fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ragazzi marca a peste parlare della partita con la Roma nel topic della partita col siena, pare veramente che andiamo a Siena a fare la scampagnata e non è così.
ragazzi ragioniamo partita per partita
TCS ha messo Lavezzi e Aronica titolari.
colpa mia.sto dal cellulare ed ho letto solo la risposta precedente e mi pò scordata il titolo del topic..Cmq questa partita ci dirà molto circa la reale forza del gruppo.speriamo bene
dobbiamo ripetere i 30 minuti iniziali con l'inter.AVANTI RAGAZZI...3 PUNTI....POCHI CAZZI !!!
è ancora presto per la storia delle proprietà ?
eh, ma è la disparità di giudizio che non mi piace... noi siamo stati sfortunati, non abbiamo raccolto abbastanza ma siamo ancora aggrappati al quarto posto e rischiamo la crisi. Questi acchiappano paccheri di qua e di là e sono in ripresa... guardi la pagliuzza nel tuo occhio... :P
stiamo ricominciando..dopo averle perse tutte a udine posso giocarmi solo qualche postdatato...il primo è al 31.05
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
kabuto ?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
niente doss?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Io sta cosa di Mazzarri non la sopporto. Tieni Dossena, ma mettilo !!! Poi contro il Siena ... dai
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma è indisponibile.