Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194724 volte)  Share 

Starfred

Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1680 il: 22 Novembre, 2012, 23:56:11 pm »
Ma pure Paolo Maldini in campo mo fosse meglio... Il punto è che non abbiamo nessun altro da mettere a parte Uvini... Che se mettiamo sempre la difesa titolare, Campagnaro e Cannavaro sono schiattati prima di Febbraio... Fideleff comunque non è la soluzione... Tu vioi mettere una toppa per coprire il Gran Canyon... Ok, ma facimm la figura di Wyle&Coyote...

no ma infatti lungi da me, la mia era una provocazione verso la società che lo considera ancora un calciatore in attività e verso il mister che lo preferisce ad un ragazzo come Uvini da cui in teoria puoi ricavarci qualcosa di buono in futuro e che peggio di così non può mai fare :asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1681 il: 22 Novembre, 2012, 23:59:01 pm »
L'anno scorso era mediocre, ma quest'anno ha proprio annunciato il suo ritiro... Come quei vecchi che si tengono fino a un certo punto e poi crollano di botto dimostrando cent'anni.
Ma farlo ancora giocare che senso ha? Lo mettessero da parte come Grava... (che certo, che ce li teniamo a fare? Siamo diventati un ospizio? La casa Verdi di Milano per gli artisti in pensione?)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1682 il: 23 Novembre, 2012, 00:00:22 am »
L'anno scorso era mediocre, ma quest'anno ha proprio annunciato il suo ritiro... Come quei vecchi che si tengono fino a un certo punto e poi crollano di botto dimostrando cent'anni.
Ma farlo ancora giocare che senso ha? Lo mettessero da parte come Grava... (che certo, che ce li teniamo a fare? Siamo diventati un ospizio? La casa Verdi di Milano per gli artisti in pensione?)

:asd:

Quoto tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1683 il: 23 Novembre, 2012, 00:00:53 am »
no ma infatti lungi da me, la mia era una provocazione verso la società che lo considera ancora un calciatore in attività e verso il mister che lo preferisce ad un ragazzo come Uvini da cui in teoria puoi ricavarci qualcosa di buono in futuro e che peggio di così non può mai fare :asd:

Guarda io non so che pensare... D'altronde non si diceva poco tempo fa che il turn over doveva essere meno pesante e che aveva sbagliato il parrucca? Ca a forza di doverlo alleggerire si gioca con l'11 titolare... La colpa allora non è ro parrucca... Come il fatto che stiamo bassi... Chist passa tutto il tempo ad urlare pressing e state alti... Ora o Ugolini rice strunzate e i gesti che fa sono un linguaggio cifrato con cui sta dicendo la spesa per la cena a Dzemaili... O questi so cacano sotto e si abbassano perchè hanno le palle di un efebo da fontana...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1684 il: 23 Novembre, 2012, 01:32:21 am »
Niente meno che sto ebete manco ha tentato l'intervento "sull'uomo col riporto che uccide"...
Niente meno che Britos sulle palle alte faceva scatti di 20 metri e ci metteva grinta sui colpi di testa, mentre sto coglione si è guardato il pallone...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1685 il: 23 Novembre, 2012, 01:42:29 am »
E' una cosa assurda, i giovani non giocano perché si rischia, questa latrina invece continua a giocare nonostante gli errori clamorosi

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1686 il: 23 Novembre, 2012, 02:05:28 am »
E' una cosa assurda, i giovani non giocano perché si rischia, questa latrina invece continua a giocare nonostante gli errori clamorosi

Duracell, Fernandez era squalificato, non tenevamo nessuno da mettere.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1687 il: 23 Novembre, 2012, 08:50:35 am »
Si continuano a scrivere stronzate. Nell'intervista ha di nuovo affermato che lui chiedeva palla lunga, come diceva anche Ugolini (o chi per lui) da bordo campo, mentre Dzemaili voleva giocare palla a terra. Il campo non c'entra nulla, perchè è l'unico modo di giocare che abbiano... rilancio di Cannavaro alla viva il parroco!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1688 il: 23 Novembre, 2012, 08:59:37 am »
Si continuano a scrivere stronzate. Nell'intervista ha di nuovo affermato che lui chiedeva palla lunga, come diceva anche Ugolini (o chi per lui) da bordo campo, mentre Dzemaili voleva giocare palla a terra. Il campo non c'entra nulla, perchè è l'unico modo di giocare che abbiano... rilancio di Cannavaro alla viva il parroco!

Ugolini ha parlato di pressing e giocare alto, e lo ha fatto tre volte, dopo due posso avere ancora dubbi che in quattro si è sentito male, ma alla terza direi di dar credito al commentatore a bordo campo...

Online calvin

• *
« Risposta #1689 il: 23 Novembre, 2012, 09:18:18 am »
non abbiamo panchina, non abbiamo panchinaaaaaaa......

tra lui e Britos devo pregare che non squalifichino Caccavaro, ma vedi se il signore mi vuole male!!!!!

:nonquoto:   :nonquoto: .........

tra Fernandez e Britos per me al centro le soluzioni per rimpiazzare Cannavaro ci sono tutte  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #1690 il: 23 Novembre, 2012, 09:20:17 am »
Duracell, Fernandez era squalificato, non tenevamo nessuno da mettere.

Britos o Gamberini possono tranquillamente giocare centrali, anzi per Britos io penso che sia addirittura meglio stare al centro, Aronica (nemmeno il migliore di due anni fa) non può giocare centrale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1691 il: 23 Novembre, 2012, 09:38:05 am »
:nonquoto:   :nonquoto: .........

tra Fernandez e Britos per me al centro le soluzioni per rimpiazzare Cannavaro ci sono tutte  :sisi:

primo Brutos ha giocato quasi peggio di Aronica e centrale il capucchione non oso immaginare cosa possa combinare, ruolo dove ci vuole un minimo di senso della posizione e che serve da riferimento agli altri due difensori. Cannavaro un minimo ce l'ha, non per niente sa solo giocare centrale in una difesa a 3.... E se viene squalificato significa che Fernandez diventa il titolare del ruolo, che già la cosa mi preoccupa non poco, ma se consideriamo che la prima alternativa per i tre ruoli di difesa è Britos, io mi taglio le palle. Se penso che è anche l'ultima perchè dietro di lui c'è il vuoto siderale, prendo le palle e ci gioco a ping...

Inutile cercare di apparare, già la nostra difesa titolare è mediocre e non da vertice, se ci tolgono anche Cannavaro e abbiamo una panchina con il solo Britos, non saremmo degni manco di pronunciare la parola Champions come obbiettivo...
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2012, 09:40:26 am da DioBrando »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1692 il: 23 Novembre, 2012, 12:30:52 pm »
Lasciatelo stare :sad: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1693 il: 23 Novembre, 2012, 14:13:39 pm »
sempre in difesa di totore anzi CAPITAN totore, un giocatore che ti fa quella champions, va fatto morire in gloria, non trascinato in una eutanasia come sta facendo mazzarri!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1694 il: 23 Novembre, 2012, 16:00:16 pm »
sempre in difesa di totore anzi CAPITAN totore, un giocatore che ti fa quella champions, va fatto morire in gloria, non trascinato in una eutanasia come sta facendo mazzarri!

domè penso che sia stato lo stesso totore a chiedere di non staccare la spina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #1695 il: 23 Novembre, 2012, 16:05:15 pm »
Pareva una foca di 180 chili.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1696 il: 23 Novembre, 2012, 18:55:11 pm »
Ugolini ha parlato di pressing e giocare alto, e lo ha fatto tre volte, dopo due posso avere ancora dubbi che in quattro si è sentito male, ma alla terza direi di dar credito al commentatore a bordo campo...

Ma ti rendi conto di quello che dici?Secondo il tuo parere la squadra non è in grado di seguire l'allenatore dopo 3 anni che è qui a Napoli.Ma dico io che vi costa ammetterlo?Mazzarri non è in grado di far giocare a pallone,è un contropiedista mediocre che specula sull'avversario e il tutto è accompagnato da una presunzione e una vigliaccheria che forse pochi conoscono quindi non mi resta che dire: 29 maggio ti aspettiamo..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #1697 il: 23 Novembre, 2012, 18:56:35 pm »
Ma ti rendi conto di quello che dici?Secondo il tuo parere la squadra non è in grado di seguire l'allenatore dopo 3 anni che è qui a Napoli.Ma dico io che vi costa ammetterlo?Mazzarri non è in grado di far giocare a pallone,è un contropiedista mediocre che specula sull'avversario e il tutto è accompagnato da una presunzione e una vigliaccheria che forse pochi conoscono quindi non mi resta che dire: 29 maggio ti aspettiamo..

Ah mo' è il 29 maggio? Non il 23 novembre come auspicavi? :rotfl:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1698 il: 23 Novembre, 2012, 18:58:26 pm »
Ah mo' è il 29 maggio? Non il 23 novembre come auspicavi? :rotfl:

Io auspico molto cose ma la realtà mi porta a dire che non tutto è auspicabile.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1699 il: 23 Novembre, 2012, 18:59:40 pm »
Io auspico molto cose ma la realtà mi porta a dire che non tutto è auspicabile.

Nun te preoccupà magari una emozione forte.... :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL