Autore Topic: Aronica Salvatore  (Letto 194690 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:6 - Aronica Salvatore
« Risposta #1620 il: 04 Novembre, 2012, 20:15:55 pm »
"deve crescere"

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1621 il: 04 Novembre, 2012, 20:18:32 pm »
"deve crescere"
la sua ernia inguinale?

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1622 il: 04 Novembre, 2012, 20:20:20 pm »
Raga io sto iniziando a pensare a male... ma molto a male.... mi sono intossicato di brutto oggi!

ma con che coraggio l'hanno chiamato salvatore!!!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1623 il: 04 Novembre, 2012, 20:20:50 pm »
Si, deve crescere, il campo di patate concimato con il tuo cadavere...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1624 il: 04 Novembre, 2012, 20:23:09 pm »
Raga io sto iniziando a pensare a male... ma molto a male.... mi sono intossicato di brutto oggi!

ma con che coraggio l'hanno chiamato salvatore!!!

che l'ha fatto a posta per sfregio verso Mazzarri perchè l'ha messo negli ultimi minuti o perchè robe di calcioscommesse?

secondo me l'ha fatto perchè è scarso, poi uno pensa che un giocatore della sua età sia così esperto da sapere cosa fare in quei minuti e invece... nemmeno l'esperienza ha

Raffaele83

« Risposta #1625 il: 04 Novembre, 2012, 20:27:18 pm »
Ragazzi io penso sempre lo stesso Mazzarri è un allenatore bravo, meticoloso ma ha tanti difetti uno è che i titolari giocano allo sfinimento i panchinari giocano minutaggi inutili e si sentono inutili, Fernandez e Rosati che in Europa League fanno una cappellata, Aronica idem, Vargas che non azzecca uno stop, Dzemaili che gioca una chiavica da che è passato da semi-titolare a semi-riserva ....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1626 il: 04 Novembre, 2012, 20:27:34 pm »
ha detto mazzarri ai giornali che l'errore di aronica lo paragona a quello di zoff e buffon perché capita una volta ogni 3 anni. :troll:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1627 il: 04 Novembre, 2012, 20:29:01 pm »
ha detto mazzarri ai giornali che l'errore di aronica lo paragona a quello di zoff e buffon perché capita una volta ogni 3 anni. :troll:

Che deve dire, che è una chiavica ?
Penso che nello spogliatoio, ci ha pensato già Cavani ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1628 il: 04 Novembre, 2012, 20:32:21 pm »
Che deve dire, che è una chiavica ?
Penso che nello spogliatoio, ci ha pensato già Cavani ...
iamm se avessimo un allenatore con le palle, non l'avrebbe manco fatto entrare... visto che alla fine aronica non è servito a nulla, visto che cerci cmq non ha toccato una palla (e manco totò), tanto vale mettere britos, anche se con i velocisti (:look:) che teneva il torino era meglio aronica.

mourinho l'avrebbe ammazzato nello spogliatoio.
mentre aronica giovedì sarà titolare. :brà:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1629 il: 04 Novembre, 2012, 20:39:34 pm »
iamm se avessimo un allenatore con le palle, non l'avrebbe manco fatto entrare... visto che alla fine aronica non è servito a nulla, visto che cerci cmq non ha toccato una palla (e manco totò), tanto vale mettere britos, anche se con i velocisti (:look:) che teneva il torino era meglio aronica.

mourinho l'avrebbe ammazzato nello spogliatoio.
mentre aronica giovedì sarà titolare. :brà:

Poteva pure mettere Rosati al posto di Dossena ma questo non giustifica niente.
C'è un errore del singolo in quell'episodio.
E questo episodio ha inciso sul risultato finale.
Difendere, in casa, un 1-0, contro il Torino è da provinciali, perdenti, idioti, malati mentali e tutto quello che volete ma niente giustifica il gesto di questo criminale.
Mourinho l'avrebbe pure ammazzato nello spogliatoio ma ai microfoni non l'avrebbe di certo trattato diversamente.
Aronica giovedì sarà titolare perchè non credo se ne possa fare a meno visto che Britos non gioca da due mesi e pur volendo, quei tre, devono riposarsi.
Date, a Mazzarri, Juan Jesus o Chivu e vedete come lo spara in tribuna.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1630 il: 04 Novembre, 2012, 20:46:30 pm »
Poteva pure mettere Rosati al posto di Dossena ma questo non giustifica niente.
C'è un errore del singolo in quell'episodio.
E questo episodio ha inciso sul risultato finale.
Difendere, in casa, un 1-0, contro il Torino è da provinciali, perdenti, idioti, malati mentali e tutto quello che volete ma niente giustifica il gesto di questo criminale.
Mourinho l'avrebbe pure ammazzato nello spogliatoio ma ai microfoni non l'avrebbe di certo trattato diversamente.
Aronica giovedì sarà titolare perchè non credo se ne possa fare a meno visto che Britos non gioca da due mesi e pur volendo, quei tre, devono riposarsi.
Date, a Mazzarri, Juan Jesus o Chivu e vedete come lo spara in tribuna.
non giocherebbe perché "il campionato brasiliano è diverso dalla serie A" (prob-cit.)

