Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49656 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #460 il: 15 Febbraio, 2010, 13:25:14 pm »
Ma che c'entra pè? può pure essere che con Lavezzi ne crei di più o lui ti metta in condizione di creare una palla goal DIVERSA, da spingere solo in rete magari...vorrei farvi notare che i pali colpiti nelle ultime partite sono frutto di tiri da fuori area (ad eccezione della traversa ad udine di quagliarella)
Angelo DIVERSE da cosa? C'amma magnat e gol a porta spalancata e abbiamo fatto tiri, da fuori area anche si, ma di FACCIA alla porta con palle PULITE. Cioè che dovevamo fare dovevamo fermar la palla sulla linea di porta e chiedere ad un nostro attaccante di sputargli sopra e farla entrare?Cioè lavezzi faceva ciò? :wall:
SUVVIA :look:

Crippler

« Risposta #461 il: 15 Febbraio, 2010, 13:27:37 pm »
Angelo DIVERSE da cosa? C'amma magnat e gol a porta spalancata e abbiamo fatto tiri, da fuori area anche si, ma di FACCIA alla porta con palle PULITE. Cioè che dovevamo fare dovevamo fermar la palla sulla linea di porta e chiedere ad un nostro attaccante di sputargli sopra e farla entrare?Cioè lavezzi faceva ciò? :wall:
SUVVIA :look:
Lavezzi ha la dote di superare gli avversari in velocità  ed entrare in area con pericolosità , quindi è capace di creare assist pericolosi e superiorità  numerica, è un fattore da non sottovalutare. Lavezzi in campo è importate pè, pochi cazzi :chupa:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #462 il: 15 Febbraio, 2010, 13:29:36 pm »
Lavezzi ha la dote di superare gli avversari in velocità  ed entrare in area con pericolosità , quindi è capace di creare assist pericolosi e superiorità  numerica, è un fattore da non sottovalutare. Lavezzi in campo è importate pè, pochi cazzi :chupa:
Si angelo tutt chell ca vuò, ma anche senza Lavezzi il Napoli CREA azioni gol. Se poi gli attaccanti non buttano sta sfaccimma di pezza di cuoio rotonda int a chella sfaccimm e port non possiamo dire che senza lavezzi non creiamo palle gol.
Molti cazzi per te :chupa: :look:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #463 il: 15 Febbraio, 2010, 13:31:08 pm »
quoto, se senza lavezzi abbiamo creato palle gol, figuriamo con lavezzi cosa combineremo adesso che la squadra inizia a quadrare e ci sono schemi e movimenti

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #464 il: 15 Febbraio, 2010, 13:31:28 pm »
bò, peppe9 mi dici che il napoli crea 5-6 palle-gol a partita ma i fatti dicono che il napoli non un qualsiasi attaccante del napoli non segna da tante giornate.

se lavezzi crea una sola palla-gol e la si segna, per me lavezzi è superiore al duo quagliarella-denis
nel calcio purtroppo contano i fatti

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #465 il: 15 Febbraio, 2010, 13:32:44 pm »
riguardo la manovra ha fatto una partita eccezionale, riconosciuta da tutti, pochi cazzi

si è mangiato due gol? purtroppo lo sapevamo dall'anno scorso che è così....

a me il Denis di quest'anno sta anche bene, il vero problema è che ci manca Lavezzi da un mese e mezzo, altrimenti sarebbe regredito alla sua ideale dimensione di panchinaro.
(e, problema numero due, in attacco è l'unica alternativa più o meno credibile, ma di questo abbiamo già  detto ampiamente)

quante volte l'ha colta di testa dal centrocampo in avanti?  :boh:

Post unito automaticamente al precedente

quanti movimenti senza palla ha fatto? quante volte si è fatto trovare nella posizione giusta per ricevere la palla?

Offline mv80

• *
« Risposta #466 il: 15 Febbraio, 2010, 13:36:17 pm »
L'avete già  detto che nelle 7 partite con denis e senza lavezzi (Parma, Zamp, Palermo, Livorno, Genoa, Udinese, Inter) abbiamo fatto 10 punti, segnato 5 gol e quagliarella non ha mai segnato? O state ancora ai movimenti di denis, la maglia sudata, la squadra che gioca alta, quaglia che da seconda punta rende di più e Lavezzi gioca da solo?

Ah, per caso avete detto che siamo al terzo 0-0 consecutivo in casa e in ognuno di questi abbiamo iastemmato i gol che s'è magnato denis?

