ma per carita di dio ragazzi, lavezzi tornera utile, ma onestamente seguo la linea di peppe9, nelle ultime partite con genoa udinese e inter,è mancato il bomber che la metteva in rete (anche un discreto culo perche 2 pali a partita non sono normali) ma le occasioni (che lavezzi sicuramente crea) non sono mancate ed onestamente pur non avendo controprova nn era detto che con lavezzi segnassimo (visto che tutto è fuorche goleador) detto cio, cmq mo sta scassato e non gioca per questo.
vorrei sapere di che stiamo parlando? (non è polemica è solo per nn leggere 10 pagine )
Per quanto Lavezzi abbia i piedi di papera e non veda la porta ieri, se si fosse trovato al posto di Denis, credo che almeno una su tre l'avrebbe messa dentro.
Inoltre senza l'imprevedibilità di Lavezzi io non riesco a vedere quel cambio di passo che il Napoli ha in genere nelle ripartenze. L'unico che mi pare voglia talvolta emularlo è Gargano che ha sempre dei limiti enormi che deve necessariamente colmare se vuole diventare un ottimo centrocampista.
Un giocatore che crea superiorità numerica come fa Lavezzi torna sempre comodo, un attaccante generoso, che fa a sportellate ma che non è cazzo di segnare nemmeno a porta vuota non so quanto faccia comodo.