Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49650 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #480 il: 15 Febbraio, 2010, 14:16:00 pm »
L'avete già  detto che nelle 7 partite con denis e senza lavezzi (Parma, Zamp, Palermo, Livorno, Genoa, Udinese, Inter) abbiamo fatto 10 punti, segnato 5 gol e quagliarella non ha mai segnato? O state ancora ai movimenti di denis, la maglia sudata, la squadra che gioca alta, quaglia che da seconda punta rende di più e Lavezzi gioca da solo?

Ah, per caso avete detto che siamo al terzo 0-0 consecutivo in casa e in ognuno di questi abbiamo iastemmato i gol che s'è magnato denis?

:mangia:

ti amo :look:
gesucrì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #481 il: 15 Febbraio, 2010, 14:21:19 pm »
L'avete già  detto che nelle 7 partite con denis e senza lavezzi (Parma, Zamp, Palermo, Livorno, Genoa, Udinese, Inter) abbiamo fatto 10 punti, segnato 5 gol e quagliarella non ha mai segnato? O state ancora ai movimenti di denis, la maglia sudata, la squadra che gioca alta, quaglia che da seconda punta rende di più e Lavezzi gioca da solo?

Ah, per caso avete detto che siamo al terzo 0-0 consecutivo in casa e in ognuno di questi abbiamo iastemmato i gol che s'è magnato denis?

:mangia:

si vabbuò ma la difesa mò è affidabile un minimo o no? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #482 il: 15 Febbraio, 2010, 14:25:21 pm »
Amen,finalmente qualcuno che appoggia l'inadeguatezza di Quagliarella..
:rotfl:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #483 il: 15 Febbraio, 2010, 14:26:39 pm »
il futuro è nostro...non so se andremo in CL già  da quest'anno, ma da l'anno prossimo cambieranno molte gerarchie in serie a :smoke:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #484 il: 15 Febbraio, 2010, 14:26:51 pm »
:rotfl:
Vabbè appoggia pure quella di Denis,ma il rapporto minuti giocati di Quagliarella e Denis..eh valli a vedere,vabbè resto della mia opinione e i fatti aiutano pure..

Offline themast

• *
« Risposta #485 il: 15 Febbraio, 2010, 14:29:00 pm »
voglio alessandro matri

Crippler

« Risposta #486 il: 15 Febbraio, 2010, 14:34:49 pm »
La difesa sta reggendo benissimo, la squadra c'è nun rumpit o cazz :look:

Avremmo bisogno solo di finalizzare maggiormente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #487 il: 15 Febbraio, 2010, 14:35:14 pm »
voglio alessandro matri

mo non esageriamo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #488 il: 15 Febbraio, 2010, 14:35:27 pm »
Vabbè appoggia pure quella di Denis,ma il rapporto minuti giocati di Quagliarella e Denis..eh valli a vedere,vabbè resto della mia opinione e i fatti aiutano pure..
ma non puoi quotare un discorso che dice altro e strumentalizzarlo parlando di inadeguatezza di quagliarella. Densi è scarso, abbiamo provato a pensare il contrario per 3/4 partite in questa stagione in cui sembrava addirittura che non si potesse rinunciare a lui...ma poi è tornato sui suoi standard.
E' strumentale prendere i risultati negativi delle ultime uscite per dire che visto che denis-quaglia non segnano lavezzi è meglio di quagliarella... Su chi dei due sia più funzionale ad una squadra che vuol diventare grande parliamone l'anno prossimo quando forse avremo una prima punta seria...ora sono fondamentali entrambi perchè nn abbiamo alternative là  avanti, dato che denis non lo è.
Se poi vuoi far parlare i numeri, che spesso non dicono un cazzo allora ti posto il dato, ma non per polemiche, giusto per chiudere la querella con un dato a cui ti stai affidando:
lavezzi 17 partite, 3 gol, 2 assist
quagliarella 22 partite, 7 gol, 2 assist, un rigore sbagliato.

Parliamo d'altro.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #489 il: 15 Febbraio, 2010, 14:38:25 pm »
ma a cosa ti appigli? mo quagliarella ha giocato meglio perchè il suo recupero era su lucio ed era 60 metri più indietro rispetto a quello di denis che magari era su cambiasso ma era nella sua posizione quindi non vale?  :sisi: a me sembra che stiate andando nell'assurdo, ma poi la prestazione degli attaccanti si giudica dai palloni che recuperano e nel modo in cui lo recuperano?  :boh:

Il recupero è una cosa che ho sottolineato senza nessun merito alla vicenda Denis-Quagliarella, cosa che a te è balenata in questo modo e continui a portare avanti. Non a caso manco 2 secondi dopo ho editato il post, tagliato quel commento e inserito nel topic su Quagliarella a sottolineare la cosa in sè, nient'altro...

Se io dicessi ora: "avete visto la rovesciata di Paolo Cannavaro in area?", dovrei preoccuparmi di intraprendere una discussione perchè anche Campagnaro ha fatto un recupero spettacolare?!

:boh:

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #490 il: 15 Febbraio, 2010, 14:43:22 pm »
Meritavamo di vincere :fuga: vabbè cmq grazie lo stesso Napoli che anche contro la capolista ci hai regalato grandissime emozioni :sciarpa:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #491 il: 15 Febbraio, 2010, 14:50:44 pm »
se è vero che nella vita si campa anche di soddisfazioni, vi tiro su facendovi leggere alcuni commenti pres da goal.com, uno dei siti calcistici piu importanti, nella versione interazionale

Inter fan NZ
3:27 AM Feb 15, 2010

Napoli is a great team. I see no shame in drawing with them especially at San Pablo. There's a reason they are so damn good at home and wish they qualify 4th at least (ahead of JuBe)

Rossoneri swe
11:38 PM Feb 14, 2010

Napoli play one of rare fine football today not only in Italy but hole Europe and they deserve to be in champions league next season. Forza Milan

Rominecko USA
10:44 PM Feb 14, 2010

I cant believe it..all those chances..come on Napoli

dsa asd
10:26 PM Feb 14, 2010

someone said that "a draw is better then losing but if they cant beat napoli can they beat chelsea?". i belive the real question is can chelsea beat napoli at the san paolo. the only team that can beat napoli at the san paolo is napoli

Ha-Nocri Interista
10:15 PM Feb 14, 2010

Napoli did show that they are a good team and could compete in CL successfully. I hope they will be 4th at the end and not the referees' favorite team, Juventus. I think that the draw is a fair result. Eto'o again for useless. He will need time to adapt to the Italian game. And to think we also have Balotelli on the bench. Again Inter have too many quality forwards and that is not good. Even Arnautovic should play, but with those 4 in front of him he has no chance.... too bad.

il mondo ci ammira  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #492 il: 15 Febbraio, 2010, 14:51:48 pm »
Il recupero è una cosa che ho sottolineato senza nessun merito alla vicenda Denis-Quagliarella, cosa che a te è balenata in questo modo e continui a portare avanti. Non a caso manco 2 secondi dopo ho editato il post, tagliato quel commento e inserito nel topic su Quagliarella a sottolineare la cosa in sè, nient'altro...

Se io dicessi ora: "avete visto la rovesciata di Paolo Cannavaro in area?", dovrei preoccuparmi di intraprendere una discussione perchè anche Campagnaro ha fatto un recupero spettacolare?!

:boh:
si vabbè, lo hai inserito in un contesto per elogiare quagliarella e fare un paragone con denis in un modo che non mi sembra corretto, dato che qualsiasi giocatore che ci mette impegno può recuperare palloni, hai visto quanti ne ha recuperati grava? l'ho trovato semplicemente fuori luogo il tuo commento

Offline mv80

• *
« Risposta #493 il: 15 Febbraio, 2010, 14:53:00 pm »

I numeri sembrerebbero dire che Grava è il "fattore"...In effetti si esprime in maniera abbastanza bucolica :sisi:

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #494 il: 15 Febbraio, 2010, 14:53:21 pm »
se è vero che nella vita si campa anche di soddisfazioni, vi tiro su facendovi leggere alcuni commenti pres da goal.com, uno dei siti calcistici piu importanti, nella versione interazionale

Inter fan NZ
3:27 AM Feb 15, 2010

Napoli is a great team. I see no shame in drawing with them especially at San Pablo. There's a reason they are so damn good at home and wish they qualify 4th at least (ahead of JuBe)

Rossoneri swe
11:38 PM Feb 14, 2010

Napoli play one of rare fine football today not only in Italy but hole Europe and they deserve to be in champions league next season. Forza Milan

Rominecko USA
10:44 PM Feb 14, 2010

I cant believe it..all those chances..come on Napoli

dsa asd
10:26 PM Feb 14, 2010

someone said that "a draw is better then losing but if they cant beat napoli can they beat chelsea?". i belive the real question is can chelsea beat napoli at the san paolo. the only team that can beat napoli at the san paolo is napoli

Ha-Nocri Interista
10:15 PM Feb 14, 2010

Napoli did show that they are a good team and could compete in CL successfully. I hope they will be 4th at the end and not the referees' favorite team, Juventus. I think that the draw is a fair result. Eto'o again for useless. He will need time to adapt to the Italian game. And to think we also have Balotelli on the bench. Again Inter have too many quality forwards and that is not good. Even Arnautovic should play, but with those 4 in front of him he has no chance.... too bad.

il mondo ci ammira  :banana:
Questa frase mi commuove.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #495 il: 15 Febbraio, 2010, 14:54:30 pm »
I numeri sembrerebbero dire che Grava è il "fattore"...In effetti si esprime in maniera abbastanza bucolica :sisi:

:look:
:rotfl: :wall:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #496 il: 15 Febbraio, 2010, 15:01:36 pm »
i commenti in inglese ci rendono merito del fatto che come carattere e organizazione di gioco non siamo secondi a nessuno, almeno in italia. siamo a livello di roma e inter. perdiamo punti sulla forza dei singoli ma per esempio.... confrontate la nostra difesa e quella della juve. sono proprio due categorie differenti...

Offline themast

• *
« Risposta #497 il: 15 Febbraio, 2010, 15:03:52 pm »
i commenti in inglese ci rendono merito del fatto che come carattere e organizazione di gioco non siamo secondi a nessuno, almeno in italia. siamo a livello di roma e inter. perdiamo punti sulla forza dei singoli ma per esempio.... confrontate la nostra difesa e quella della juve. sono proprio due categorie differenti...
e nonostante ciò la juve andrà  in champions a fare figure di merda...a me questo da fastidio

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #498 il: 15 Febbraio, 2010, 15:22:00 pm »
si vabbè, lo hai inserito in un contesto per elogiare quagliarella e fare un paragone con denis in un modo che non mi sembra corretto, dato che qualsiasi giocatore che ci mette impegno può recuperare palloni, hai visto quanti ne ha recuperati grava? l'ho trovato semplicemente fuori luogo il tuo commento

:zzz: vabbe :shh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #499 il: 15 Febbraio, 2010, 15:25:03 pm »
Questa frase mi commuove.
anche a me... :pianto: