagliato.

sul chi nun fa' nun sbaglia  :contract:
Ripeto, un conto è sbagliare, ragion per cui io non mi sento di dare addosso al povero Dossena, un conto è la follia di Aronica.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #108 il: 05 Novembre, 2010, 11:18:11 am »
Aronica gioca sempre cosi...scoordinato e falloso...
Qualcuno a agosto diceva che a noi non serviva un centrale sinistro.... :maronn:

Offline huxley

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #109 il: 05 Novembre, 2010, 12:21:32 pm »
Aronica gioca sempre cosi...scoordinato e falloso...
Qualcuno a agosto diceva che a noi non serviva un centrale sinistro.... :maronn:

sempre no...
spesso si purtroppo....

e il centrale sinistro serve come il pane...
o come il pene a cicciolina

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #110 il: 05 Novembre, 2010, 12:34:27 pm »
v-a-t-t-e-n-e
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #111 il: 05 Novembre, 2010, 13:25:52 pm »
L'intervento di ieri era da espulsione diretta, c'è poco da dire.
Per quanto riguarda Aronica, prima che arrivasse Mazzarri era molto più disastroso, poi Mazzarri ha resuscitato molti giocatori tra cui lui e quindi è migliorato molto, ma le cazzate decisive le ha fatte spesso, soprattutto le disattenzioni visto che ha culo sui falli che non lo sgamano mai..io mi ricordo altri suoi falli molto brutti come contro il genoa con entrambi i piedi saltò sulla gamba di un giocatore fortunatamente beccò solo il giallo e altri interventi killer anche in partite piuttosto recenti di settimane fà ..ultimamente ne stà  facendo un pò troppi magari è sinonimo di nervosismo..fatto stà  che Aronica il massimo che può dare è questo, di più non si può pretendere, se si vuole di più si deve comprare altro, possibilmente giocatori affermati.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #112 il: 05 Novembre, 2010, 17:44:40 pm »
mamm't.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #113 il: 05 Novembre, 2010, 23:11:27 pm »
Era scarso prima ed è scarso ora. Io non capisco come lo si faccia a preferire a Grava.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #114 il: 07 Novembre, 2010, 18:20:16 pm »
spero di non vederti più, non per qualcosa, ma nun cia facc chiu.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #115 il: 10 Novembre, 2010, 23:17:41 pm »
il colpo di mano di stasera è stato fantastico... menomale che rocchi era in serata di grazie senno una bella partita buttata nel cesso grazie a lui... nel complesso non ha fatto male ma che cazz iss e ste man e merd...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #116 il: 11 Novembre, 2010, 00:57:26 am »
il colpo di mano di stasera è stato fantastico...

Aronica è una tragedia, un giocatorino in putrefazione.
Quando cazzo se ne va!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #117 il: 11 Novembre, 2010, 01:41:23 am »
tagliet 'e man, strunz.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010