:mangia:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Crippler

« Risposta #467 il: 15 Febbraio, 2010, 13:36:26 pm »
Si angelo tutt chell ca vuò, ma anche senza Lavezzi il Napoli CREA azioni gol. Se poi gli attaccanti non buttano sta sfaccimma di pezza di cuoio rotonda int a chella sfaccimm e port non possiamo dire che senza lavezzi non creiamo palle gol.
Molti cazzi per te :chupa: :look:
ma po esser pur ca lavezzi o facev cocco goal  :chupa: Non lo possiamo sapere, ci resta solo il fatto che Da quando manca lavezzi il nostro rendimento è calato, il porcho è fondamentale per questa squadra...tiè tiè pigl :chupa: :look:

Offline themast

• *
« Risposta #468 il: 15 Febbraio, 2010, 13:37:03 pm »
quante volte l'ha colta di testa dal centrocampo in avanti?  :boh:

quanti movimenti senza palla ha fatto? quante volte si è fatto trovare nella posizione giusta per ricevere la palla?
io non so tu che partita hai visto, ma tutte queste cose le ha fatte

comunque mo stiamo parlando di lavezzi  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #469 il: 15 Febbraio, 2010, 13:42:33 pm »
Avete visto l'uscita bassa di de sancits sul cross di sneijder dopo il palo di muntari? :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #470 il: 15 Febbraio, 2010, 13:44:14 pm »
Avete visto l'uscita bassa di de sancits sul cross di sneijder dopo il palo di muntari? :look:

pecchè....nun t'è piaciuta? :mangia:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #471 il: 15 Febbraio, 2010, 13:45:09 pm »
Per me i discorsi divengono pesanti quando si fanno ragionamenti del tipo "Lavezzi è scarso, Quagliarella è forte" o viceversa. Oppure etichettare i nostri giocatori come "fortissimi" e "bidoni". Nella valutazione dei calciatori esistono le mezze misure, le sfaccettature, i periodi.

Lavezzi ha toccato livelli che nessun altro ha toccato nel post-Maradona, non è un giocatore completo, dato che gli manca una buona dose di lucidità  nelle scelte e freddezza sotto porta, ma è un giocatore importante e non solo per i nostri parametri.
Ciò non toglie il fatto che siamo una squadra quadrate e cazzuta, che senza un giocatore cosi importante, sa far gioco e (meritare) vincere le partite.

Quagliarella è un altro calciatore estremamente importante, che appena si scrollerà  il peso di dover dimostrare sempre e più degli altri e tornerà  al gol, cosa che può coincidere con il rientro dell'altro, dimostrerà  quanto vale.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 13:46:53 pm da bubba »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #472 il: 15 Febbraio, 2010, 13:45:41 pm »
L'avete già  detto che nelle 7 partite con denis e senza lavezzi (Parma, Zamp, Palermo, Livorno, Genoa, Udinese, Inter) abbiamo fatto 10 punti, segnato 5 gol e quagliarella non ha mai segnato? O state ancora ai movimenti di denis, la maglia sudata, la squadra che gioca alta, quaglia che da seconda punta rende di più e Lavezzi gioca da solo?

Ah, per caso avete detto che siamo al terzo 0-0 consecutivo in casa e in ognuno di questi abbiamo iastemmato i gol che s'è magnato denis?

[/quote]

ho ammesso sul topic di quagliarella che in effetti 2-3 mesi fa dicevo cazzate su denis come appoggio per quagliarella.

col rientro di lavezzi, l'attacco tornerà  a segnare. è il gioco di mazzarri che richiede 3 punte come hamsik, lavezzi e quagliarella  :sisi:

che figata  :puppa: :puppa:

cmq ho visto denis sbagliare molte altre cose oltre al gol :chupala:

Offline themast

• *
« Risposta #473 il: 15 Febbraio, 2010, 13:45:51 pm »
ma vedetevi la sintesi e ditemi quanti gol si sono mangiati, sia lui che quagliarella, guardate in quante azioni c'è denis:
NAPOLI INTER 0-0 HIGHLIGHTS AMPIA SINTESI SKY SPORT 24 HD 24 GIONATA 14 02 10

Per me i discorsi divengono pesanti quando si fanno ragionamenti del tipo "Lavezzi è scarso, Quagliarella è forte" o viceversa. Oppure etichettare i nostri giocatori come "fortissimi" e "bidoni". Nella valutazione dei calciatori esistono le mezze misure, le sfaccettature, i periodi.

Lavezzi ha toccato livelli che nessun altro ha toccato nel post-Maradona, non è un giocatore completo, dato che gli manca una buona dose di lucidità  nelle scelte e freddezza sotto porta, ma è un giocatore importante e non solo per i nostri parametri.
Ciò non toglie il fatto che siamo una squadra quadrate e cazzuta, che senza un giocatore cosi importante, sa far gioco e (meritare) vincere le partite.

Quagliarella è un altro calciatore estremamente importante, che appena si scrollerà  il peso di dover dimostrare sempre e più degli altri e tornerà  al gol, cosa che può coincidere con il rientro dell'altro, dimostrerà  quanto vale.

solo io ho visto recuperare palloni anche a denis? o vogliamo vedere solo quello che ci fa comodo? e poi anche denis a quanto pare deve dimostrare di più...perchè ha fatto una gran partita ieri, togliendo il gol
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 13:48:53 pm da themast »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #474 il: 15 Febbraio, 2010, 13:49:33 pm »

E' stato fenomenale, tipo quella fatta una settimana prima: passaggio di FloroFlores per sig.merda..

ma vedetevi la sintesi e ditemi quanti gol si sono mangiati, sia lui che quagliarella, guardate in quante azioni c'è denis: NAPOLI INTER 0-0 HIGHLIGHTS AMPIA SINTESI SKY SPORT 24 HD 24 GIONATA 14 02 10

solo io ho visto recuperare palloni anche a denis? o vogliamo vedere solo quello che ci fa comodo? e poi anche denis a quanto pare deve dimostrare di più...perchè ha fatto una gran partita ieri, togliendo il gol

Nonstante penso che qui nessuno abbia mai detto che Denis non sudi la maglia, recuperare palloni nella sua zona di campo e un recupero di 60 metri spalla a spalla con un calciatore fortissimo fisicamente non sono paragonabili.
Comunque dire che Quagliarella si è mangiato i gol al pari di Denis, non mi pare proprio corretto :boh:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 13:53:06 pm da bubba »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #475 il: 15 Febbraio, 2010, 14:07:18 pm »

tra l'altro pure con la samp era un 0-0 scontato, se fiorillo non ha quella papera sul gol di denis...

denis è una buona riserva che può entrare gli ultimi 20-25 minuti... aspettando il ritorno di san pocho.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #476 il: 15 Febbraio, 2010, 14:08:59 pm »
Tutta la settimana prima della partita si è parlato della Panolada,poi nessuno nel post-partita l'ha cagata più. A me è piaciuta.
Un pò di interviste:

Reja: "Ho visto un grande Napoli. Gli azzurri meritavano la vittoria"

"Grava e Cannavaro da applausi, sono esemplari per l'attaccamento e devozione alla maglia"

Eduardo Reja, attuale allenatore della Lazio ed ex del Napoli, ha parlato ai microfoni di "Marte Sport Live". Ecco quanto riportato da "Tuttonapoli.net": "Ho visto un Napoli spettacolare che ha saputo mettere sotto la squadra più forte d'Italia . Il segreto di questa squadra è lo zoccolo duro che resiste, con giocatori definiti "operai"che riescono a superare quasi tutte le avversità . Il primo tempo è stato incredibile, ma la squadra non si è mai arresa. E' un piacere vederla giocare. Grava è stato fantastico, lo stesso discorso vale per Paolo Cannavaro che si sta prendendo grandi soddisfazioni. àˆ un periodo, che la sfortuna caratterizza i match degli azzurri, senza la quale, la classifica sarebbe ancora più gratificante. Per quanto riguarda la mia nuova avventura alla Lazio non potevo dire di no ad una squadra blasonata come quella di Lotito . Avevo deciso di passare un anno a Spalato, e avevo rifiutato offerte di squadre di serie A, ma l'opportunità  era allettante. Non ho scelto la piazza bianco-celeste per il presidente, che ancora non conosco bene, ma per l'organico, qui ho trovato alcuni calciatori che io volevo per il mio Napoli. Napoli e i napoletani li porto sempre nel cuore, ho attestati di affetto e di stima dai tifosi azzurri spessissimo, anche a Parma una decina di napoletani mi hanno raggiunto in albergo, mi hanno ringraziato e io ringrazio loro".

----

Inter, Moratti: "E' stata una partita difficilissima. Rosetti ha arbitrato bene"

Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell'Inter

Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell'Inter. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "àˆ stata un'altra partita difficile. Non mi è dispiaciuta per niente la tenuta di carattere, ma è stata davvero una partita difficilissima. Il Napoli ha giocato certamente bene, noi eravamo un po' stanchi ma questo è anche giustificato. Soprattutto, mi sembra abbia tenuto veramente bene anche la difesa. L'arbitraggio? La direzione di Rosetti è stata ottima. Gli è sfuggito il fallo di mano in area, ma l'arbitraggio era difficilissimo considerando la forte pressione del pubblico. Non era affatto una partita facile. Resta tuttavia il dispiacere per il fatto che nè Rosetti nè il guardalinee abbiano visto il rigore a nostro favore"

Offline Neutrino

• *
« Risposta #477 il: 15 Febbraio, 2010, 14:10:28 pm »

:clap: :clap: :clap:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #478 il: 15 Febbraio, 2010, 14:14:01 pm »

Amen,finalmente qualcuno che appoggia l'inadeguatezza di Quagliarella..

Offline themast

• *
« Risposta #479 il: 15 Febbraio, 2010, 14:15:04 pm »

Nonstante penso che qui nessuno abbia mai detto che Denis non sudi la maglia, recuperare palloni nella sua zona di campo e un recupero di 60 metri spalla a spalla con un calciatore fortissimo fisicamente non sono paragonabili.
Comunque dire che Quagliarella si è mangiato i gol al pari di Denis, non mi pare proprio corretto :boh:
ma a cosa ti appigli? mo quagliarella ha giocato meglio perchè il suo recupero era su lucio ed era 60 metri più indietro rispetto a quello di denis che magari era su cambiasso ma era nella sua posizione quindi non vale?  :sisi: a me sembra che stiate andando nell'assurdo, ma poi la prestazione degli attaccanti si giudica dai palloni che recuperano e nel modo in cui lo recuperano?  :boh: