Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena - Napoli
nocerino:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:24:20 pm ---no scusa, una squadra che vuole vincere dovunque, gioca con la stessa intensità tutte le partite ( vedi inter )
--- Termina citazione ---
teoricamente quello che dici è vero...ma vedi l'inter nel derby il primo quarto d'ora...è palese che se giocasse sempre così non pareggerebbe contro la squadra più in crisi del campionato italiano nel 2010(parma)
Piskyno89:
--- Citazione da: nocerino - 15 Febbraio, 2010, 12:25:51 pm ---teoricamente quello che dici è vero...ma vedi l'inter nel derby il primo quarto d'ora...è palese che se giocasse sempre così non pareggerebbe contro la squadra più in crisi del campionato italiano nel 2010(parma)
si ok è vero quel che dici, ma ormai non ci possiamo più permettere di perdere punti... quindi a siena dobbiamo fare i primi 25 minuti come li abbiamo fatti ieri con l'inter. con la speranza, di essere già sul 2-0, come avremmo dovuto essere ieri.
Jena Plissken:
Cmq il Siena è una squadra tosta a prescindere,in casa è il triplo di quando gioca in trasferta. La classifica è bugiarda nei confronti del Siena,che tra sfortuna e qualche torto arbitrale di troppo è li giù a 16 punti,ma non facciamoci ingannare.
Noi che siamo una squadra che punta all'Europa mi pare giusto come obiettivo alla vittoria,ma non una vittoria scontata,perchè anche le cosiddette "big" in quel campo hanno tutte sudato,e sicuramente suderemo anche noi,perchè soprattutto anche se per alcuni non sembrerà una cosa tanto determinante ma per me la vittoria di ieri li avrà rinvigoriti e non poco.
Io cmq che sono un pò fanatico dei campi di calcio vorrei vincere anche in casa loro,poi se vinciamo possono anche tranquillamente retrocedere,l'importante è aver marcato la vittoria nel loro campo,sennò se pareggiamo-perdiamo (spero vivamente di no) spero si salvino per affrontarli l'anno prossimo :smoke:
Precedenti:
2 stagioni fà : Siena-Napoli 1-1
1 stagione fà : Siena-Napoli 2-1
nocerino:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 15 Febbraio, 2010, 13:22:12 pm ---anche le cosiddette "big" in quel campo hanno tutte sudato
assafà ! non volevo scriverlo io per non sembrare noioso...per vincere non dobbiamo assolutamente sottovalutarli,e credo che questo napoli sia abbastanza umile da non fare quest'errore
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 15 Febbraio, 2010, 13:28:49 pm ---assafà ! non volevo scriverlo io per non sembrare noioso...per vincere non dobbiamo assolutamente sottovalutarli,e credo che questo napoli sia abbastanza umile da non fare quest'errore
Già ! Anche da qui vedremo se siamo una prossima grande squadra o no
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa