Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49940 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #420 il: 15 Febbraio, 2010, 12:59:37 pm »
ah, quoto angelo su mourinho che quest'anno nelle partite decisiva ha pure mostrato un discreto gioco. però ieri mazzarri gli ha appoggiato palle e peli pubici in testa

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #421 il: 15 Febbraio, 2010, 13:01:33 pm »
Per me Lavezzi ha le sue lacune che non lo portano ad essere tra i migliori calciatori di questi anni, ma obbiettivamente farebbe fatica a trovare spazio solo nellInter, anche sei suoi minuti li farebbe sempre e comunque..

Offline themast

• *
« Risposta #422 il: 15 Febbraio, 2010, 13:02:07 pm »
In base alla collocazione tecnico-tattica del giocatore. Vabbuò non mi far ripetere le mie considerazioni sull'inutilità  di un calciatore senza ruolo
io parlo in base all'apporto che da alla squadra al fatto che in tutte le azioni gol del napoli c'è il suo zampino...altro che tatticamente inutile

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #423 il: 15 Febbraio, 2010, 13:03:15 pm »
vabbè allora lascio perdere, denis non deve avere questa opportunità  solo perchè s magn e gol iss e a port, mentre il prossimo centravanti si per diritto divino, perchè deve segnare e se gioca solo con quagliarella è probabile che segni di meno...
il mio post era provocatorio...però penso che l'unica soluzione sia il 4-2-3-1 l'anno che viene...
quest'anno non lo possiamo fare per una serie ri ragioni,una di queste è che nonne vale la pena perchè tanto Denis i gol se li mangia :baruff:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #424 il: 15 Febbraio, 2010, 13:03:51 pm »
ah, quoto angelo su mourinho che quest'anno nelle partite decisiva ha pure mostrato un discreto gioco. però ieri mazzarri gli ha appoggiato palle e peli pubici in testa

Ragazze non leggete se no vi vengono strane idee...
Mazzarri a Mourinho, ieri sera, c'ha mis o cazz mmocc, e guallere ncopp e recchie, e ci mancava sul c'o frustav che i pil!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #425 il: 15 Febbraio, 2010, 13:04:17 pm »
io parlo in base all'apporto che da alla squadra al fatto che in tutte le azioni gol del napoli c'è il suo zampino...altro che tatticamente inutile
Ripeto parere personale, il napoli senza lavezzi CREA di +. Non dico che ho ragione io ma il mio modo di vedere il calcio è questo. Io vedo una squadra come un insieme di 11 persone che in campo sanno cosa fare, quali spazi occupare e come finalizzare. Velocità  di pensiero e disciplina tattica.
Ci tengo a precisare che àˆ SOLO UN MIO PENSIERO

Crippler

« Risposta #426 il: 15 Febbraio, 2010, 13:04:56 pm »
Ma smettiamola con sta storia di Lavezzi, di una pateticità  unica. Lavezzi è il giocatore maggiormente imprevedibile, veloce e pericoloso di questa squadra, non si può pensare di giocare senza di lui. tre 0-0 consecutivi in casa, sono anche la conseguenza della sua assenza. Non si possono leggere certe cose, fate i bravi su.

SpamMattia

« Risposta #427 il: 15 Febbraio, 2010, 13:05:19 pm »
Ripeto parere personale, il napoli senza lavezzi CREA di +. Non dico che ho ragione io ma il mio modo di vedere il calcio è questo. Io vedo una squadra come un insieme di 11 persone che in campo sanno cosa fare, quali spazi occupare e come finalizzare. Velocità  di pensiero e disciplina tattica.
peppenò, sei prevenuto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #428 il: 15 Febbraio, 2010, 13:05:25 pm »
Per me Lavezzi ha le sue lacune che non lo portano ad essere tra i migliori calciatori di questi anni, ma obbiettivamente farebbe fatica a trovare spazio solo nellInter, anche sei suoi minuti li farebbe sempre e comunque..

il lavezzi pre-sfascio dello scorso anno era una delle migliori seconde punte al mondo, e in un modulo che a mio modo di vedere non lo valorizzava....quest'anno tra la scigura di donadoni e l'infortunio non ha ancora avuto la possibilità  d ritornare quel lavezzi lì, ma se le cose vanno come mi immagino iniziate a mettervi a dieta, ci saranno parecchie parole da rimangiarsi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #429 il: 15 Febbraio, 2010, 13:05:36 pm »
Ma smettiamola con sta storia di Lavezzi, di una pateticità  unica. Lavezzi è il giocatore maggiormente imprevedibile, veloce e pericoloso di questa squadra, non si può pensare di giocare senza di lui. tre 0-0 consecutivi in casa, sono anche la conseguenza della sua assenza. Non si possono leggere certe cose, fate i bravi su.
t vogl tropp ben

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #430 il: 15 Febbraio, 2010, 13:05:49 pm »
Ma smettiamola con sta storia di Lavezzi, di una pateticità  unica. Lavezzi è il giocatore maggiormente imprevedibile, veloce
possiamo anche dire dell'intera serie A

Crippler

« Risposta #431 il: 15 Febbraio, 2010, 13:06:29 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #432 il: 15 Febbraio, 2010, 13:06:36 pm »
Lavezzi farebbe comodo a numerosi big..ma com'è nato questo pensiero che adesso è diventato da salvezza?? Mah!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #433 il: 15 Febbraio, 2010, 13:06:52 pm »
peppenò, sei prevenuto
Hai ragione Mattì sono prevenuto.  :zzz:
Poi però non mi venite a dire dei tre 0-0 consecutivi in casa perchè in 3 partite abbiamo creato 20 palle gol LIMPIDE minimo. Se poi non la si butta dentro questo è un altro discorso.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #434 il: 15 Febbraio, 2010, 13:07:31 pm »
Oddio, quoto Angelo!  :brr:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Crippler

« Risposta #435 il: 15 Febbraio, 2010, 13:07:41 pm »
possiamo anche dire dell'intera serie A
ma poi riflettendoci un attimo....ma oltre all'inter e al milan, chi farebbe a meno di schierare un giocatore come Lavezzi in campo?

SpamMattia

« Risposta #436 il: 15 Febbraio, 2010, 13:08:08 pm »
Hai ragione Mattì sono prevenuto.  :zzz:
Poi però non mi venite a dire dei tre 0-0 consecutivi in casa perchè in 3 partite abbiamo creato 20 palle gol LIMPIDE minimo. Se poi non la si butta dentro questo è un altro discorso.
se il tuo denis non la butta dentro. peppe non ti scordare che le ultime due partite in caa erano contro squadre che o non sanno difendersi(genoa) o non si difendono affatto(inter). quando ci siamo ritorvati in casa contro squadre chiuse, l'unico che poteva creare pericoli e superiorità  numerica era proprio il pocho.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #437 il: 15 Febbraio, 2010, 13:08:34 pm »
ma poi riflettendoci un attimo....ma oltre all'inter e al milan, chi farebbe a meno di schierare un giocatore come Lavezzi in campo?

il milan avrebbe bisogno di un lavezzi come il pane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #438 il: 15 Febbraio, 2010, 13:08:51 pm »

senza Lavezzi c'è un gioco corale sicuramente più armonioso, ma Lavezzi è uno che le occasioni te le crea da solo dal nulla e ora come ora ne abbiamo bisogno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

« Risposta #439 il: 15 Febbraio, 2010, 13:08:56 pm »