Autore Topic: (25) Siena - Napoli  (Letto 24104 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:(25) Siena - Napoli
« Risposta #40 il: 15 Febbraio, 2010, 11:41:17 am »
c'e' magnamm

SpamMattia

« Risposta #41 il: 15 Febbraio, 2010, 11:43:49 am »
:nonquoto:

Hai già  appestato col lo 0 a 0 pronosticato per ieri sera, sta settimana putessm evita'? :croce:

Se infiliamo il decimo pareggio scordiamoci i sogni di gloria. Non si va da nessuna parte con più di 10 pareggi in un campionato :peppe:
si diceva lo stesso in serie B :contract:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 15 Febbraio, 2010, 11:52:20 am »
qua conta veramente poco chi gioca, abbiamo un solo risultato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #43 il: 15 Febbraio, 2010, 11:55:15 am »
il siena sta bene, il risultato non è scontato, poichè con questi chiari di luna, possiamo perdere contro chiunque
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #44 il: 15 Febbraio, 2010, 12:08:15 pm »
Se facciamo una prestazione vagamente simile a quella di ieri, vinciamo a mani basse. Non credo che con l'innesto di Pratali sia una squadra tanto diversa da quella che prese 5 gol in casa con la Fiorentina...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #45 il: 15 Febbraio, 2010, 12:11:50 pm »
Se facciamo una prestazione vagamente simile a quella di ieri, vinciamo a mani basse. Non credo che con l'innesto di Pratali sia una squadra tanto diversa da quella che prese 5 gol in casa con la Fiorentina...
Il punto è che non credo che il napoli scenda in campo con la stessa voglia di giocare contro l'inter. questa è la mia unica paura...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 15 Febbraio, 2010, 12:17:03 pm »
temo soprattutto le giocate di tacco di Calaiò sulla linea di fondo, bisognerà  istruire bene i nostri esterni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #47 il: 15 Febbraio, 2010, 12:18:48 pm »
Il punto è che non credo che il napoli scenda in campo con la stessa voglia di giocare contro l'inter. questa è la mia unica paura...

Eh no, la partita può essrre difficile perchè il Siena comincerà  a credere di poter tirarsi fuori da quella zona, ma dopo le prestazioni fatte in queste ultime giornate, con torti arbitrali e legni che stanno ancora tremando, il Napoli deve assolutamente credere di poter mirare a quei posti in Paradiso.

Questo punto fatto ieri con la capolista è indubbiamente poco per la prestazione offerta, ma già  dalla prossima vedremo quanti ne farà  la Samp, la Roma, la Juve ecc

Offline nocerino

• *
« Risposta #48 il: 15 Febbraio, 2010, 12:22:02 pm »
Il punto è che non credo che il napoli scenda in campo con la stessa voglia di giocare contro l'inter.

questa è una cosa anche umana. una cosa è giocare in uno stadio pieno contro una delle squadre più forti della storia del campionato italiano(l'albo d'oro questo dice),altra cosa è giocare in un campetto con 5000 persone

Offline themast

• *
« Risposta #49 il: 15 Febbraio, 2010, 12:24:20 pm »
questa è una cosa anche umana. una cosa è giocare in uno stadio pieno contro una delle squadre più forti della storia del campionato italiano(l'albo d'oro questo dice),altra cosa è giocare in un campetto con 5000 persone
no scusa, una squadra che vuole vincere dovunque, gioca con la stessa intensità  tutte le partite ( vedi inter )

Offline nocerino

• *
« Risposta #50 il: 15 Febbraio, 2010, 12:25:51 pm »
no scusa, una squadra che vuole vincere dovunque, gioca con la stessa intensità  tutte le partite ( vedi inter )

teoricamente quello che dici è vero...ma vedi l'inter nel derby il primo quarto d'ora...è palese che se giocasse sempre così non pareggerebbe contro la squadra più in crisi del campionato italiano nel 2010(parma)

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #51 il: 15 Febbraio, 2010, 12:33:08 pm »
teoricamente quello che dici è vero...ma vedi l'inter nel derby il primo quarto d'ora...è palese che se giocasse sempre così non pareggerebbe contro la squadra più in crisi del campionato italiano nel 2010(parma)
si ok è vero quel che dici, ma ormai non ci possiamo più permettere di perdere punti... quindi a siena dobbiamo fare i primi 25 minuti come li abbiamo fatti ieri con l'inter. con la speranza, di essere già  sul 2-0, come avremmo dovuto essere ieri.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #52 il: 15 Febbraio, 2010, 13:22:12 pm »
Cmq il Siena è una squadra tosta a prescindere,in casa è il triplo di quando gioca in trasferta. La classifica è bugiarda nei confronti del Siena,che tra sfortuna e qualche torto arbitrale di troppo è li giù a 16 punti,ma non facciamoci ingannare.
Noi che siamo una squadra che punta all'Europa mi pare giusto come obiettivo alla vittoria,ma non una vittoria scontata,perchè anche le cosiddette "big" in quel campo hanno tutte sudato,e sicuramente suderemo anche noi,perchè soprattutto anche se per alcuni non sembrerà  una cosa tanto determinante ma per me la vittoria di ieri li avrà  rinvigoriti e non poco.
Io cmq che sono un pò fanatico dei campi di calcio vorrei vincere anche in casa loro,poi se vinciamo possono anche tranquillamente retrocedere,l'importante è aver marcato la vittoria nel loro campo,sennò se pareggiamo-perdiamo (spero vivamente di no) spero si salvino per affrontarli l'anno prossimo  :smoke:

Precedenti:

2 stagioni fà :  Siena-Napoli 1-1
1 stagione fà : Siena-Napoli 2-1

Offline nocerino

• *
« Risposta #53 il: 15 Febbraio, 2010, 13:28:49 pm »
anche le cosiddette "big" in quel campo hanno tutte sudato

assafà ! non volevo scriverlo io per non sembrare noioso...per vincere non dobbiamo assolutamente sottovalutarli,e credo che questo napoli sia abbastanza umile da non fare quest'errore

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #54 il: 15 Febbraio, 2010, 13:35:08 pm »
assafà ! non volevo scriverlo io per non sembrare noioso...per vincere non dobbiamo assolutamente sottovalutarli,e credo che questo napoli sia abbastanza umile da non fare quest'errore
Già ! Anche da qui vedremo se siamo una prossima grande squadra o no

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 15 Febbraio, 2010, 14:01:23 pm »
Calaiò :sbav:  :look:

A parte gli scherzi, si soffrirà , magari potremmo essere fortunati per il fatto che loro vengono da una inaspettata vittoria a Verona, ma non facciamoci ingannare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 15 Febbraio, 2010, 14:04:30 pm »
Non accetto un risultato diverso dalla vittoria.
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 15 Febbraio, 2010, 14:07:30 pm »
Non accetto un risultato diverso dalla vittoria.
:smoke:

Post unito automaticamente al precedente

e dirò di più spero che rigiochi zuniga.

sulla sinistra vorrei vedere dossena, più offensivo  :sisi:

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #58 il: 15 Febbraio, 2010, 15:53:41 pm »
Tanto già  lo sò  :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #59 il: 15 Febbraio, 2010, 16:01:34 pm »
Tanto già  lo sò  :look:
segna CALAIO' :brr: :brr: :brr: