Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194884 volte)  Share 

falceEmarcello

6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1660 il: 09 Novembre, 2012, 19:05:00 pm »

ma arò? :look: a parte che ho rivisto ed era Britos e non lui, la passa a Vargas proponendosi per riaverla, solo che tra i piedi di Vargas la palla dura due secondi. Che poi non sarebbe successo nulla, a parte concedere un diagonale da 20 metri in posizione defilata, se avessimo avuto in porta anche solo Raffaele Di Fusco a 60 anni

Giornalista sportivo del mio scroto :look:
Speriamo che le cartelle esattoriali e fai meglio

Vabbuo' ma che colpe avrebbe sul gol ? Quello di concedere un tiro da 20 metri in posizione defilata ??
Per piacere il portiere quella palla se la deve mangiare

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1661 il: 10 Novembre, 2012, 13:09:35 pm »
ma arò? :look: a parte che ho rivisto ed era Britos e non lui, la passa a Vargas proponendosi per riaverla, solo che tra i piedi di Vargas la palla dura due secondi. Che poi non sarebbe successo nulla, a parte concedere un diagonale da 20 metri in posizione defilata, se avessimo avuto in porta anche solo Raffaele Di Fusco a 60 anni
Hai ragione, ho rivisto era Bruttos  :peppe:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1662 il: 22 Novembre, 2012, 21:56:21 pm »
Ah, ex calciatore :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1663 il: 22 Novembre, 2012, 21:58:14 pm »
Che schifo. Sputerei in faccia a tutti quei cazzoni che festeggiavano per il suo rinnovo, parlavano di "premio". So na latrina peggio di lui, sta merda dannosa che giusto in serie C può andarsene a giocare.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1664 il: 22 Novembre, 2012, 22:00:01 pm »
Che schifo. Sputerei in faccia a tutti quei cazzoni che festeggiavano per il suo rinnovo, parlavano di "premio". So na latrina peggio di lui, sta merda dannosa che giusto in serie C può andarsene a giocare.
C'avesse lasciato l'anno scorso avremmo pure serbato un ricordo dignitoso di lui :cazzimm:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1665 il: 22 Novembre, 2012, 22:00:31 pm »
giovanotto ancora acerbo, deve crescere (cit.)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1666 il: 22 Novembre, 2012, 22:02:44 pm »
non abbiamo panchina, non abbiamo panchinaaaaaaa......

tra lui e Britos devo pregare che non squalifichino Caccavaro, ma vedi se il signore mi vuole male!!!!!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: 6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1667 il: 22 Novembre, 2012, 22:06:41 pm »
Questo è il rischio di avere dei medioman in squadra, prima o poi finisce l'incantesimo e ritornano mostri. Mi sembra ormai dismesso.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1668 il: 22 Novembre, 2012, 23:02:43 pm »
Spero si rompa le ginocchia.
Adda venì Baffone!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1669 il: 22 Novembre, 2012, 23:05:45 pm »
sparati tu, chi ti ha rinnovato il contratto e chi ti mette in campo. Che vomito.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1670 il: 22 Novembre, 2012, 23:06:23 pm »
Mi auguro che si distrugga tibia e perone. E' questa l'unica speranza di non vederlo più in campo, ne quest'anno e ne l'anno prossimo.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1671 il: 22 Novembre, 2012, 23:10:50 pm »
Vergogna delle umane genti. Ha fatto 3 errori madonarli che fanno i ragazzini di 10 anni... roba proprio da manicomio. State sicuri che il wate(r) sarà capace di fargli disputare le 25 partite per il rinnovo automatico.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1672 il: 22 Novembre, 2012, 23:12:26 pm »
pure l'umiliazione di vederlo indossare la fascia di capitano

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1673 il: 22 Novembre, 2012, 23:15:20 pm »
La cosa che mi fa orrore è che se togli lui e Britos non abbiamo nessuno in panchina a parte Fernandez... E se squalificano Cannavaro... :brr:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1674 il: 22 Novembre, 2012, 23:29:10 pm »
Finalmente anche io me so chiagnuto Cribari.

Starfred

« Risposta #1675 il: 22 Novembre, 2012, 23:40:24 pm »
comunque io non posso credere che Uvini sia più scarso di questo. Imho oggi come oggi Fideleff gli toglierebbe il posto, e non sto pazziando :asd:

Mo due sono le cose: o è così o è Mazzarri che ha perz' a capa ancora una volta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1676 il: 22 Novembre, 2012, 23:45:46 pm »
comunque io non posso credere che Uvini sia più scarso di questo. Imho oggi come oggi Fideleff gli toglierebbe il posto, e non sto pazziando :asd:

Mo due sono le cose: o è così o è Mazzarri che ha perz' a capa ancora una volta.

Fideleff non riesce a farsi 10 minuti al posto di Lucarelli, suo omologo al Parma, figurati se riesce a scalzare Aronica... Cosa che ha fatto Gamberini, sia con lui che con Britos, in mezza partita... Se c'era Fernandez non avrebbe visto il campo, probabilmente... E non lo rivedrà mai più, insieme a Britos, se non squalificano Cannavaro... Su Uvini, non so. Se è scarso o se è perchè non è pronto, o è Mazzarri stronzo... Per me solo perchè è brasiliano dovrebbe giocare, d'altronde dopo stasera ripensavo con nostalgia a Cribari...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: 6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1677 il: 22 Novembre, 2012, 23:46:30 pm »
Questo è il rischio di avere dei medioman in squadra, prima o poi finisce l'incantesimo e ritornano mostri. Mi sembra ormai dismesso.

foss o patatern medioman  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #1678 il: 22 Novembre, 2012, 23:48:31 pm »
Fideleff non riesce a farsi 10 minuti al posto di Lucarelli, suo omologo al Parma, figurati se riesce a scalzare Aronica... Cosa che ha fatto Gamberini, sia con lui che con Britos, in mezza partita... Se c'era Fernandez non avrebbe visto il campo, probabilmente... E non lo rivedrà mai più, insieme a Britos, se non squalificano Cannavaro... Su Uvini, non so. Se è scarso o se è perchè non è pronto, o è Mazzarri stronzo... Per me solo perchè è brasiliano dovrebbe giocare, d'altronde dopo stasera ripensavo con nostalgia a Cribari...

Alessandro Lucarelli in questo momento rispetto ad Aronica è Paolo Maldini.

forse non avete capito bene che ha combinato questo in due presenze e mezzo che si è fatto. Un gol regalato, un erroraccio che ci è costato un altro gol, prestazioni indegne sempre e pure un'espulsione. Ma direi che attualmente è a mani basse uno dei primi tre worst defender :look: della serie A

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1679 il: 22 Novembre, 2012, 23:53:57 pm »
Alessandro Lucarelli in questo momento rispetto ad Aronica è Paolo Maldini.

forse non avete capito bene che ha combinato questo in due presenze e mezzo che si è fatto. Un gol regalato, un erroraccio che ci è costato un altro gol, prestazioni indegne sempre e pure un'espulsione. Ma direi che attualmente è a mani basse uno dei primi tre worst defender :look: della serie A

Ma pure Paolo Maldini in campo mo fosse meglio... Il punto è che non abbiamo nessun altro da mettere a parte Uvini... Che se mettiamo sempre la difesa titolare, Campagnaro e Cannavaro sono schiattati prima di Febbraio... Fideleff comunque non è la soluzione... Tu vioi mettere una toppa per coprire il Gran Canyon... Ok, ma facimm la figura di Wyle&Coyote...