britos non gioca da 2 mesi, ma prima o poi dovrà rientrare e che spaccimm, davvero èf fatto di merda?

poi per il resto, ti quoto su tutta la linea.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1631 il: 04 Novembre, 2012, 20:52:03 pm »
non giocherebbe perché "il campionato brasiliano è diverso dalla serie A" (prob-cit.)

Mazzarri, fino ad ora, a quanto sembra, ha avuto un solo "giovane" buono a disposizione ed è Insigne e non credo stia giocando poco.
Potrebbe giocare molto di più, certo, ma ha un minutaggio notevole.
E Aronica è sempre una riserva ...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1632 il: 04 Novembre, 2012, 20:56:55 pm »
Mazzarri, fino ad ora, a quanto sembra, ha avuto un solo "giovane" buono a disposizione ed è Insigne e non credo stia giocando poco.
andiamo, fa giocare pandev che non si regge in piedi. inoltre, verratti è andato al psg xké qui a napoli mazzarri gli disse espressamente che partiva quarto nelle gerarchie (testuali parole del procuratore). al psg fa il titolare, in champions league.

SpamMattia

« Risposta #1633 il: 04 Novembre, 2012, 21:21:52 pm »
il problema non è l'errore ma l'atteggiamento con cui è entrato in campo. pareva un picnic di pasquetta...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1634 il: 04 Novembre, 2012, 21:28:38 pm »
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10151144214177643&id=44553697642&comment_id=26623849&notif_t=like

Aronica:
Ma che tifosi siete ? Come può uno sbaglio (seppur clamoroso) cancellare quanto di buono abbia fatto finora in maglia azzurra? Non è uno scandalo calcistico ora nè prima era Cannavaro o Nesta..siate coerenti.

Io:
Sasà, con l'espulsione di Quagliamerda in finale di coppa Italia hai un bonus di stronzate ampio prima che uno cominci a schifarti. Io personalmente non ce l'ho con te, ce l'ho con la società quando ci prende per il culo. Anzi, io ti voglio bene!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1635 il: 04 Novembre, 2012, 21:39:02 pm »
andiamo, fa giocare pandev che non si regge in piedi. inoltre, verratti è andato al psg xké qui a napoli mazzarri gli disse espressamente che partiva quarto nelle gerarchie (testuali parole del procuratore). al psg fa il titolare, in champions league.

ha il minutaggio che El Shaarawy aveva alla 25esima giornata di campionato l'anno scorso... Se vuoi farlo giocare di più con tutto che gioca pure giovedì...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1636 il: 04 Novembre, 2012, 21:39:51 pm »

Aronica:
Ma che tifosi siete ?

:eek:

Ma tu ringrazia a Maronna,che a part e ccà e magnat,bevut e ghiut in carrozza.

Spero sia un fake di Aronica.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1637 il: 04 Novembre, 2012, 21:45:01 pm »
ha il minutaggio che El Shaarawy aveva alla 25esima giornata di campionato l'anno scorso... Se vuoi farlo giocare di più con tutto che gioca pure giovedì...

che nella depth chart del milan 2011/12 aveva davanti Ibra, Pato, Robinho, Cassano (Maxi Lopez)  :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1638 il: 04 Novembre, 2012, 21:47:16 pm »
che nella depth chart del milan 2011/12 aveva davanti Ibra, Pato, Robinho, Cassano (Maxi Lopez)  :look:

Pato e Cassano erano defunti... :asd: Aveva solo Robinho e Ibra, Maxi Lopez non mo considero manco degno di citazione...

Vogliamo ricordare così il Milan lo scorso anno... Ibra-Robinho con Boateng trequartista... :asd:
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2012, 21:48:26 pm da DioBrando »

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1639 il: 04 Novembre, 2012, 21:54:14 pm »
Pato e Cassano erano defunti... :asd: Aveva solo Robinho e Ibra, Maxi Lopez non mo considero manco degno di citazione...

Vogliamo ricordare così il Milan lo scorso anno... Ibra-Robinho con Boateng trequartista... :asd:

:scratch: Pero' perdonami, quindi mi stai dicendo che in avanti (solo in avanti) la qualita' della rosa del Napoli 2012/13 e' simile a quella del Milan 2012/13?

Comunque Cassano "s'infortuno'" il 29 ottobre 2012. Pato invece a fine settembre, per tornare a novembre.