Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena - Napoli
Piskyno89:
--- Citazione da: bubba - 15 Febbraio, 2010, 12:08:15 pm ---Se facciamo una prestazione vagamente simile a quella di ieri, vinciamo a mani basse. Non credo che con l'innesto di Pratali sia una squadra tanto diversa da quella che prese 5 gol in casa con la Fiorentina...
--- Termina citazione ---
Il punto è che non credo che il napoli scenda in campo con la stessa voglia di giocare contro l'inter. questa è la mia unica paura...
Ragionier Cuckoldullo:
temo soprattutto le giocate di tacco di Calaiò sulla linea di fondo, bisognerà istruire bene i nostri esterni
bubba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 12:11:50 pm ---Il punto è che non credo che il napoli scenda in campo con la stessa voglia di giocare contro l'inter. questa è la mia unica paura...
Eh no, la partita può essrre difficile perchè il Siena comincerà a credere di poter tirarsi fuori da quella zona, ma dopo le prestazioni fatte in queste ultime giornate, con torti arbitrali e legni che stanno ancora tremando, il Napoli deve assolutamente credere di poter mirare a quei posti in Paradiso.
Questo punto fatto ieri con la capolista è indubbiamente poco per la prestazione offerta, ma già dalla prossima vedremo quanti ne farà la Samp, la Roma, la Juve ecc
nocerino:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 12:11:50 pm ---Il punto è che non credo che il napoli scenda in campo con la stessa voglia di giocare contro l'inter.
questa è una cosa anche umana. una cosa è giocare in uno stadio pieno contro una delle squadre più forti della storia del campionato italiano(l'albo d'oro questo dice),altra cosa è giocare in un campetto con 5000 persone
themast:
--- Citazione da: nocerino - 15 Febbraio, 2010, 12:22:02 pm ---questa è una cosa anche umana. una cosa è giocare in uno stadio pieno contro una delle squadre più forti della storia del campionato italiano(l'albo d'oro questo dice),altra cosa è giocare in un campetto con 5000 persone
no scusa, una squadra che vuole vincere dovunque, gioca con la stessa intensità tutte le partite ( vedi inter )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa